Commenti a "Recensione / review di CryptoRevolutiontime: una piattaforma integrata per formazione, trading, cloud mining

I "Commenti" ad ogni articolo pubblicato sul nostro sito sono raccolti qui.
Regole del forum
Puoi rispondere alle discussioni già presenti, ma non aprirne di nuove.
Rispondi
Avatar utente
Zane
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 5475
Iscritto il: mer mag 01, 2013 11:20 am
Contatta:

Commenti a "Recensione / review di CryptoRevolutiontime: una piattaforma integrata per formazione, trading, cloud mining

Messaggio da Zane »

Recensione / review di CryptoRevolutiontime: una piattaforma integrata per formazione, trading, cloud mining, stake pooling e gestione MasterNode (video)

Immagine

CryptoRevolutiontime è una piattaforma tecnologica nata dalla partnership di tre aziende del settore, una delle quali è composta da italiani. È, a tutti gli effetti, una realtà che punta a raggiungere la profittabilità, per sé e per gli investitori, erogando corsi di formazione online sul mondo delle criptovalute, per poi permettere agli iscritti di passare senza attrito al trading e/o al mining. E, per chi voglia guadagnare di più, ci sono varie modalità di accesso ai MasterNode. Il modello di lancio è una ITO (Initial Token Offering), caratterizzata da alcune differenze rispetto alle classiche ICO (Initial Coin Offering). Vediamo dunque di cosa si tratta in questa nostra recensione di CryptoRevolutiontime [continua..]

Inserite di seguito i vostri commenti.
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Commenti a "Recensione / review di CryptoRevolutiontime: una piattaforma integrata per formazione, trading, cloud mining

Messaggio da System » dom set 09, 2018 4:51 pm


Avatar utente
claudioc60
Livello: EPROM (2/15)
Livello: EPROM (2/15)
Messaggi: 23
Iscritto il: dom nov 06, 2016 1:41 am

Re: Commenti a "Recensione / review di CryptoRevolutiontime: una piattaforma integrata per formazione, trading, cloud mi

Messaggio da claudioc60 »

Ciao a tutti,
ho letto gli articoli su CriptoRevolutionTime e non ho capito una cosa; adesso è possibile acquistare i token CREV per comprare i servizi della piattaforma, ma quando CREV si trasformerà in criptovaluta come avverrà il passaggio da token CREV a criptovaluta? Sarà automatico? I CREV acquisiti sono vincolati per un periodo di tempo oppure possono essere venduti liberamente una volta divenuti criptovaluta?
Grazie per le delucidazioni
Claudio
Avatar utente
Mattia85
Livello: Scheda perforata (1/15)
Livello: Scheda perforata (1/15)
Messaggi: 1
Iscritto il: mar nov 27, 2018 12:24 pm

Re: Commenti a "Recensione / review di CryptoRevolutiontime: una piattaforma integrata per formazione, trading, cloud mi

Messaggio da Mattia85 »

Buongiorno
Il crev è e rimarrà un utility token
Sarà possibile scambiarlo una volta listato sugli Exchange

C'è da dire una cosa xò siccome le "leggi"sulle cryptovalute continuano a cambiare non è detto che l'idea di partenza di cryptorevolutiontime Possa cambiare
Avatar utente
claudioc60
Livello: EPROM (2/15)
Livello: EPROM (2/15)
Messaggi: 23
Iscritto il: dom nov 06, 2016 1:41 am

Re: Commenti a "Recensione / review di CryptoRevolutiontime: una piattaforma integrata per formazione, trading, cloud mi

Messaggio da claudioc60 »

Ciao Mattia85,
quindi se ho ben capito, diverrà automaticamente criptovaluta, giusto? potresti spiegarmi meglio, cos'è un utility token?
Grazie in anticipo
Claudio
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Re: Commenti a "Recensione / review di CryptoRevolutiontime: una piattaforma integrata per formazione, trading, cloud mi

Messaggio da System » mar nov 27, 2018 1:58 pm


Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio