Commenti a "Chiamate commerciali: presto saprai chi ti sta contattando e perché"

I "Commenti" ad ogni articolo pubblicato sul nostro sito sono raccolti qui.
Regole del forum
Puoi rispondere alle discussioni già presenti, ma non aprirne di nuove.
Rispondi
Avatar utente
Frency
VIP
VIP
Messaggi: 1080
Iscritto il: mer mag 01, 2013 12:47 pm

Commenti a "Chiamate commerciali: presto saprai chi ti sta contattando e perché"

Messaggio da Frency »

Chiamate commerciali: presto saprai chi ti sta contattando e perché

Immagine

Assillato dalle moleste chiamate commerciali che ti vogliono rifilare questo o quell'altro servizio? Prima di rispondere, vorresti sapere chi ti sta chiamando e perché? Google sta per rilasciare una nuova funzionalità chiamata Verified Calls all'interno di un'app per Android, che ti permetterà di sapere in anticipo perché le aziende stanno provando a contattarti [continua..]

Inserite di seguito i vostri commenti.
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Commenti a "Chiamate commerciali: presto saprai chi ti sta contattando e perché"

Messaggio da System » sab giu 27, 2020 8:05 am


Avatar utente
Zane
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 5466
Iscritto il: mer mag 01, 2013 11:20 am
Contatta:

Re: Commenti a "Chiamate commerciali: presto saprai chi ti sta contattando e perché"

Messaggio da Zane »

Ricevo moltissime chiamate pubblicitarie al giorno quindi aspetto con trepidazione questa novità :clap
Zane - TurboLab.it
Avatar utente
leofelix
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 5130
Iscritto il: mer lug 03, 2013 11:46 am
Località: Bugliano

Re: Commenti a "Chiamate commerciali: presto saprai chi ti sta contattando e perché"

Messaggio da leofelix »

Era ora, grazie.
I servizi che usavo io vogliono troppe infomazioni, nonostante alcuni siano ancora nel Play Store mi sembra di ricordare che Google abbia da qualche tempo cambiato le sue policy e vietate app di terzi simili, tanto che i produttori di antivirus con incorporato un servizio per bloccare le chiamate indesiderate hanno dovuto rimuovere questa funzione.
Avanti è la vita
Avatar utente
Al3x
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4535
Iscritto il: mer mag 01, 2013 12:59 pm
Località: http://127.0.0.1

Re: Commenti a "Chiamate commerciali: presto saprai chi ti sta contattando e perché"

Messaggio da Al3x »

leofelix ha scritto: sab giu 27, 2020 8:11 pm I servizi che usavo io vogliono troppe infomazioni, nonostante alcuni siano ancora nel Play Store mi sembra di ricordare che Google abbia da qualche tempo cambiato le sue policy e vietate app di terzi simili, tanto che i produttori di antivirus con incorporato un servizio per bloccare le chiamate indesiderate hanno dovuto rimuovere questa funzione.
uso l'app "Dovrei rispondere" e funziona correttamente.
I :amore Sasha
Avatar utente
leofelix
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 5130
Iscritto il: mer lug 03, 2013 11:46 am
Località: Bugliano

Re: Commenti a "Chiamate commerciali: presto saprai chi ti sta contattando e perché"

Messaggio da leofelix »

Al3x ha scritto: mer lug 01, 2020 10:30 am uso l'app "Dovrei rispondere" e funziona correttamente.
L'ho usata sino allo scorso anno, poi fui invitato a passare a una nuova versione dello stesso prodotto che era carica di pubblicità. Poi la seconda app sparì dallo Store e tornai alla prima, ma non solo voleva che io caricassi il mio numero di cellulare presso i loro server ma quando ero invitato a scaricare i data base aggiornati questo non avveniva. Così ho rimosso l'app, peccato perchè una volta funzionava benissimo.

Al momento ho bloccato i numeri sconosciuti vuoti e privati (cosa vuol dire numeri vuoti lo sa solo Huwaei) da smartphone stesso
Avanti è la vita
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Re: Commenti a "Chiamate commerciali: presto saprai chi ti sta contattando e perché"

Messaggio da System » mer lug 01, 2020 5:40 pm


Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio