Commenti a "Sito web non si vede: come risolvere il problema “Please press allow to continue” (Adf.ly)"

I "Commenti" ad ogni articolo pubblicato sul nostro sito sono raccolti qui.
Regole del forum
Puoi rispondere alle discussioni già presenti, ma non aprirne di nuove.
Rispondi
Avatar utente
crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12419
Iscritto il: mer mag 01, 2013 4:02 pm
Località: Noventa Padovana
Contatta:

Commenti a "Sito web non si vede: come risolvere il problema “Please press allow to continue” (Adf.ly)"

Messaggio da crazy.cat »

Sito web non si vede: come risolvere il problema “Please press allow to continue” (Adf.ly)

Immagine

Molti siti, o utenti, che condividono file utilizzano dei servizi esterni per mostrare qualche pubblicità e guadagnare qualche soldino. Adf.ly è uno dei tanti e uno dei suoi messaggi tipici è simile a questo, please press allow to continue, peccato che non ci sia niente da cliccare per continuare. [continua..]

Inserite di seguito i vostri commenti.
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Commenti a "Sito web non si vede: come risolvere il problema “Please press allow to continue” (Adf.ly)"

Messaggio da System » lun ago 12, 2019 9:10 pm


Avatar utente
G_A_B
Livello: Chiavetta USB (8/15)
Livello: Chiavetta USB (8/15)
Messaggi: 425
Iscritto il: mer lug 20, 2016 8:26 am

Re: Commenti a "Sito web non si vede: come risolvere il problema “Please press allow to continue” (Adf.ly)"

Messaggio da G_A_B »

consiglio di usare questo
https://adsbypasser.github.io/
meno scocciature, meno click, più serenità nel navigare online.
quei siti imho sono solo spazzatura
Avatar utente
crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12419
Iscritto il: mer mag 01, 2013 4:02 pm
Località: Noventa Padovana
Contatta:

Re: Commenti a "Sito web non si vede: come risolvere il problema “Please press allow to continue” (Adf.ly)"

Messaggio da crazy.cat »

G_A_B ha scritto: mar set 03, 2019 3:26 pm consiglio di usare questo
Mi spiegheresti meglio a cosa serve? :grazie
“Se tutti i documenti raccontavano la stessa favola, ecco che la menzogna diventava un fatto storico, quindi vera.”
Avatar utente
G_A_B
Livello: Chiavetta USB (8/15)
Livello: Chiavetta USB (8/15)
Messaggi: 425
Iscritto il: mer lug 20, 2016 8:26 am

Re: Commenti a "Sito web non si vede: come risolvere il problema “Please press allow to continue” (Adf.ly)"

Messaggio da G_A_B »

crazy.cat ha scritto: mer set 04, 2019 5:12 am
G_A_B ha scritto: mar set 03, 2019 3:26 pm consiglio di usare questo
Mi spiegheresti meglio a cosa serve? :grazie
chiude automaticamente i conti alla rovescia (o li velocizza) che fanno siti scam come quelli e clicca automaticamente per andare avanti verso il vero sito. oppure quando riesce, li bypassa del tutto.
Avatar utente
crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12419
Iscritto il: mer mag 01, 2013 4:02 pm
Località: Noventa Padovana
Contatta:

Re: Commenti a "Sito web non si vede: come risolvere il problema “Please press allow to continue” (Adf.ly)"

Messaggio da crazy.cat »

G_A_B ha scritto: mer set 04, 2019 12:07 pm chiude automaticamente i conti alla rovescia (o li velocizza) che fanno siti scam come quelli e clicca automaticamente per andare avanti verso il vero sito. oppure quando riesce, li bypassa del tutto.
Interessante...
Lo metto nella lista delle cose da provare quando ho tempo.
:grazie
“Se tutti i documenti raccontavano la stessa favola, ecco che la menzogna diventava un fatto storico, quindi vera.”
Avatar utente
G_A_B
Livello: Chiavetta USB (8/15)
Livello: Chiavetta USB (8/15)
Messaggi: 425
Iscritto il: mer lug 20, 2016 8:26 am

Re: Commenti a "Sito web non si vede: come risolvere il problema “Please press allow to continue” (Adf.ly)"

Messaggio da G_A_B »

crazy.cat ha scritto: mer set 04, 2019 12:11 pm Interessante...
Lo metto nella lista delle cose da provare quando ho tempo.
:grazie
di nulla ;)
per me ormai è diventato da tempo parte integrante del browser :)
Avatar utente
crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12419
Iscritto il: mer mag 01, 2013 4:02 pm
Località: Noventa Padovana
Contatta:

Re: Commenti a "Sito web non si vede: come risolvere il problema “Please press allow to continue” (Adf.ly)"

Messaggio da crazy.cat »

G_A_B ha scritto: mer set 04, 2019 12:07 pm chiude automaticamente i conti alla rovescia (o li velocizza) che fanno siti scam come quelli e clicca automaticamente per andare avanti verso il vero sito. oppure quando riesce, li bypassa del tutto.
Quando non serve ne trovo a decine di questi siti, adesso fatico a trovarne uno e ho fatto il giro di tutti i siti di streaming che conosco.
Ho trovato un sito dove non ads bypasser manda in loop la pagina e su uno di quelli che mi capitano più spesso di trovare non funziona proprio.
Lo tengo installato per continuare a provarlo per qualche giorno in attesa di trovare i siti con adfly e tutto il resto.
“Se tutti i documenti raccontavano la stessa favola, ecco che la menzogna diventava un fatto storico, quindi vera.”
Avatar utente
pinkfloyd
Livello: CD-ROM (4/15)
Livello: CD-ROM (4/15)
Messaggi: 85
Iscritto il: mer apr 16, 2014 9:01 pm

Re: Commenti a "Sito web non si vede: come risolvere il problema “Please press allow to continue” (Adf.ly)"

Messaggio da pinkfloyd »

Buono a sapersi :grazie :grazie
"Non vedere separa l’uomo dalle cose. Non sentire separa l’uomo dall’uomo." -Immanuel Kant :approvo
Avatar utente
G_A_B
Livello: Chiavetta USB (8/15)
Livello: Chiavetta USB (8/15)
Messaggi: 425
Iscritto il: mer lug 20, 2016 8:26 am

Re: Commenti a "Sito web non si vede: come risolvere il problema “Please press allow to continue” (Adf.ly)"

Messaggio da G_A_B »

@crazy.cat
si vero non sempre funziona bene, ma daltronde su queste cose l'affidabilità è un'utopia.
io lo tengo installato più che altro per questione di principio, per quelle poche volte che và in loop basta un click su violentmonkey per disattivarlo e via...
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Re: Commenti a "Sito web non si vede: come risolvere il problema “Please press allow to continue” (Adf.ly)"

Messaggio da System » dom set 08, 2019 7:53 pm


Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio