Commenti a "Come esportare e riutilizzare le password memorizzate di Firefox"

I "Commenti" ad ogni articolo pubblicato sul nostro sito sono raccolti qui.
Regole del forum
Puoi rispondere alle discussioni già presenti, ma non aprirne di nuove.
Rispondi
crazy.cat
Amministratore
Amministratore

Commenti a "Come esportare e riutilizzare le password memorizzate di Firefox"

Messaggio da crazy.cat » mer set 05, 2018 4:29 pm

Come esportare e riutilizzare le password memorizzate di Firefox

Immagine

A differenza di Google Chrome il browser Mozilla Firefox non dispone di una sua funzione interna di esportazione, e importazione, delle password da Firefox a Firefox, ma lo si può fare solo passando da un diverso browser verso Firefox. Quando ci troviamo a dover formattare o rifare il profilo di Firefox, e abbiamo tante password memorizzate, può essere un problema ricordarsele per reinserirle tutte nel browser. [continua..]

Inserite di seguito i vostri commenti.

System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Contatta: Contatta

Re: Commenti a "Come esportare e riutilizzare le password memorizzate di Firefox"

Messaggio da System » mer set 05, 2018 4:29 pm

ccr
Livello: Scheda perforata (1/15)

Re: Commenti a "Come esportare e riutilizzare le password memorizzate di Firefox"

Messaggio da ccr » mar nov 06, 2018 8:08 am

Personalmente, negli anni, ho sempre utilizzato per il backup di FFox e Thunderbird il programma http://mozbackup.jasnapaka.com/ che, fino ad ora, non mi ha dato particolari problemi..

crazy.cat
Amministratore
Amministratore

Messaggio da crazy.cat » mar nov 06, 2018 12:26 pm

ccr ha scritto:
mar nov 06, 2018 8:08 am
Personalmente, negli anni, ho sempre utilizzato per il backup di FFox e Thunderbird il programma http://mozbackup.jasnapaka.com/ che, fino ad ora, non mi ha dato particolari problemi..
Vedo però che lo sviluppo si è ormai fermato da anni, è ancora funzionante con le nuove versioni di firefox e thunderbird?
La solitudine non è mica follia, anzi è indispensabile per stare bene in compagnia

ccr

Messaggio da ccr » mar nov 06, 2018 1:14 pm

In questo momento sto utilizzando la versione 60.3.0esr e le operazioni di salvataggio/ripristino lavorano correttamente.
Mi piace molto perché offre molte possibilità/opzioni legate al salvataggio, è veloce, permette di proteggere il backup con una password..

System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Contatta: Contatta

Re: Re: Commenti a "Come esportare e riutilizzare le password memorizzate di Firefox"

Messaggio da System » mar nov 06, 2018 1:14 pm

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio