Commenti a "Hackerata la criptovaluta Oyster Pearl: il valore è quasi a zero (video)"

I "Commenti" ad ogni articolo pubblicato sul nostro sito sono raccolti qui.
Regole del forum
Puoi rispondere alle discussioni già presenti, ma non aprirne di nuove.
Rispondi
Avatar utente
Zane
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 5465
Iscritto il: mer mag 01, 2013 11:20 am
Contatta:

Commenti a "Hackerata la criptovaluta Oyster Pearl: il valore è quasi a zero (video)"

Messaggio da Zane »

Hackerata la criptovaluta Oyster Pearl: il valore è quasi a zero (video)

Immagine

Lo smart contract che governa il progetto Oyster Pearl è stato hackerato, permettendo al truffatore di generare migliaia di nuovi gettoni che, venduti sul mercato, ne hanno fatto precipitare il prezzo. L'exchange KuCoin ha già bloccato la compravendita. Frattanto, si cerca il responsabile: fra gli indiziati principali si addita Bruno, il capoprogetto, che sembra essere sparito nel nulla [continua..]

Inserite di seguito i vostri commenti.
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Commenti a "Hackerata la criptovaluta Oyster Pearl: il valore è quasi a zero (video)"

Messaggio da System » lun ott 29, 2018 11:33 pm


Avatar utente
Neopapà
Livello: DVD-ROM (5/15)
Livello: DVD-ROM (5/15)
Messaggi: 100
Iscritto il: ven ago 12, 2016 9:15 am

Re: Commenti a "Hackerata la criptovaluta Oyster Pearl: il valore è quasi a zero (video)"

Messaggio da Neopapà »

Sinceramente non capisco Oyster Pearl che razza di progetto sia.
Un progetto dove i titolari sono sconosciuti e forse neanche esistono.... :s
Dove uno di questi sconosciuti può di propria iniziativa truffare la gente senza che nessuno possa farci niente. :s :s
Ho l'mpressione che questi o sono troppo stupidi o troppo furbi, in entrambi i casi c'è poco da stare allegri. :nono
Oltretutto, situazione demenziale degli ultimi giorni a parte, mi è sembrato sempre un progetto il cui unico piano di marketing era affidarsi al chiacchiericcio su reddit e alla libera iniziativa di qualche webmaster. Onestamente troppo poco per un progetto che mira ad espandersi.
Mi verrebbe da dire dilettanti allo sbaraglio.
Per fortuna io ero entrato nel progetto con una quota minima che posso anche permettermi di perdere. Mi chiedo se tante altre persone siano state fortunate come me. :s
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Re: Commenti a "Hackerata la criptovaluta Oyster Pearl: il valore è quasi a zero (video)"

Messaggio da System » mer nov 07, 2018 12:36 pm


Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio