Commenti a "Riempiva di terra le scatole dei resi. Truffa colossale ai danni di Amazon"

I "Commenti" ad ogni articolo pubblicato sul nostro sito sono raccolti qui.
Regole del forum
Puoi rispondere alle discussioni già presenti, ma non aprirne di nuove.
Rispondi
Avatar utente
Frency
VIP
VIP
Messaggi: 1080
Iscritto il: mer mag 01, 2013 12:47 pm

Commenti a "Riempiva di terra le scatole dei resi. Truffa colossale ai danni di Amazon"

Messaggio da Frency »

Riempiva di terra le scatole dei resi. Truffa colossale ai danni di Amazon

Immagine

Il quotidiano iberico El Espanol ha riportato la notizia, già apparsa giorni fa sul Diario de Mallorca, di una colossale truffa ai danni di Amazon, perpetrata da un giovane spagnolo sfruttando la politica dei resi. [continua..]

Inserite di seguito i vostri commenti.
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Commenti a "Riempiva di terra le scatole dei resi. Truffa colossale ai danni di Amazon"

Messaggio da System » gio ago 08, 2019 8:26 am


Avatar utente
G_A_B
Livello: Chiavetta USB (8/15)
Livello: Chiavetta USB (8/15)
Messaggi: 425
Iscritto il: mer lug 20, 2016 8:26 am

Re: Commenti a "Riempiva di terra le scatole dei resi. Truffa colossale ai danni di Amazon"

Messaggio da G_A_B »

e io che mi stavo a preoccupare per il mio primo reso, se avevo imballato bene l'oggetto, se l'avevo ripulito bene dalle ditate, ecc... e questi ci mettevano la terra! incredibile sembra quasi una barzelletta :o
Avatar utente
Frency
VIP
VIP
Messaggi: 1080
Iscritto il: mer mag 01, 2013 12:47 pm

Re: Commenti a "Riempiva di terra le scatole dei resi. Truffa colossale ai danni di Amazon"

Messaggio da Frency »

Sì, davvero... Anch'io ci metto tutta la cura possibile ma evidentemente Amazon se ne frega 😆😅
Avatar utente
G_A_B
Livello: Chiavetta USB (8/15)
Livello: Chiavetta USB (8/15)
Messaggi: 425
Iscritto il: mer lug 20, 2016 8:26 am

Re: Commenti a "Riempiva di terra le scatole dei resi. Truffa colossale ai danni di Amazon"

Messaggio da G_A_B »

Frency ha scritto: gio ago 08, 2019 5:15 pm Sì, davvero... Anch'io ci metto tutta la cura possibile ma evidentemente Amazon se ne frega 😆😅
comunque come Amazon c'è solo Amazon. Sono davvero dei numeri 1, a partire dall'assistenza clienti, in chat mi è capitato diverse volte di contattarli sono di una gentilezza assoluta. Una volta presi una card regalo da convertire in saldo presso un Ipersimply e disgraziatamente nel grattare la parte argentata mi partì un numero del pin. Non sapevo proprio come fare, dopo un quarto d'ora di chat tra uno notevole scambio di dati mi hanno accreditato la somma, con l'operatrice che voleva riuscire nell'operazione a tutti i costi.
la politica dei resi a 0 spese per il cliente solo loro ce l'hanno sviluppata in un modo così semplice da fare per il cliente, molte altre grandi catene dovrebbero prendere esempio (tipo: Unieuro).
provo un disprezzo totale verso quelli che se ne approfittano, sono indice di un'inciviltà pregressa in questo paese che fà letteralmente schifo e che porta al mancato sviluppo economico e non solo. a queste persone dovrebbe essere prescluso a vita il fare acquisti da loro.
Avatar utente
Frency
VIP
VIP
Messaggi: 1080
Iscritto il: mer mag 01, 2013 12:47 pm

Re: Commenti a "Riempiva di terra le scatole dei resi. Truffa colossale ai danni di Amazon"

Messaggio da Frency »

Hai perfettamente ragione, sono i migliori! Molto professionali e corretti.
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Re: Commenti a "Riempiva di terra le scatole dei resi. Truffa colossale ai danni di Amazon"

Messaggio da System » gio ago 08, 2019 7:11 pm


Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio