Commenti a "Windows Defender Antivirus in sandbox: cosa significa e come attivare la sandbox per aumentare la sicurezza"

I "Commenti" ad ogni articolo pubblicato sul nostro sito sono raccolti qui.
Regole del forum
Puoi rispondere alle discussioni già presenti, ma non aprirne di nuove.
Rispondi
Avatar utente
Zane
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 5465
Iscritto il: mer mag 01, 2013 11:20 am
Contatta:

Commenti a "Windows Defender Antivirus in sandbox: cosa significa e come attivare la sandbox per aumentare la sicurezza"

Messaggio da Zane »

Windows Defender Antivirus in sandbox: cosa significa e come attivare la sandbox per aumentare la sicurezza

Immagine

Microsoft ha reso disponibile una nuova funzione che consente di eseguire Windows Defender all'interno di una sandbox. Attivandola, l'antivirus fornito in dotazione a Windows 10 ottiene privilegi estremamente ridotti: di conseguenza, anche in caso venisse attaccato direttamente, l'aggressore non avrebbe spazio di manovra per infettare il sistema. La funzionalità deve però essere attivata manualmente: vediamo allora come attivare l'esecuzione in sandbox di Windows Defender [continua..]

Inserite di seguito i vostri commenti.
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Commenti a "Windows Defender Antivirus in sandbox: cosa significa e come attivare la sandbox per aumentare la sicurezza"

Messaggio da System » gio nov 01, 2018 4:26 pm


Avatar utente
mikehummer
Livello: CD-ROM (4/15)
Livello: CD-ROM (4/15)
Messaggi: 50
Iscritto il: mar apr 15, 2014 12:47 am

Re: Commenti a "Windows Defender Antivirus in sandbox: cosa significa e come attivare la sandbox per aumentare la sicure

Messaggio da mikehummer »

Molto interessante l'articolo! cosa consiglieresti di fare allora,tenere l'antivirus di Microsoft in questa modalità o meglio usare altri antivirus?!
Io ora sto usando Bitdefender..
Tutto ciò che occorre per avere un buon pc è TURBOLAB!! (ex ciapurla!!)
Avatar utente
Zane
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 5465
Iscritto il: mer mag 01, 2013 11:20 am
Contatta:

Re: Commenti a "Windows Defender Antivirus in sandbox: cosa significa e come attivare la sandbox per aumentare la sicure

Messaggio da Zane »

Io consiglio Windows Defender trovi le mie argomentazioni nel link che ho inserito nell'articolo qui sopra
Zane - TurboLab.it
Avatar utente
mikehummer
Livello: CD-ROM (4/15)
Livello: CD-ROM (4/15)
Messaggi: 50
Iscritto il: mar apr 15, 2014 12:47 am

Re: Commenti a "Windows Defender Antivirus in sandbox: cosa significa e come attivare la sandbox per aumentare la sicure

Messaggio da mikehummer »

Ok.. Grazie mille! :ciao
Tutto ciò che occorre per avere un buon pc è TURBOLAB!! (ex ciapurla!!)
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Re: Commenti a "Windows Defender Antivirus in sandbox: cosa significa e come attivare la sandbox per aumentare la sicure

Messaggio da System » mar nov 06, 2018 2:51 pm


Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio