Commenti a "Con Privazer avrai una pulizia completa del sistema operativo e massima privacy"

I "Commenti" ad ogni articolo pubblicato sul nostro sito sono raccolti qui.
Regole del forum
Puoi rispondere alle discussioni già presenti, ma non aprirne di nuove.
Sabato Maiello
Livello: Chiavetta USB (8/15)

Re: Commenti a "Con Privazer avrai una pulizia completa del sistema operativo e massima privacy"

Messaggio da Sabato Maiello » ven nov 23, 2018 11:32 am

Mica mi sto lamentando?
Sto facendo le mie osservazioni ;)

Comunque se mi dici dove è andato a finire (perchè io non lo trovo) lo posto senza problemi,ancora devo ripristinare.

System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Contatta: Contatta

Re: Re: Commenti a "Con Privazer avrai una pulizia completa del sistema operativo e massima privacy"

Messaggio da System » ven nov 23, 2018 11:32 am

fiorenzino
Livello: microSD (7/15)

Re: Commenti a "Con Privazer avrai una pulizia completa del sistema operativo e massima privacy"

Messaggio da fiorenzino » sab nov 24, 2018 1:47 pm

I log di PrivaZer? Eccoli qua:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
E questi sono tutti presi PRIMA di fare la pulizia.

DOPO, dall'elenco dei file cancellati per esempio, si può ammirare il log seguente:
Immagine
:ciao
C'è qualquadra che non cosa in Danimarca...

crazy.cat
Amministratore
Amministratore

Messaggio da crazy.cat » dom nov 25, 2018 2:26 pm

Oggi faccio il mega aggiornamento di ottobre e poi lancio privazer per fare pulizia.
Lui a sua volta lancia i tool microsoft per rimuovere la vecchia versione di windows e altre cosette.
Immagine
La vita è una frana di pietre! Non cercare il senso, cerca un riparo!

Sabato Maiello

Messaggio da Sabato Maiello » lun nov 26, 2018 4:36 pm

Nel mio caso i log si leggono solamente mentre il programma è in esecuzione,dopo,anche se c'è un log non si apre.

Tengo a precisare che i 3GB di roba eliminata si riferiscono a 3GB di file,dove prima di mandare in esecuzione il programma ho pulito tutto tramite l'utility di Windows,ovvero versioni precedenti di Windows,cookie dei Browser,cartella documenti,immagini ecc ecc.

Anzi,il PC era stato appena reinstallato,quindi attività di Internet non ve ne erano prorpio,ma ho voluto fare una pulizia ugualmente.
Insomma a PC pulito,Privatezer mi ha eliminato 3 GB di non so cosa.

Un osservazione :
è mai possibile che uno usa un programma del genere senza guardare lo spazio di storage prima e dopo?
E' un osservazione per tutti,in generale. :ciao

fiorenzino

Messaggio da fiorenzino » lun nov 26, 2018 6:09 pm

Sabato Maiello ha scritto:
lun nov 26, 2018 4:36 pm
Nel mio caso i log si leggono solamente mentre il programma è in esecuzione,dopo,anche se c'è un log non si apre.
Comportamento molto strano. A me i log di Privazer che ho linkato si aprono normalmente cliccandoci su a scansione finita e a pulizia finita; forse il tuo pc non "digerisce" Privazer, è capitato anche a me con altri programmi...
:ciao

Sabato Maiello

Messaggio da Sabato Maiello » lun nov 26, 2018 7:42 pm

Ciao Fiorenziono ;)

"Non saprei" il mio PC è uno come tanti :D

Rimane il fatto che log o senza log,trovo singolare che un software di pulizia trova e rimuove 3 GB di cose ,su un SO appena installato, deframmentato,ripulito di file inutili con l'applicazione nativa di WIndows.

Comunque sono stato fuori,ritornato stasera e ancora devo ripristinare.
Ad onor del vero devo dire che tutto funziona,ma sicuramente non installerò tale software sul mio PC ,dopo il restore.
Al momento uso la pulizia disco integrata,nativa di Windows.

fiorenzino

Messaggio da fiorenzino » mar nov 27, 2018 6:44 pm

lun nov 26, 2018 7:42 pm
Ciao Fiorenziono ;)

"Non saprei" il mio PC è uno come tanti :D

Rimane il fatto che log o senza log,trovo singolare che un software di pulizia trova e rimuove 3 GB di cose ,su un SO appena installato, deframmentato,ripulito di file inutili con l'applicazione nativa di WIndows.

Comunque sono stato fuori,ritornato stasera e ancora devo ripristinare.
Ad onor del vero devo dire che tutto funziona,ma sicuramente non installerò tale software sul mio PC ,dopo il restore.
Al momento uso la pulizia disco integrata,nativa di Windows.
Ciao Sabato. Anche il mio è un pc come tanti, ma ci sono un programma di pulizia, credo HD Cleaner, e un browser, Midori, che non sono mai riuscito a far partire, sul mio pc non funzionano proprio: seccante, ma poco male. Del resto se un programma non interessa, non si sta a perderci tempo più di tanto.
Normalmente su Privazer i log ci sono, poi è assolutamente vero che rimuove più cose degli altri e proprio per questo è apprezzato da molti fra cui anche me.
La pulizia disco integrata su Windows 10 non la conosco, ma sicuramente danni non ne può fare :)

Alla prossima :ciao

Sabato Maiello

Messaggio da Sabato Maiello » mer nov 28, 2018 6:50 am

fiorenzino ha scritto:
mar nov 27, 2018 6:44 pm
..
Normalmente su Privazer i log ci sono, poi è assolutamente vero che rimuove più cose degli altri e proprio per questo è apprezzato da molti fra cui anche me.
Ciao. Si ,ripensandoci comunque, su un PC dove non viene fatta una reinstallazione da tempo potrebbe tornare utile.
La pulizia disco integrata su Windows 10 non la conosco, ma sicuramente danni non ne può fare :)
E' ..speriamo bene :D ......
Comunque prima di farla pulisco da me il Browser,cartella immagini,documenti ecc. (Per 'ammortizzargli' i tempi)

Eppure ci mette moltissimo .

Se non bastasse se poi faccio un riavvio o spengo il PC mi dice configurazione di Windows in corso,non spegnere il PC.

Dove dopo più di mezz' ora che aspetti il PC lo spegni e come 'forzatamente' (anche se poi non ho mai notato intoppi)
Raramente riesce a farla in una dozzina di minuti e in maniera perfetta.

Buon Mercoledì a tutti :ciao

crazy.cat
Amministratore
Amministratore

Messaggio da crazy.cat » lun dic 31, 2018 7:32 am

lun nov 26, 2018 7:42 pm
Ieri ho fatto l'installazione pulita di windows 10, ed ha rimosso solo qualche centinaio di mega, io avevo già disattivato manualmente il file di ibernazione, però l'ultima opzione di privazer, quando lo configuri, ti rimuove proprio questo file che è, in genere, almeno nel mio pc, di 3-4 giga.
Non è che sia lui ad essere cancellato, nel tuo pc, così vedi questa grossa rimozione?
La vita è una frana di pietre! Non cercare il senso, cerca un riparo!

Sabato Maiello

Messaggio da Sabato Maiello » dom gen 06, 2019 11:18 am

crazy.cat ha scritto:
lun dic 31, 2018 7:32 am
.. il file di ibernazione
Non è possibile,non uso (al momento)l'ibernazione.

Comunque l'altro giorno ho riprovato.
18 GB su C,lancio la pulizia,finisce,riavvio e ho 13 GB sempre su C.

System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Contatta: Contatta

Re: Re: Commenti a "Con Privazer avrai una pulizia completa del sistema operativo e massima privacy"

Messaggio da System » dom gen 06, 2019 11:18 am

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio