Commenti a "Come eliminare la sfocatura nella schermata d’avvio / blocco di Windows 10"

I "Commenti" ad ogni articolo pubblicato sul nostro sito sono raccolti qui.
Regole del forum
Puoi rispondere alle discussioni già presenti, ma non aprirne di nuove.
Rispondi
Avatar utente
crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12448
Iscritto il: mer mag 01, 2013 4:02 pm
Località: Noventa Padovana
Contatta:

Commenti a "Come eliminare la sfocatura nella schermata d’avvio / blocco di Windows 10"

Messaggio da crazy.cat »

Come eliminare la sfocatura nella schermata d’avvio / blocco di Windows 10

Immagine

Ultimamente mi è capitato di aggiornare molti computer a Windows 10 e una delle prime cose che gli utenti notavano, in particolare le donne, erano le immagini all’avvio di Windows che cambiavano senza che dovessero fare nulla, si trattava dei contenuti in evidenza, o Windows Spotlight, e per loro, abituati a Windows 7 era una novità. Una delle prime cose che mi è invece capitato di notare a me, dopo aver aggiornato Windows alla versione 1903 di Maggio 2019, è stato l’effetto blur applicato a queste immagini iniziali che venivano distorte completamente. [continua..]

Inserite di seguito i vostri commenti.
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Commenti a "Come eliminare la sfocatura nella schermata d’avvio / blocco di Windows 10"

Messaggio da System » sab giu 01, 2019 6:01 pm


Avatar utente
gionuein
Livello: Scheda perforata (1/15)
Livello: Scheda perforata (1/15)
Messaggi: 4
Iscritto il: dom set 04, 2016 5:33 pm

Re: Commenti a "Come eliminare la sfocatura nella schermata d’avvio / blocco di Windows 10"

Messaggio da gionuein »

Ho optato per la modifica al registro e devo dire che è un semplice ed utilissimo tweak perfettamente funzionante! :clap
A dire la verità quando ho notato la sfocatura la prima volta pensavo ci fosse un problema sul mio pc ma adesso è tutto chiaro... :grazie
Avatar utente
boyot
Livello: EPROM (2/15)
Livello: EPROM (2/15)
Messaggi: 21
Iscritto il: ven ago 14, 2015 10:49 am

Re: Commenti a "Come eliminare la sfocatura nella schermata d’avvio / blocco di Windows 10"

Messaggio da boyot »

A me sto effetto blur piace, vedo l'immagine poi quando clicco per inserire il pin fa l'effetto: bello!
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Re: Commenti a "Come eliminare la sfocatura nella schermata d’avvio / blocco di Windows 10"

Messaggio da System » ven giu 14, 2019 1:33 pm


Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio