Commenti a "Ricevitore USB Logitech di ricambio per mouse e tastiera senza fili su Amazon: quale comprare, quale evitare

I "Commenti" ad ogni articolo pubblicato sul nostro sito sono raccolti qui.
Regole del forum
Puoi rispondere alle discussioni già presenti, ma non aprirne di nuove.
Rispondi
Avatar utente
Zane
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 5466
Iscritto il: mer mag 01, 2013 11:20 am
Contatta:

Commenti a "Ricevitore USB Logitech di ricambio per mouse e tastiera senza fili su Amazon: quale comprare, quale evitare

Messaggio da Zane »

Ricevitore USB Logitech di ricambio per mouse e tastiera senza fili su Amazon: quale comprare, quale evitare

Immagine

Nei giorni scorsi ho avuto bisogno di comprare un ricevitore USB Logitech per mouse e tastiera senza fili. Cercando in rete ho trovato proposte di tutti i tipi: da quelli di precedente generazione ai compatibili, passando per alcune proposte a prezzi folli. Considerato che almeno un amico ha manifestato la medesima necessità, vi racconto qui cosa ho acquistato per me e quale ricevitore USB Logitech per mouse e tastiera dovresti comprare [continua..]

Inserite di seguito i vostri commenti.
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Commenti a "Ricevitore USB Logitech di ricambio per mouse e tastiera senza fili su Amazon: quale comprare, quale evitare

Messaggio da System » dom mag 31, 2020 11:44 am


Avatar utente
macasie1959
Livello: Scheda perforata (1/15)
Livello: Scheda perforata (1/15)
Messaggi: 1
Iscritto il: gio set 17, 2020 11:28 am

Re: Commenti a "Ricevitore USB Logitech di ricambio per mouse e tastiera senza fili su Amazon: quale comprare, quale evi

Messaggio da macasie1959 »

Buongiorno. Complimenti per l'articolo. Saprebbe dirmi se esistono ricevitori compatibili per una tastiera wifii marca igloo modello LD-B ?
Avatar utente
Zane
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 5466
Iscritto il: mer mag 01, 2013 11:20 am
Contatta:

Re: Commenti a "Ricevitore USB Logitech di ricambio per mouse e tastiera senza fili su Amazon: quale comprare, quale evi

Messaggio da Zane »

ciao macasie1959,
ho dato un'occhiata veloce ma non ho trovato nulla. Prova a contattare il produttore e chiedere a loro!
Zane - TurboLab.it
Avatar utente
darth gaio
Livello: EPROM (2/15)
Livello: EPROM (2/15)
Messaggi: 25
Iscritto il: mar gen 05, 2016 4:13 pm

Re: Commenti a "Ricevitore USB Logitech di ricambio per mouse e tastiera senza fili su Amazon: quale comprare, quale evi

Messaggio da darth gaio »

ciao a tutti
qualcuno mi aiuta a capire se il kit wireless in mio possesso (Wireless Combo MK270 https://www.logitech.com/it-it/product/ ... on-tabular) ha il ricevitore solo Unifying oppure puo collegarsi anche al bluetooth? Dopo mesi mi son ricordato di questo articolo di Zane che trattava l'argomento...
Non mi serve un ricevitore di ricambio, semplicemente vorrei sbarazzarmi del suo dongle per usarne uno bluetooth a cui attaccare un po' di tutto (auricolari true wireless e altro) e risparmiare una porta usb sul mio pc portatile che ne ha poche (ed è sprovvisto di bluetooth integrato)
Il ricevitore che ho trovato nella scatola dovrebbe essere l'ultima versione, quello con la scritta logi in minuscolo, come quello a destra nelle tre foto affiancate.
Ho provato a rilevare mouse e tastiera con lo smarthphone, ma non le vede.
Mi vede però un dispositivo denominato GPT-CARKIT, che si accoppia ma non fa niente, e lo vede solo se tengo il suo dongle attaccato al pc, anche spento (evidentemente lo usa per alimentarsi)

grazie
Avatar utente
Zane
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 5466
Iscritto il: mer mag 01, 2013 11:20 am
Contatta:

Re: Commenti a "Ricevitore USB Logitech di ricambio per mouse e tastiera senza fili su Amazon: quale comprare, quale evi

Messaggio da Zane »

Sì, la tastiera è uguale alla mia K270, che è unifying. :ciao
Zane - TurboLab.it
Avatar utente
darth gaio
Livello: EPROM (2/15)
Livello: EPROM (2/15)
Messaggi: 25
Iscritto il: mar gen 05, 2016 4:13 pm

Re: Commenti a "Ricevitore USB Logitech di ricambio per mouse e tastiera senza fili su Amazon: quale comprare, quale evi

Messaggio da darth gaio »

grazie, Zane, quindi confermi che NON funziona con un ricevitore bluetooth? :)
Avatar utente
Zane
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 5466
Iscritto il: mer mag 01, 2013 11:20 am
Contatta:

Re: Commenti a "Ricevitore USB Logitech di ricambio per mouse e tastiera senza fili su Amazon: quale comprare, quale evi

Messaggio da Zane »

confermo, niente Bluetooth
Zane - TurboLab.it
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Re: Commenti a "Ricevitore USB Logitech di ricambio per mouse e tastiera senza fili su Amazon: quale comprare, quale evi

Messaggio da System » gio apr 22, 2021 4:53 pm


Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio