Commenti a "Con DriverHub risparmi tempo nella ricerca dei driver aggiornati per il tuo computer"

I "Commenti" ad ogni articolo pubblicato sul nostro sito sono raccolti qui.
Regole del forum
Puoi rispondere alle discussioni già presenti, ma non aprirne di nuove.
Rispondi
Avatar utente
crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12419
Iscritto il: mer mag 01, 2013 4:02 pm
Località: Noventa Padovana
Contatta:

Commenti a "Con DriverHub risparmi tempo nella ricerca dei driver aggiornati per il tuo computer"

Messaggio da crazy.cat »

Con DriverHub risparmi tempo nella ricerca dei driver aggiornati per il tuo computer

Immagine

Riguardo all’aggiornamento dei driver del mio computer sono estremamente “pigro”, se qualcosa funziona bene io non lo tocco. Ci sono però persone che hanno bisogno di aggiornarli spesso, giocatori accaniti che vogliono sempre l’ultima versione del driver video o della loro periferica usata per giocare, ci sono persone che hanno bisogno di aggiornare i driver perché qualcosa del loro computer, o dei dispositivi collegati, non funziona bene. [continua..]

Inserite di seguito i vostri commenti.
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Commenti a "Con DriverHub risparmi tempo nella ricerca dei driver aggiornati per il tuo computer"

Messaggio da System » sab ago 25, 2018 6:44 pm


Avatar utente
ax3
Livello: CD-ROM (4/15)
Livello: CD-ROM (4/15)
Messaggi: 88
Iscritto il: mer ott 29, 2014 3:25 am

Re: Commenti a "Con DriverHub risparmi tempo nella ricerca dei driver aggiornati per il tuo computer"

Messaggio da ax3 »

Attenzione alla versione 1.1.0 ( credo) installa, Yahoo power, e Bitfencer ( un falso antimalware)Si chiude al 5% della scansione :D
Avast Antivirus non li blocca anche se ho messo rileva PUP :acch (bocciato e rimosso)
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Re: Commenti a "Con DriverHub risparmi tempo nella ricerca dei driver aggiornati per il tuo computer"

Messaggio da System » gio ott 11, 2018 7:05 pm


Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio