Commenti a "Ledger e Trezor sono sicuri? Posso fidarmi dei wallet hardware per Bitcoin e criptovalute? (video)"

I "Commenti" ad ogni articolo pubblicato sul nostro sito sono raccolti qui.
Regole del forum
Puoi rispondere alle discussioni già presenti, ma non aprirne di nuove.
Rispondi
Avatar utente
Zane
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 5464
Iscritto il: mer mag 01, 2013 11:20 am
Contatta:

Commenti a "Ledger e Trezor sono sicuri? Posso fidarmi dei wallet hardware per Bitcoin e criptovalute? (video)"

Messaggio da Zane »

Ledger e Trezor sono sicuri? Posso fidarmi dei wallet hardware per Bitcoin e criptovalute? (video)

Immagine

Ledger e Trezor sono i due principali produttori di wallet hardware per criptovalute, ovvero "chiavette" di plastica che permettono di conservare Bitcoin e altre monete digitali. Ma.... sono veramente più sicuri rispetto ad un tradizionale wallet software per PC? Cosa impedisce a queste aziende di copiare tutte le chiavi private e rubare le nostre monete digitali? Vediamo di fare il punto della situazione e capire se i wallet hardware di Ledger e Trezor siano sicuri oppure no [continua..]

Inserite di seguito i vostri commenti.
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Commenti a "Ledger e Trezor sono sicuri? Posso fidarmi dei wallet hardware per Bitcoin e criptovalute? (video)"

Messaggio da System » sab ago 22, 2020 6:21 pm


Avatar utente
Usag
Livello: Chiavetta USB (8/15)
Livello: Chiavetta USB (8/15)
Messaggi: 491
Iscritto il: gio lug 25, 2013 5:39 pm

Re: Commenti a "Ledger e Trezor sono sicuri? Posso fidarmi dei wallet hardware per Bitcoin e criptovalute? (video)"

Messaggio da Usag »

Attualmente il migliore in assoluto è Ngrave Zero, è proprio su un altro livello.
Usag: Una bella donna non è colei di cui si lodano le belle gambe, ma quella il cui aspetto complessivo è di tale bellezza da togliere la possibilità di ammirare le singole parti
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Re: Commenti a "Ledger e Trezor sono sicuri? Posso fidarmi dei wallet hardware per Bitcoin e criptovalute? (video)"

Messaggio da System » lun ago 24, 2020 12:51 pm


Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio