Commenti a "Installare le estensioni di Chrome in un computer offline che non può raggiungere lo store"

I "Commenti" ad ogni articolo pubblicato sul nostro sito sono raccolti qui.
Regole del forum
Puoi rispondere alle discussioni già presenti, ma non aprirne di nuove.
Rispondi
Avatar utente
crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12443
Iscritto il: mer mag 01, 2013 4:02 pm
Località: Noventa Padovana
Contatta:

Commenti a "Installare le estensioni di Chrome in un computer offline che non può raggiungere lo store"

Messaggio da crazy.cat »

Installare le estensioni di Chrome in un computer offline che non può raggiungere lo store

Immagine

Il browser Chrome ci offre moltissime estensioni utili per ampliarne le sue funzionalità, basta andare nello Store di Chrome e cercare quello che ci serve. Tutto molto semplice, però se non potessimo arrivare allo Store a causa di qualche blocco sulla linea internet, come mi succede al lavoro dove l’accesso è impedito dalle policy aziendali, bisogna trovare così delle soluzioni alternative. [continua..]

Inserite di seguito i vostri commenti.
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Commenti a "Installare le estensioni di Chrome in un computer offline che non può raggiungere lo store"

Messaggio da System » ven dic 21, 2018 1:48 pm


Avatar utente
G_A_B
Livello: Chiavetta USB (8/15)
Livello: Chiavetta USB (8/15)
Messaggi: 425
Iscritto il: mer lug 20, 2016 8:26 am

Re: Commenti a "Installare le estensioni di Chrome in un computer offline che non può raggiungere lo store"

Messaggio da G_A_B »

io ho sempre usato questo sito
https://chrome-extension-downloader.com/

volendo si può usare anche questo indirizzo, basta sostituire le XXXXXXXX con l'id estensione da scaricare
https://clients2.google.com/service/upd ... XXXXX%26uc
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Re: Commenti a "Installare le estensioni di Chrome in un computer offline che non può raggiungere lo store"

Messaggio da System » lun dic 31, 2018 12:49 am


Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio