Pagina 1 di 1

Commenti a "Come resettare Microsoft Store e rimediare all’errore non specificato (0x8000ffff) quando si installano app"

Inviato: mer feb 12, 2020 6:22 am
da crazy.cat
Come resettare Microsoft Store e rimediare all’errore non specificato (0x8000ffff) quando si installano app

Immagine

Se tentate di installare una app dallo store di Microsoft potreste vedere comparire un misterioso errore non specificato (0x8000ffff) e fallire ogni ulteriore tentativo di installazione. La soluzione è, per fortuna, abbastanza semplice, dobbiamo ripristinare i componenti dello store installati o memorizzati nel computer. [continua..]

Inserite di seguito i vostri commenti.

Re: Commenti a "Come resettare lo store e rimediare all’errore non specificato (0x8000ffff) quando si installano app Mic

Inviato: mer feb 12, 2020 7:41 pm
da leofelix
Mi accorsi della possibilità di resettare le app quando poco tempo fa il vecchio Edge iniziò a darmi problemi, non navigava più.

Note a parte:

Il Microsoft Store in sè non sarebbe una cattiva idea, in fondo funziona come il Play Store e l'Apple Store, dovrebbe in linea teorica garantire una maggiore sicurezza.
Io però sogno ancora una versione di Windows dove si possano usare solo ed esclusivamente programmi e utility e abolite del tutto le "app"

Grazie per il chiaro e ben fatto articolo come tua consuetudine