Commenti a "TikToK è un problema di sicurezza nazionale?"

I "Commenti" ad ogni articolo pubblicato sul nostro sito sono raccolti qui.
Regole del forum
Puoi rispondere alle discussioni già presenti, ma non aprirne di nuove.
Rispondi
Avatar utente
Frency
VIP
VIP
Messaggi: 1080
Iscritto il: mer mag 01, 2013 12:47 pm

Commenti a "TikToK è un problema di sicurezza nazionale?"

Messaggio da Frency »

TikToK è un problema di sicurezza nazionale?

Immagine

Dopo Huawei, ora il Senato americano prende di mira TikTok, la popolare app cinese divenuta ormai un must per gli adolescenti di tutto il mondo [continua..]

Inserite di seguito i vostri commenti.
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Commenti a "TikToK è un problema di sicurezza nazionale?"

Messaggio da System » dom ott 27, 2019 6:38 pm


Avatar utente
G_A_B
Livello: Chiavetta USB (8/15)
Livello: Chiavetta USB (8/15)
Messaggi: 425
Iscritto il: mer lug 20, 2016 8:26 am

Re: Commenti a "TikToK è un problema di sicurezza nazionale?"

Messaggio da G_A_B »

ormai non c'è più molto da stupirsi con queste cose. l'esibizionismo online e tutte le conseguenze che ne derivano è diventato l'ordine del giorno. e chi ne studia il modo per trarne subdolamente profitto, è un'altra conseguenza di questo modo di fare. il genere umano ormai dall'età dell'adolescenza è succube di questa malattia sociale, e solo una piccolissima percentuale se ne rende conto. ormai le persone vivono davanti alla propria telecamera, dialogano con essa e aspettano che crescano i like e i propri seguaci online. gente di una povertà mentale assoluta, che entrano in difficoltà psicologica al momento di un vero dialogo umano.
il vincente è chi riesce a capire queste cose, andare in giro a testa alta e sorridere della povertà psicologica di questa massa di individui senza integrità mentale.
io personalmente, non provo nessun sentimento verso chi è vittima di cyberbullismo nè di altre sciocchezze simili, sono semplicemente fatti loro, io personalmente non mi vado a cercare nulla di questo perchè semplicemente non nè ho bisogno. tanti auguri a chi se lo và a cercare ed ai loro genitori che ormai fanno lo stesso e quindi ingenuamente lo insegnano ai loro piccoletti.
Avatar utente
Frency
VIP
VIP
Messaggi: 1080
Iscritto il: mer mag 01, 2013 12:47 pm

Re: Commenti a "TikToK è un problema di sicurezza nazionale?"

Messaggio da Frency »

Sì, è vero. C ' è chi se lo va a cercare, ma c è anche chi viene insultato gratuitamente senza fare niente per "meritarselo"... Bisognerebbe guardare i singoli casi, senza fare di tutte le erbe un fascio.
Avatar utente
G_A_B
Livello: Chiavetta USB (8/15)
Livello: Chiavetta USB (8/15)
Messaggi: 425
Iscritto il: mer lug 20, 2016 8:26 am

Re: Commenti a "TikToK è un problema di sicurezza nazionale?"

Messaggio da G_A_B »

Frency ha scritto: dom ott 27, 2019 10:15 pm Sì, è vero. C ' è chi se lo va a cercare, ma c è anche chi viene insultato gratuitamente senza fare niente per "meritarselo"
spiacente, io ormai ho messo un muro e se vai sui social network, ti devi sorbire le conseguenze. non ho nessuna compassione per quelli che si lamentano di queste storie.
per quanto mi riguarda, è un pò come andare dallo spacciatore... se vai dallo spacciatore e ti lamenti che lo spacciatore ti prende per il c__o, allora non andare dallo spacciatore.
per quanto mi riguarda, il discorso è abbastanza semplice. per me i social network non devono esistere, proprio come i spacciatori.
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Re: Commenti a "TikToK è un problema di sicurezza nazionale?"

Messaggio da System » dom ott 27, 2019 10:21 pm


Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio