Commenti a "Cosa fare se Microsoft Outlook non stampa e non mostra l’anteprima del documento"

I "Commenti" ad ogni articolo pubblicato sul nostro sito sono raccolti qui.
Regole del forum
Puoi rispondere alle discussioni già presenti, ma non aprirne di nuove.
Rispondi
Avatar utente
crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12443
Iscritto il: mer mag 01, 2013 4:02 pm
Località: Noventa Padovana
Contatta:

Commenti a "Cosa fare se Microsoft Outlook non stampa e non mostra l’anteprima del documento"

Messaggio da crazy.cat »

Cosa fare se Microsoft Outlook non stampa e non mostra l’anteprima del documento

Immagine

State per stampare una mail importante e qualsiasi stampante selezioniate non si vede l’anteprima del messaggio e non si riesce nemmeno a mandarlo in stampa. La soluzione al problema è, per fortuna, molto semplice. [continua..]

Inserite di seguito i vostri commenti.
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Commenti a "Cosa fare se Microsoft Outlook non stampa e non mostra l’anteprima del documento"

Messaggio da System » mar feb 11, 2020 6:34 pm


Avatar utente
actze
Livello: Floppy disk (3/15)
Livello: Floppy disk (3/15)
Messaggi: 48
Iscritto il: ven set 19, 2014 4:17 pm

Re: Commenti a "Cosa fare se Microsoft Outlook non stampa e non mostra l’anteprima del documento"

Messaggio da actze »

io ho un problema simile ma sulla versione web di outlook (outlook.com , ex hotmail).
Dal sito aprendo un allegato pdf, si vede l'anteprima ma cliccando su stampa non succede nulla (dovrebbe aprirsi la finestra delle stampanti di windows). Per stampare devo aprire l'allegato con adobe reader, senza usare l'anteprima di outlook.
La cosa strana è che me lo fa da browser diversi (ho provato con edge e firefox). non uso adblocker.
Avatar utente
Tassott
Livello: Scheda perforata (1/15)
Livello: Scheda perforata (1/15)
Messaggi: 1
Iscritto il: mer mag 06, 2020 10:26 am

Re: Commenti a "Cosa fare se Microsoft Outlook non stampa e non mostra l’anteprima del documento"

Messaggio da Tassott »

buongiorno,

grazie per l'informazione segnalo che ha funzionato perfettamente nel mio caso, veramente utile.

Roberto Tasso
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Re: Commenti a "Cosa fare se Microsoft Outlook non stampa e non mostra l’anteprima del documento"

Messaggio da System » mer mag 06, 2020 10:29 am


Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio