Commenti a "No, Netflix non vi regala alcun pass gratuito durante la quarantena"

I "Commenti" ad ogni articolo pubblicato sul nostro sito sono raccolti qui.
Regole del forum
Puoi rispondere alle discussioni già presenti, ma non aprirne di nuove.
Rispondi
Avatar utente
Frency
VIP
VIP
Messaggi: 1080
Iscritto il: mer mag 01, 2013 12:47 pm

Commenti a "No, Netflix non vi regala alcun pass gratuito durante la quarantena"

Messaggio da Frency »

No, Netflix non vi regala alcun pass gratuito durante la quarantena

Immagine

In queste ore, sta circolando un messaggio WhatsApp secondo cui Netflix starebbe omaggiando i suoi fan con un pass gratuito per combattere la noia durante la quarantena. In realtà è una bufala, che peraltro nasconde una trappola: cliccando sul link indicato, infatti, rischiate di mettere a repentaglio i vostri dati personali [continua..]

Inserite di seguito i vostri commenti.
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Commenti a "No, Netflix non vi regala alcun pass gratuito durante la quarantena"

Messaggio da System » sab mar 28, 2020 12:17 pm


Avatar utente
cjamango
Livello: BD-ROM (6/15)
Livello: BD-ROM (6/15)
Messaggi: 271
Iscritto il: mer dic 18, 2019 3:33 pm

Re: Commenti a "No, Netflix non vi regala alcun pass gratuito durante la quarantena"

Messaggio da cjamango »

Ciao,

volevo segnalare quest'altra bufala:
“I non residenti lascino le abitazioni. Controlli in atto”. ATTENZIONE ai falsi volantini intestati al Viminale:

http://www.newsbiella.it/2020/03/29/leg ... ntest.html

e questa notizia, sperando che altri club seguano l'esempio:

Coronavirus, i giocatori della Juve rinunciano agli stipendi da marzo a giugno: 90 milioni di euro risparmiati

http://www.newsbiella.it/2020/03/29/leg ... o-r-1.html
“Mio nonno mi disse una volta che ci sono due tipi di persone: quelli che fanno il lavoro e quelli che si prendono il merito.
Mi disse di cercare di essere nel primo gruppo; ci sarà sempre molta meno competizione!“

(Indira Gandhi)
Avatar utente
Frency
VIP
VIP
Messaggi: 1080
Iscritto il: mer mag 01, 2013 12:47 pm

Re: Commenti a "No, Netflix non vi regala alcun pass gratuito durante la quarantena"

Messaggio da Frency »

Ciao cjamango, grazie delle segnalazioni.

La bufala dei volantini, però, non circola sul web. Le nostre news devono sempre essere attinenti al mondo dell'informatica ;)
Avatar utente
cjamango
Livello: BD-ROM (6/15)
Livello: BD-ROM (6/15)
Messaggi: 271
Iscritto il: mer dic 18, 2019 3:33 pm

Re: Commenti a "No, Netflix non vi regala alcun pass gratuito durante la quarantena"

Messaggio da cjamango »

Ciao,
la bufala dei falsi volantini intestati al Viminale: “I non residenti lascino le abitazioni. Controlli in atto”,
è pubblicata anche nel Sito Ufficiale della Regione Piemonte, in cui è scritto: "...che sta trovando spazio sui social..":

https://www.regione.piemonte.it/web/pin ... ellinterno
“Mio nonno mi disse una volta che ci sono due tipi di persone: quelli che fanno il lavoro e quelli che si prendono il merito.
Mi disse di cercare di essere nel primo gruppo; ci sarà sempre molta meno competizione!“

(Indira Gandhi)
Avatar utente
Frency
VIP
VIP
Messaggi: 1080
Iscritto il: mer mag 01, 2013 12:47 pm

Re: Commenti a "No, Netflix non vi regala alcun pass gratuito durante la quarantena"

Messaggio da Frency »

Ok, grazie. Credevo si trattasse solo di una distribuzione fisica.
Avatar utente
Frency
VIP
VIP
Messaggi: 1080
Iscritto il: mer mag 01, 2013 12:47 pm

Re: Commenti a "No, Netflix non vi regala alcun pass gratuito durante la quarantena"

Messaggio da Frency »

cjamango, ecco qui! Grazie del contributo!

https://turbolab.it/social-network-514/ ... zioni-2651
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Re: Commenti a "No, Netflix non vi regala alcun pass gratuito durante la quarantena"

Messaggio da System » lun mar 30, 2020 10:18 am


Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio