Commenti a "Come eliminare la cartella Opera autoupdate dalla cartella downloads"

I "Commenti" ad ogni articolo pubblicato sul nostro sito sono raccolti qui.
Regole del forum
Puoi rispondere alle discussioni già presenti, ma non aprirne di nuove.
Rispondi
Avatar utente
crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12445
Iscritto il: mer mag 01, 2013 4:02 pm
Località: Noventa Padovana
Contatta:

Commenti a "Come eliminare la cartella Opera autoupdate dalla cartella downloads"

Messaggio da crazy.cat »

Come eliminare la cartella Opera autoupdate dalla cartella downloads

Immagine

Alcuni utenti del browser Opera potrebbero aver notato una strana cartella Opera autoupdate all’interno della cartella Downloads, anche se la si cancella, prima o poi, si ricrea. Il problema non sembra colpire tutti gli utenti, quindi se utilizzate questo browser potreste anche non avere questa cartella, a me è capitato in due computer diversi. [continua..]

Inserite di seguito i vostri commenti.
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Commenti a "Come eliminare la cartella Opera autoupdate dalla cartella downloads"

Messaggio da System » dom apr 19, 2020 2:04 pm


Avatar utente
leofelix
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 5130
Iscritto il: mer lug 03, 2013 11:46 am
Località: Bugliano

Re: Commenti a "Come eliminare la cartella Opera autoupdate dalla cartella downloads"

Messaggio da leofelix »

E' capitato anche a me pochi mesi fa, nel famoso portatile con CPU AMD che avevo preso convinto di fare un affarone (quello cui poi saltò la scheda madre grrrr).
Non riuscivo a spiegarmene la ragione.
Ora Opera sta lentamente sparendo da tutti i miei PC, preferisco Brave se devo scegliere un browser basato su chromium che integri anche il blocco pubblicità e anche una maggiore varietà di estensioni.
Anche il nuovo EDGE basato su Chromium, debbo ammettere che non mi dispiace.
Grazie per l'accurato articolo
:ciao
Avanti è la vita
Avatar utente
cjamango
Livello: BD-ROM (6/15)
Livello: BD-ROM (6/15)
Messaggi: 271
Iscritto il: mer dic 18, 2019 3:33 pm

Re: Commenti a "Come eliminare la cartella Opera autoupdate dalla cartella downloads"

Messaggio da cjamango »

Ho avuto anch'io la cartella Opera autoupdate all'interno della cartella Downloads fino al 23.5, e poi è sparita da sola, senza far nulla.
“Mio nonno mi disse una volta che ci sono due tipi di persone: quelli che fanno il lavoro e quelli che si prendono il merito.
Mi disse di cercare di essere nel primo gruppo; ci sarà sempre molta meno competizione!“

(Indira Gandhi)
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Re: Commenti a "Come eliminare la cartella Opera autoupdate dalla cartella downloads"

Messaggio da System » gio giu 11, 2020 4:01 pm


Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio