Commenti a "Per anni ho spruzzato scie chimiche nei cieli italiani: torna la bufala del 2016"

I "Commenti" ad ogni articolo pubblicato sul nostro sito sono raccolti qui.
Regole del forum
Puoi rispondere alle discussioni già presenti, ma non aprirne di nuove.
Rispondi
Avatar utente
Frency
VIP
VIP
Messaggi: 1080
Iscritto il: mer mag 01, 2013 12:47 pm

Commenti a "Per anni ho spruzzato scie chimiche nei cieli italiani: torna la bufala del 2016"

Messaggio da Frency »

Per anni ho spruzzato scie chimiche nei cieli italiani: torna la bufala del 2016

Immagine

Questa mattina ho aperto Facebook e per un attimo mi è sembrato di tornare indietro nel tempo, a 4 o 5 anni fa, quando i social network traboccavano di bufale sulle scie chimiche. Evidentemente, c'è ancora chi crede a questa fake news, diventata ormai un evergreen [continua..]

Inserite di seguito i vostri commenti.
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Commenti a "Per anni ho spruzzato scie chimiche nei cieli italiani: torna la bufala del 2016"

Messaggio da System » lun lug 20, 2020 3:06 pm


Avatar utente
leofelix
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 5130
Iscritto il: mer lug 03, 2013 11:46 am
Località: Bugliano

Re: Commenti a "Per anni ho spruzzato scie chimiche nei cieli italiani: torna la bufala del 2016"

Messaggio da leofelix »

Putroppo conosco personalmente alcune persone che credono davvero a teorie della cospirazione di vario genere e mi chiedo che razza di vita faranno, li immagino chiusi dentro casa, col cappellino di carta stagnola in testa, la maschera anti-gas, le finestre sbarrate, senza mai staccare gli occhi dallo smartphone o dal PC, alla ricerca di informazioni che fanno a schiaffi con la logica ma che possano appagare i loro pregiudizi.
Se viene loro un callo è evidente che la CIA, i poteri forti e il Mossad stanno ordendo contro di loro.
Avanti è la vita
Avatar utente
The Doctor
Livello: Storage Area Network (12/15)
Livello: Storage Area Network (12/15)
Messaggi: 1947
Iscritto il: mer mag 01, 2013 3:46 pm
Località: Firenze
Contatta:

Re: Commenti a "Per anni ho spruzzato scie chimiche nei cieli italiani: torna la bufala del 2016"

Messaggio da The Doctor »

Con quello che si mangiano i miei figli, io alle scie chimiche ci credo...
Io sto con Wile Coyote e Gatto Silvestro...
Avatar utente
ParliamoDiPC
Livello: Scheda perforata (1/15)
Livello: Scheda perforata (1/15)
Messaggi: 5
Iscritto il: mer lug 01, 2020 9:43 am

Re: Commenti a "Per anni ho spruzzato scie chimiche nei cieli italiani: torna la bufala del 2016"

Messaggio da ParliamoDiPC »

Da notare come in fondo alla pagina ci sia scritto che è fake.
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Re: Commenti a "Per anni ho spruzzato scie chimiche nei cieli italiani: torna la bufala del 2016"

Messaggio da System » mer lug 22, 2020 10:05 am


Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio