Commenti a "MyEtherWallet, Load all tokens: come caricare/mostrare TUTTI i token in un colpo solo (video)"

I "Commenti" ad ogni articolo pubblicato sul nostro sito sono raccolti qui.
Regole del forum
Puoi rispondere alle discussioni già presenti, ma non aprirne di nuove.
Rispondi
Avatar utente
Zane
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 5475
Iscritto il: mer mag 01, 2013 11:20 am
Contatta:

Commenti a "MyEtherWallet, Load all tokens: come caricare/mostrare TUTTI i token in un colpo solo (video)"

Messaggio da Zane »

MyEtherWallet, Load all tokens: come caricare/mostrare TUTTI i token in un colpo solo (video)

Immagine

MyEtherWallet (MEW) è l'ottima webapp che consente di conservare al sicuro Ethereum e tutte le altre criptovalute in formato ERC-20 (TRON, VeChain, ICON, OmiseGO, Oyster Perl, WaBi, eccetera). Per visualizzare l'ammontare di gettoni di un certo tipo che possediamo è però necessario cliccare esplicitamente sul comando Click to load corrispondente al gettone in questione. In altre parole: non esiste un pulsante Load all tokens che permetta di caricare tutto in un colpo solo. Se, dunque, vogliamo fare il punto della situazione e sincerarci che non vi siano token non ancora visualizzati è necessario toccare Click to load.... più di 1.000 volte! Fortunatamente, possiamo aiutarci con qualche riga di Javascript e svolgere l'operazione automaticamente. [continua..]

Inserite di seguito i vostri commenti.
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Commenti a "MyEtherWallet, Load all tokens: come caricare/mostrare TUTTI i token in un colpo solo (video)"

Messaggio da System » sab mar 31, 2018 11:45 am


Avatar utente
rebuilder91
Livello: Scheda perforata (1/15)
Livello: Scheda perforata (1/15)
Messaggi: 1
Iscritto il: gio apr 05, 2018 5:18 pm

Re: Commenti a "MyEtherWallet, Load all tokens: come caricare/mostrare TUTTI i token in un colpo solo (video)"

Messaggio da rebuilder91 »

Ho seguito tutta la guida, ma quando ho caricato tutti i tokens erano tutti a zero nonostante mi sia registrato a diversi airdrops nei mesi scorsi, e so di aver ricevuto qualcosa..Quindi immagino che devo fare "add custom token" associare il token ricevuto e quindi visualizzarlo. :cool:
Avatar utente
Zane
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 5475
Iscritto il: mer mag 01, 2013 11:20 am
Contatta:

Re: Commenti a "MyEtherWallet, Load all tokens: come caricare/mostrare TUTTI i token in un colpo solo (video)"

Messaggio da Zane »

Beh sì, se i token non sono fra quelli gestiti nativamente da MEW non può funzionare
Zane - TurboLab.it
Avatar utente
Renatocoppini
Livello: EPROM (2/15)
Livello: EPROM (2/15)
Messaggi: 21
Iscritto il: dom gen 07, 2018 6:04 pm

Re: Commenti a "MyEtherWallet, Load all tokens: come caricare/mostrare TUTTI i token in un colpo solo (video)"

Messaggio da Renatocoppini »

Ciao a tutti!Io non riesco a visualizzare ne i tokens presenti di default ne quelli ERC20 ricevuti. Quando clicco per caricarli in pratica non succede nulla e dire che per quest'ultimi ho caricato il loro indirizzo,il loro simbolo e i loro decimali per aggiungerli nella lista,ma niente.Di conseguenza non riesco ad inviare nulla al di fuori di MEW. :muro
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Re: Commenti a "MyEtherWallet, Load all tokens: come caricare/mostrare TUTTI i token in un colpo solo (video)"

Messaggio da System » ven apr 06, 2018 6:18 pm


Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio