Commenti a "ho. mobile: configurazione Internet per smartphone Android 3G/4G LTE (APN e altri parametri)"

I "Commenti" ad ogni articolo pubblicato sul nostro sito sono raccolti qui.
Regole del forum
Puoi rispondere alle discussioni già presenti, ma non aprirne di nuove.
Rispondi
Avatar utente
Zane
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 5475
Iscritto il: mer mag 01, 2013 11:20 am
Contatta:

Commenti a "ho. mobile: configurazione Internet per smartphone Android 3G/4G LTE (APN e altri parametri)"

Messaggio da Zane »

ho. mobile: configurazione Internet per smartphone Android 3G/4G LTE (APN e altri parametri)

Immagine

"ho." è l'operatore di telefonia mobile lanciato da Vodafone per contrastare Iliad e le altre proposte low cost che stanno rivoluzionando il mercato italiano di settore. Se però avete acquistato una nuova SIM a marchio "ho.", potreste non riuscire ad accedere immediatamente ad Internet: è infatti necessario configurare il telefonino con il giusto "APN" e gli altri parametri necessari al collegamento. Vediamo allora qual è l'APN di "ho." e come configurare la connessione a Internet 4G con SIM ho. su Android [continua..]

Inserite di seguito i vostri commenti.
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Commenti a "ho. mobile: configurazione Internet per smartphone Android 3G/4G LTE (APN e altri parametri)"

Messaggio da System » gio lug 19, 2018 11:54 pm


Avatar utente
lulu
Livello: CD-ROM (4/15)
Livello: CD-ROM (4/15)
Messaggi: 84
Iscritto il: mar ott 15, 2013 10:42 pm

Re: Commenti a "ho. mobile: configurazione Internet per smartphone Android 3G/4G LTE (APN e altri parametri)"

Messaggio da lulu »

nel mio caso, telefono Xiaomi, ho dovuto impostare manualmente i due APN perchè chiamando il numero indicato nell'articolo , al riavvio non funzionava.
I due Apn sono come da guida con l'aggiunta di tipo APN default,supl per il primo e tipo APN dun per il thetering altrimenti nulla da fare.
Inoltre lo switch da uno all'altro lo fa automaticamente il telefono attivando-disattivando l'hotspot.
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Re: Commenti a "ho. mobile: configurazione Internet per smartphone Android 3G/4G LTE (APN e altri parametri)"

Messaggio da System » gio lug 26, 2018 6:40 pm


Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio