Commenti a "Come (non) sistemare gli errori di Windows con il programma Restoro"

I "Commenti" ad ogni articolo pubblicato sul nostro sito sono raccolti qui.
Regole del forum
Puoi rispondere alle discussioni già presenti, ma non aprirne di nuove.
Rispondi
Avatar utente
crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12418
Iscritto il: mer mag 01, 2013 4:02 pm
Località: Noventa Padovana
Contatta:

Commenti a "Come (non) sistemare gli errori di Windows con il programma Restoro"

Messaggio da crazy.cat »

Come (non) sistemare gli errori di Windows con il programma Restoro

Immagine

Molti siti, più o meno attendibili, pubblicano articoli su problemi informatici e in mezzo inseriscono delle righe, o dei box, in cui, oltre a fornire indicazioni molto generiche su come risolvere il problema, invitano a scaricare questo o quel programma miracoloso in grado di curare tutti i mali del computer. Le persone non troppo esperte potrebbero pensare che il programma riesca a risolvere il problema segnalato nell’articolo. Nella maggior parte dei casi si tratta di programmi PUP inutili il cui unico scopo e di farvi spendere dei soldi per farvi riparare problemi spesso inesistenti o sistemabili in altri modi (gratuiti). [continua..]

Inserite di seguito i vostri commenti.
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Commenti a "Come (non) sistemare gli errori di Windows con il programma Restoro"

Messaggio da System » sab lug 25, 2020 5:52 pm


Avatar utente
leofelix
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 5130
Iscritto il: mer lug 03, 2013 11:46 am
Località: Bugliano

Re: Commenti a "Come (non) sistemare gli errori di Windows con il programma Restoro"

Messaggio da leofelix »

Incredibile notare come questi produttori di porcherie ci tengano a far vedere che su trustpilot hanno un'ottima reputazione.
Per me questi siti e le loro recensioni hanno valore prossimo allo zero se basta un adeguato numero di reviewers con 1 o 2 recensioni a testa per poter influenzare la reputazione. Significa che non c'è un algoritmo adeguato per valutare l'attendibilità di chi esprime il proprio punto di vista.

Mi sembrano come quelli che allo scopo di dimostrare che i prodotti omeopatici sono curativi e funzionano dicono "Con me ha funzionato" quindi tirano fuori dal cappello decine di video o pseudo-testimonianze dove si attesta la stessa cosa, quando i prodotti omeopatici non hanno alcun principio attivo ma costano molto più dei farmaci veri.

Questa nuova porcheria non mi era ancora capitata, ma Reimageplus sì e usa "scare tacticts" per convincere il malcapitato a usarle e comprare il "prodotto".
Avanti è la vita
Avatar utente
maurotramonti
VIP
VIP
Messaggi: 378
Iscritto il: mar mag 01, 2018 3:28 pm
Località: Alessandria

Re: Commenti a "Come (non) sistemare gli errori di Windows con il programma Restoro"

Messaggio da maurotramonti »

Reimage repair mi fa venire in mente un sacco di ricordi...
Avatar utente
AlphaUMi
Livello: EPROM (2/15)
Livello: EPROM (2/15)
Messaggi: 23
Iscritto il: lun ott 12, 2015 10:35 am
Località: 127.0.0.1

Re: Commenti a "Come (non) sistemare gli errori di Windows con il programma Restoro"

Messaggio da AlphaUMi »

Benissimo, quindi mi pare di capire che lo straconsigli, giusto? :-P
Vitam impendere vero
Avatar utente
Klaus Waldeck
Livello: Scheda perforata (1/15)
Livello: Scheda perforata (1/15)
Messaggi: 1
Iscritto il: mer set 14, 2022 1:05 pm

Re: Commenti a "Come (non) sistemare gli errori di Windows con il programma Restoro"

Messaggio da Klaus Waldeck »

Dopo un grande update di Win10 , che mi ha messo fuori uso il PC , ho istallato RESTORO per
venire a capo dei problemi (visto che nei documenti di Microsoft viene consigliato RESTORO
per prevenire e riparare ).
Questo articolo e la conferma per i miei costanti problemi con Windows 10 . Ho DEISTALLATO
RESTORO perche iniziando 60 giorni prima dalla scadenza della mia licenza mi viene la maschera
"per cause di un crash di un progamma" e consigliato di rinovare la licenza per riparare il mio sistema.
Ho forti dubbi che proprio RESTORO ha causato i crash interuppendo il collegamento internet
in momenti meno approprieati (nel uso del mio simulatore di volo per voli a lunga distanza)
perdendo ogni volta diverse ore .
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Re: Commenti a "Come (non) sistemare gli errori di Windows con il programma Restoro"

Messaggio da System » mer set 14, 2022 1:35 pm


Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio