Commenti a "WhatsApp: scoperta una vulnerabilità che consente l'accesso ai dati contenuti nello smartphone"

I "Commenti" ad ogni articolo pubblicato sul nostro sito sono raccolti qui.
Regole del forum
Puoi rispondere alle discussioni già presenti, ma non aprirne di nuove.
Rispondi
Avatar utente
x-free
Livello: Chiavetta USB (8/15)
Livello: Chiavetta USB (8/15)
Messaggi: 450
Iscritto il: ven mag 03, 2013 12:57 pm

Commenti a "WhatsApp: scoperta una vulnerabilità che consente l'accesso ai dati contenuti nello smartphone"

Messaggio da x-free »

WhatsApp: scoperta una vulnerabilità che consente l'accesso ai dati contenuti nello smartphone

Immagine

Ricercatori hanno scoperto e risolto una vulnerabilità sfruttata da un tool creato da una azienda israeliana ed in uso a forze governative in grado di insidiarsi nello smartphone attraverso una semplice telefonata ricevuta tramite la popolare app di messaggistica. [continua..]

Inserite di seguito i vostri commenti.
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Commenti a "WhatsApp: scoperta una vulnerabilità che consente l'accesso ai dati contenuti nello smartphone"

Messaggio da System » mar mag 14, 2019 9:16 am


Avatar utente
Zane
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 5465
Iscritto il: mer mag 01, 2013 11:20 am
Contatta:

Re: Commenti a "WhatsApp: scoperta una vulnerabilità che consente l'accesso ai dati contenuti nello smartphone"

Messaggio da Zane »

Che brutta vulnerabilità!! Effettivamente ho appena verificato e il 10 maggio è stata caricata una nuova versione su Play Store.

Al momento sul telefono ho la 2.19.134: speriamo sia quella sicura!

Edit: Confermato, ho già la versione corretta:
... The issue affects WhatsApp for Android prior to v2.19.134, WhatsApp for iOS prior to v2.19.51...
Zane - TurboLab.it
Avatar utente
Al3x
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4535
Iscritto il: mer mag 01, 2013 12:59 pm
Località: http://127.0.0.1

Re: Commenti a "WhatsApp: scoperta una vulnerabilità che consente l'accesso ai dati contenuti nello smartphone"

Messaggio da Al3x »

Zane ha scritto: mer mag 15, 2019 7:24 am Al momento sul telefono ho la 2.19.134: speriamo sia quella sicura!
l'ho aggiornata ieri e ho anch'io la medesima versione
I :amore Sasha
Avatar utente
x-free
Livello: Chiavetta USB (8/15)
Livello: Chiavetta USB (8/15)
Messaggi: 450
Iscritto il: ven mag 03, 2013 12:57 pm

Re: Commenti a "WhatsApp: scoperta una vulnerabilità che consente l'accesso ai dati contenuti nello smartphone"

Messaggio da x-free »

Zane ha scritto: mer mag 15, 2019 7:24 am Che brutta vulnerabilità!! Effettivamente ho appena verificato e il 10 maggio è stata caricata una nuova versione su Play Store.

Al momento sul telefono ho la 2.19.134: speriamo sia quella sicura!

Edit: Confermato, ho già la versione corretta:
... The issue affects WhatsApp for Android prior to v2.19.134, WhatsApp for iOS prior to v2.19.51...
Corretto, le versioni vulnerabili di Android sono tutte quelle precedenti alla v2.19.134 (come riportato qui)
People keep thinking that I care. Weird
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Re: Commenti a "WhatsApp: scoperta una vulnerabilità che consente l'accesso ai dati contenuti nello smartphone"

Messaggio da System » mer mag 15, 2019 6:54 pm


Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio