Commenti a "AdGuard VPN Beta protegge la tua privacy e ti consente di raggiungere i siti bloccati"

I "Commenti" ad ogni articolo pubblicato sul nostro sito sono raccolti qui.
Regole del forum
Puoi rispondere alle discussioni già presenti, ma non aprirne di nuove.
Rispondi
Avatar utente
crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12445
Iscritto il: mer mag 01, 2013 4:02 pm
Località: Noventa Padovana
Contatta:

Commenti a "AdGuard VPN Beta protegge la tua privacy e ti consente di raggiungere i siti bloccati"

Messaggio da crazy.cat »

AdGuard VPN Beta protegge la tua privacy e ti consente di raggiungere i siti bloccati

Immagine

Navigare con una VPN attiva vuole dire, per i tanti che ci tengono, principalmente garantirsi un maggiore anonimato in rete e la possibilità di accedere a siti e servizi bloccati per ragioni di localizzazione geografica o legislative. Nei mesi scorsi abbiamo parlato di Surfshark, NordVpn e PureVpn, in questo articolo volevo da un primo sguardo a AdGuard VPN attualmente disponibile come estensione per il browser Chrome e in fase Beta di test. [continua..]

Inserite di seguito i vostri commenti.
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Commenti a "AdGuard VPN Beta protegge la tua privacy e ti consente di raggiungere i siti bloccati"

Messaggio da System » sab giu 06, 2020 8:51 pm


Avatar utente
leofelix
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 5130
Iscritto il: mer lug 03, 2013 11:46 am
Località: Bugliano

Re: Commenti a "AdGuard VPN Beta protegge la tua privacy e ti consente di raggiungere i siti bloccati"

Messaggio da leofelix »

"Ammazza", sei stato un lampo. Complimenti.
Io con i test ottengo generalmente risultati piuttosto scarsi.
L'errore ottenuto durante le ricerche l'ho ottenuto anche io (anche quando uso il CAPTCHA per segnalare a google safe browing), presumo sia perché quell'ip non è mio ed è stato usato sin troppe volte.

Ottimo lavoro :grazie
Avanti è la vita
Avatar utente
NDABBRU
Livello: Chiavetta USB (8/15)
Livello: Chiavetta USB (8/15)
Messaggi: 405
Iscritto il: mar giu 02, 2015 2:21 pm

Re: Commenti a "AdGuard VPN Beta protegge la tua privacy e ti consente di raggiungere i siti bloccati"

Messaggio da NDABBRU »

L'ho testata anche io e devo dire che e' soddisfacente.
Certo la velocita' crolla e la latenza sale ma credo che avvenga con un po' tutte le VPN per browser. ;)

AdGuard si sta confermando un ottimo provider di servizi e anche alcuni gratuti. :clap
Nunzio :ciao
Avatar utente
leofelix
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 5130
Iscritto il: mer lug 03, 2013 11:46 am
Località: Bugliano

Re: Commenti a "AdGuard VPN Beta protegge la tua privacy e ti consente di raggiungere i siti bloccati"

Messaggio da leofelix »

Aggiungo che dopo averla installata anche su Chrome, sono stato anche avvisato via e-mail che era stato fatto l'accesso da un dispositivo sconosciuto e che se ero stato io potevo ignorare l'avviso.
Niente male anche come sicurezza dell'account.
Da FF l'ho poi rimosso, non ne ho poi tutto questo bisogno
Avanti è la vita
Avatar utente
NDABBRU
Livello: Chiavetta USB (8/15)
Livello: Chiavetta USB (8/15)
Messaggi: 405
Iscritto il: mar giu 02, 2015 2:21 pm

Re: Commenti a "AdGuard VPN Beta protegge la tua privacy e ti consente di raggiungere i siti bloccati"

Messaggio da NDABBRU »

leofelix ha scritto: sab giu 13, 2020 5:37 pm Aggiungo che dopo averla installata anche su Chrome, sono stato anche avvisato via e-mail che era stato fatto l'accesso da un dispositivo sconosciuto e che se ero stato io potevo ignorare l'avviso.
Niente male anche come sicurezza dell'account.
Da FF l'ho poi rimosso, non ne ho poi tutto questo bisogno
Si anche io dopo che l'ho testata un pò l'ho rimossa, non mi serve a molto.
Nunzio :ciao
Avatar utente
leofelix
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 5130
Iscritto il: mer lug 03, 2013 11:46 am
Località: Bugliano

Re: Commenti a "AdGuard VPN Beta protegge la tua privacy e ti consente di raggiungere i siti bloccati"

Messaggio da leofelix »

NDABBRU ha scritto: sab giu 13, 2020 6:21 pm Si anche io dopo che l'ho testata un pò l'ho rimossa, non mi serve a molto.
Io fossi in te la terrei, magari disattivata o in altro browser avendo cura di non eliminare l'account relativo.
Quelli di Adguard sono molto generosi, capace che ai beta tester ne regalino licenze complete quando sarà in versione finale :cool:
Io mi sono limitato a disinstallare quella per FF, il mio browser di dafault, e installarla su Chrome che uso solo in ambiente isolato da sandbox e talvolta mi è utile quando nel visitare siti di phishing non voglio comunicare il mio ip address ai criminali informatici
Avanti è la vita
Avatar utente
Erland
Livello: Floppy disk (3/15)
Livello: Floppy disk (3/15)
Messaggi: 30
Iscritto il: mer lug 29, 2020 12:23 pm

Re: Commenti a "AdGuard VPN Beta protegge la tua privacy e ti consente di raggiungere i siti bloccati"

Messaggio da Erland »

ciao ragazzi,
potete dirmi il test delle porte dove è possibile farlo?
Avatar utente
crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12445
Iscritto il: mer mag 01, 2013 4:02 pm
Località: Noventa Padovana
Contatta:

Re: Commenti a "AdGuard VPN Beta protegge la tua privacy e ti consente di raggiungere i siti bloccati"

Messaggio da crazy.cat »

Erland ha scritto: ven lug 31, 2020 5:24 pm potete dirmi il test delle porte dove è possibile farlo?
https://turbolab.it/reti-1448/come-test ... ds-up-1010
“Se tutti i documenti raccontavano la stessa favola, ecco che la menzogna diventava un fatto storico, quindi vera.”
Avatar utente
Erland
Livello: Floppy disk (3/15)
Livello: Floppy disk (3/15)
Messaggi: 30
Iscritto il: mer lug 29, 2020 12:23 pm

Re: Commenti a "AdGuard VPN Beta protegge la tua privacy e ti consente di raggiungere i siti bloccati"

Messaggio da Erland »

ciao , c'è tanto da imparare
:grazie
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Re: Commenti a "AdGuard VPN Beta protegge la tua privacy e ti consente di raggiungere i siti bloccati"

Messaggio da System » sab ago 01, 2020 5:06 pm


Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio