Commenti a "Rivolta popolare contro un'antenna 5G, ma è solo un impianto 4G di iliad"

I "Commenti" ad ogni articolo pubblicato sul nostro sito sono raccolti qui.
Regole del forum
Puoi rispondere alle discussioni già presenti, ma non aprirne di nuove.
Rispondi
Avatar utente
Frency
VIP
VIP
Messaggi: 1079
Iscritto il: mer mag 01, 2013 12:47 pm

Commenti a "Rivolta popolare contro un'antenna 5G, ma è solo un impianto 4G di iliad"

Messaggio da Frency »

Rivolta popolare contro un'antenna 5G, ma è solo un impianto 4G di iliad

Immagine

La psicosi che si è venuta a creare attorno al tema 5G fa brutti scherzi. Così, a Treviso, è stato necessario l'intervento dei Carabinieri per sedare una sommossa popolare contro l'installazione di un impianto 5G, salvo poi scoprire che si trattava semplicemente di una normale antenna di iliad [continua..]

Inserite di seguito i vostri commenti.
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Commenti a "Rivolta popolare contro un'antenna 5G, ma è solo un impianto 4G di iliad"

Messaggio da System » dom apr 19, 2020 10:41 am


Avatar utente
G_A_B
Livello: Chiavetta USB (8/15)
Livello: Chiavetta USB (8/15)
Messaggi: 425
Iscritto il: mer lug 20, 2016 8:26 am

Re: Commenti a "Rivolta popolare contro un'antenna 5G, ma è solo un impianto 4G di iliad"

Messaggio da G_A_B »

non c'è nessuna psicosi. Per montare queste antenne tagliano alberi, alcuni anche secolari.
Il 5G NON SERVE A NIENTE.
GLI ALBERI SERVONO.
Quindi ogni forma di rivolta in ques'ambito è pienamente giustificata.
Avatar utente
Zane
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 5465
Iscritto il: mer mag 01, 2013 11:20 am
Contatta:

Re: Commenti a "Rivolta popolare contro un'antenna 5G, ma è solo un impianto 4G di iliad"

Messaggio da Zane »

Qui da me la connessione Internet cablata va va malissimo in queste settimane e sono spesso costretto ad utilizzare il 4G di Iliad del telefonino. Se mi buttano giù il ripetitore te la faccio vedere io la reazione "non volenta" :impreco
Zane - TurboLab.it
Avatar utente
leofelix
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 5130
Iscritto il: mer lug 03, 2013 11:46 am
Località: Bugliano

Re: Commenti a "Rivolta popolare contro un'antenna 5G, ma è solo un impianto 4G di iliad"

Messaggio da leofelix »

La psicosi c'è eccome, o isteria collettiva si preferisce.

Nell'articolo di Frency si legge
I cittadini, però, credevano si trattasse di un'installazione per il 5G.
, il che vuol dire che le loro intenzioni non erano certo quelle di far rispettare l'ambiente.

Ci sono innumerevoli esempi (anche evidenziati in altri articoli di Francy) di persone che nella infondata convinzione che il 5G sia una nuova tecnologia (non è una nuova tecnologia, è una evoluzione di quelle precedenti) che provocherebbe malattie di ogni genere, tra cui il coronavirus, hanno distrutto antenne e apparati 5G.

Il complottismo non è certo una novità, anche quando iniziarono a installare lampioni lungo le strade, esistevano già individui convinti che l'energia elettrica avrebbe portato alla distruzione dell'umanità, avevano anche attuato forme di propaganda subdole facendo leva sull'ignoranza altrui.


In quanto alla menzionata legittimazione di una rivolta, temo che non ci sia giustificazione che tenga di fronte alla Legge.
Il DPCM relativo le misure di contenimento Covid.19 vieta ogni forma di assembramento, inoltre, potrei sbagliare, si configura anche il reato di radunata sediziosa (e qui Francy potrà certamente fornire lumi in merito).

Detto questo non credo che per montare un paio di antenne si possa parlare di deforestazione, allora sì che potrebbe rappresentare un problema, su questo concordo.

Ben rivisto G_A_B, un saluto anche agli altri :ciao

P.S il segnale di Iliad fa pietà qui, uso uno mobile, spendo meno e la rete di poggia su quella Vodafone che mi garantisce maggiore velocità e affidabilità
Avanti è la vita
Avatar utente
Vortigern
Livello: Scheda perforata (1/15)
Livello: Scheda perforata (1/15)
Messaggi: 3
Iscritto il: dom gen 27, 2019 3:45 pm

Re: Commenti a "Rivolta popolare contro un'antenna 5G, ma è solo un impianto 4G di iliad"

Messaggio da Vortigern »

Tratto dal regolamento del forum:
0 ("Zero"). Rispetto, civiltà e legalità
Questa è la regola "zero", la più importante: Il forum è fatto per scambiare opinioni, discutere animatamente e argomentare le proprie idee, mantenendo però l'assoluto rispetto per gli interlocutori. Volgarità, insulti e provocazioni (più o meno velate) non sono tollerati e portano all'espulsione immediata.

Non mi piace cancellare messaggi degli altri ma questa volta mi trovo costretto a farlo.
by crazy.cat
Avatar utente
RastaFrankie
Livello: Scheda perforata (1/15)
Livello: Scheda perforata (1/15)
Messaggi: 1
Iscritto il: gio apr 30, 2020 11:27 pm

Re: Commenti a "Rivolta popolare contro un'antenna 5G, ma è solo un impianto 4G di iliad"

Messaggio da RastaFrankie »

Tratto dal regolamento del forum:
0 ("Zero"). Rispetto, civiltà e legalità
Questa è la regola "zero", la più importante: Il forum è fatto per scambiare opinioni, discutere animatamente e argomentare le proprie idee, mantenendo però l'assoluto rispetto per gli interlocutori. Volgarità, insulti e provocazioni (più o meno velate) non sono tollerati e portano all'espulsione immediata.

Non mi piace cancellare messaggi degli altri ma questa volta mi trovo costretto a farlo.
by crazy.cat
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Re: Commenti a "Rivolta popolare contro un'antenna 5G, ma è solo un impianto 4G di iliad"

Messaggio da System » ven mag 01, 2020 12:04 am


Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio