Commenti a "Scaricare Microsoft Office 2019 DVD/ISO in italiano: download diretto ufficiale"

I "Commenti" ad ogni articolo pubblicato sul nostro sito sono raccolti qui.
Regole del forum
Puoi rispondere alle discussioni già presenti, ma non aprirne di nuove.
Rispondi
Avatar utente
Zane
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 5465
Iscritto il: mer mag 01, 2013 11:20 am
Contatta:

Commenti a "Scaricare Microsoft Office 2019 DVD/ISO in italiano: download diretto ufficiale"

Messaggio da Zane »

Scaricare Microsoft Office 2019 DVD/ISO in italiano: download diretto ufficiale

Immagine

Nonostante l'attenzione di Microsoft sia oggi incentrata sull'abbonamento Office 365, il gruppo commercializza ancora la versione classica di Microsoft Office con licenza perpetua, da installare sul PC in modo tradizionale. In questo articolo abbiamo dunque raccolto i link per scaricare le ISO ufficiali di Microsoft Office 2019 in italiano nelle varie edizioni, pronte da utilizzare anche se il computer non ha il drive ottico oppure il disco originale è divenuto illeggibile. Vediamo dunque dove scaricare Microsoft Office 2019 gratis [continua..]

Inserite di seguito i vostri commenti.
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Commenti a "Scaricare Microsoft Office 2019 DVD/ISO in italiano: download diretto ufficiale"

Messaggio da System » sab mar 23, 2019 9:37 pm


Avatar utente
crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12445
Iscritto il: mer mag 01, 2013 4:02 pm
Località: Noventa Padovana
Contatta:

Re: Commenti a "Scaricare Microsoft Office 2019 DVD/ISO in italiano: download diretto ufficiale"

Messaggio da crazy.cat »

“Se tutti i documenti raccontavano la stessa favola, ecco che la menzogna diventava un fatto storico, quindi vera.”
Avatar utente
crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12445
Iscritto il: mer mag 01, 2013 4:02 pm
Località: Noventa Padovana
Contatta:

Re: Commenti a "Scaricare Microsoft Office 2019 DVD/ISO in italiano: download diretto ufficiale"

Messaggio da crazy.cat »

crazy.cat ha scritto: sab mar 23, 2019 9:52 pm Office 2019 retail
***
Per completezza e per la conversione dei file img in iso
https://turbolab.it/software-9/come-con ... g-iso-1936
“Se tutti i documenti raccontavano la stessa favola, ecco che la menzogna diventava un fatto storico, quindi vera.”
Avatar utente
Zane
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 5465
Iscritto il: mer mag 01, 2013 11:20 am
Contatta:

Re: Commenti a "Scaricare Microsoft Office 2019 DVD/ISO in italiano: download diretto ufficiale"

Messaggio da Zane »

Non amo molto i link HTTP per file così grossi perché possono sparire da un momento all'altro (per non parlare delle velocità che sono spessissimo molto basse), ma finché durano possono far comodo :)
Zane - TurboLab.it
Avatar utente
Emanuele
Livello: DVD-ROM (5/15)
Livello: DVD-ROM (5/15)
Messaggi: 141
Iscritto il: sab mag 11, 2013 10:33 am

Re: Commenti a "Scaricare Microsoft Office 2019 DVD/ISO in italiano: download diretto ufficiale"

Messaggio da Emanuele »

Ciao ragazzi :ciao

Stavo ponderando il passaggio a questa nuova versione in studio (utilizziamo ancora la 2010) e volevo farci quindi un giro di prova prima... Tuttavia scaricando la versione Home Student (utilizzando il software citato nell'articolo) ho scoperto che al momento dell'installazione non sembra essere più possibile scegliere la cartella di installazione né qualsiasi altra cosa... Una volta lanciato il setup parte subito l'installazione senza possibilità di scelte, ripensamenti o qualsiasi altra cosa... Hai cliccato? Ora aspetti e muto :acch

Mi confermate che è questo il comportamento adottato in generale da MS (siamo tutti utonti e non meritiamo più alcuna possibilità di scelta :frusta ) o scaricando una versione diversa posso ancora scegliere cosa e dove installare?

In particolare mi interessa poter cambiare la directory perchè non ho spazio sul disco principale.
Opera mi stai diludendo... vuoi che muoro?
Avatar utente
Zane
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 5465
Iscritto il: mer mag 01, 2013 11:20 am
Contatta:

Re: Commenti a "Scaricare Microsoft Office 2019 DVD/ISO in italiano: download diretto ufficiale"

Messaggio da Zane »

Ciao Emanuele Ho notato anch'io questo fastidioso comportamento presente sin dalle versioni precedenti. È uno scandalo e piacerebbe molto anche a me trovare una soluzione! Mi sento di dire che con un template di installazione sia in qualche modo possibile gestirlo, ma al momento non ho modo di approfondire.
Zane - TurboLab.it
Avatar utente
crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12445
Iscritto il: mer mag 01, 2013 4:02 pm
Località: Noventa Padovana
Contatta:

Re: Commenti a "Scaricare Microsoft Office 2019 DVD/ISO in italiano: download diretto ufficiale"

Messaggio da crazy.cat »

Emanuele ha scritto: sab nov 09, 2019 10:53 am In particolare mi interessa poter cambiare la directory perchè non ho spazio sul disco principale.
Sembra che non sia possibile farlo
https://answers.microsoft.com/en-us/mso ... 2783f05050
“Se tutti i documenti raccontavano la stessa favola, ecco che la menzogna diventava un fatto storico, quindi vera.”
Avatar utente
Emanuele
Livello: DVD-ROM (5/15)
Livello: DVD-ROM (5/15)
Messaggi: 141
Iscritto il: sab mag 11, 2013 10:33 am

Re: Commenti a "Scaricare Microsoft Office 2019 DVD/ISO in italiano: download diretto ufficiale"

Messaggio da Emanuele »

Semplicemente atroce :zitto

non ho altre parole per descrivere lo scempio verso cui stiamo andando... e la cosa pazzesca è che a quanto pare siamo in 4 gatti per davvero a notare la stortura di questa cosa (che va avanti quindi dalla versione 2016? o addirittura prima?) ...

mi spiace ma io emigro su Urano piuttosto che piegarmi a queste nefandezze... tanti cari saluti Office 2019... la versione 2010 va ancora bene per quello che serve...
Opera mi stai diludendo... vuoi che muoro?
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Re: Commenti a "Scaricare Microsoft Office 2019 DVD/ISO in italiano: download diretto ufficiale"

Messaggio da System » sab nov 09, 2019 4:40 pm


Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio