Commenti a "Libera spazio nel disco fisso e aumenta la privacy con Bleachbit 4"

I "Commenti" ad ogni articolo pubblicato sul nostro sito sono raccolti qui.
Regole del forum
Puoi rispondere alle discussioni già presenti, ma non aprirne di nuove.
Rispondi
Avatar utente
crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12445
Iscritto il: mer mag 01, 2013 4:02 pm
Località: Noventa Padovana
Contatta:

Commenti a "Libera spazio nel disco fisso e aumenta la privacy con Bleachbit 4"

Messaggio da crazy.cat »

Libera spazio nel disco fisso e aumenta la privacy con Bleachbit 4

Immagine

Windows dispone di un suo strumento interno per la pulizia dei file inutili, tutti i temporanei del browser e “spazzatura” varia che serve solo ad occupare il disco fisso, però quando lo uso mi sembra sempre che non faccia mai abbastanza. Se avete sempre bisogno di spazio maggiore una buona soluzione è quella offerta dalla nuova versione di BleachBit 4, il programma è open source, liberamente utilizzabile da tutti, e disponibile in versione portable [continua..]

Inserite di seguito i vostri commenti.
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Commenti a "Libera spazio nel disco fisso e aumenta la privacy con Bleachbit 4"

Messaggio da System » dom apr 26, 2020 1:56 pm


Avatar utente
abernardini
Livello: Scheda perforata (1/15)
Livello: Scheda perforata (1/15)
Messaggi: 5
Iscritto il: sab apr 01, 2017 11:32 pm
Località: Rieti

Re: Commenti a "Libera spazio nel disco fisso e aumenta la privacy con Bleachbit 4"

Messaggio da abernardini »

Salve,
ho scaricato la versione di BleachBit 4 e decompressa in una cartella. Lanciando l'applicazione "bleachbit" ricevo il seguente messaggio di errore "RunDLL Errore durante l'avvio di D:\bernaTemp\SW-free Impossibile trovare il modulo specificato" cliccando su ok il box si chiude e il programma viene aperto. E' possibile eliminare tale messaggio di errore? Utilizzo windows 10 home Build sistema operativo 18363.836. Grazie Angelo
Avatar utente
leofelix
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 5130
Iscritto il: mer lug 03, 2013 11:46 am
Località: Bugliano

Re: Commenti a "Libera spazio nel disco fisso e aumenta la privacy con Bleachbit 4"

Messaggio da leofelix »

abernardini ha scritto: ven mag 29, 2020 6:44 pm Salve,
ho scaricato la versione di BleachBit 4 e decompressa in una cartella. Lanciando l'applicazione "bleachbit" ricevo il seguente messaggio di errore "RunDLL Errore durante l'avvio di D:\bernaTemp\SW-free Impossibile trovare il modulo specificato" cliccando su ok il box si chiude e il programma viene aperto. E' possibile eliminare tale messaggio di errore? Utilizzo windows 10 home Build sistema operativo 18363.836. Grazie Angelo
Benvenuto,
avevi scaricato forse la versione portable? Se sì prova con l'installer.
In ogni caso qui trovi alcuni suggerimenti in caso di problemi
https://docs.bleachbit.org/doc/troubleshooting.html
Qui si indica come segnalare BUG allo sviluppatore
https://www.bleachbit.org/help
Spero di esserti stato di aiuto
Avanti è la vita
Avatar utente
abernardini
Livello: Scheda perforata (1/15)
Livello: Scheda perforata (1/15)
Messaggi: 5
Iscritto il: sab apr 01, 2017 11:32 pm
Località: Rieti

Re: Commenti a "Libera spazio nel disco fisso e aumenta la privacy con Bleachbit 4"

Messaggio da abernardini »

leofelix ha scritto: ven mag 29, 2020 11:19 pm
abernardini ha scritto: ven mag 29, 2020 6:44 pm Salve,
ho scaricato la versione di BleachBit 4 e decompressa in una cartella. Lanciando l'applicazione "bleachbit" ricevo il seguente messaggio di errore "RunDLL Errore durante l'avvio di D:\bernaTemp\SW-free Impossibile trovare il modulo specificato" cliccando su ok il box si chiude e il programma viene aperto. E' possibile eliminare tale messaggio di errore? Utilizzo windows 10 home Build sistema operativo 18363.836. Grazie Angelo
Benvenuto,
avevi scaricato forse la versione portable? Se sì prova con l'installer.
In ogni caso qui trovi alcuni suggerimenti in caso di problemi
https://docs.bleachbit.org/doc/troubleshooting.html
Qui si indica come segnalare BUG allo sviluppatore
https://www.bleachbit.org/help
Spero di esserti stato di aiuto
Grazie per la risposta.
Si ho scaricato la versione portatile.
Ho dato uno sguardo al link che mi hai segnalato ma non ho trovato nulla riguardo all'errore RunDLL. Comunque ho copiato l'intera cartella di bleachbit dall'unità D a quella C del mio pc ed ora l'errore è scomparso. Probabilmente lanciando l'applicazione dall'unità D il programma non trova qualche libreria di sistema che gli occorre e quindi appare quel messaggio cosa che non accade se il programma viene avviato dall'unità C.
E' una mia ipotesi poi potrei anche sbagliare.
Comunque grazie per il consiglio.
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Re: Commenti a "Libera spazio nel disco fisso e aumenta la privacy con Bleachbit 4"

Messaggio da System » sab mag 30, 2020 12:48 pm


Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio