Commenti a "Microsoft Edge segnala di essere gestito dall’organizzazione, vediamo come trovare le policy impostate"

I "Commenti" ad ogni articolo pubblicato sul nostro sito sono raccolti qui.
Regole del forum
Puoi rispondere alle discussioni già presenti, ma non aprirne di nuove.
Rispondi
Avatar utente
crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12445
Iscritto il: mer mag 01, 2013 4:02 pm
Località: Noventa Padovana
Contatta:

Commenti a "Microsoft Edge segnala di essere gestito dall’organizzazione, vediamo come trovare le policy impostate"

Messaggio da crazy.cat »

Microsoft Edge segnala di essere gestito dall’organizzazione, vediamo come trovare le policy impostate

Immagine

All’apertura delle impostazioni di Microsoft Edge, nuova versione basata su Chromium, trovo che il browser è gestito dalla mia organizzazione, peccato che sia il mio computer di casa. Come per Firefox e per Chrome anche Microsoft Edge (articolo tradotto in italiano, per chiarezza sulle chiavi di registro fate riferimento alla versione inglese dove almeno non hanno italianizzato la chiave di registro policy in criteri) può essere gestito attraverso delle policy memorizzate poi nel registro di configurazione. In qualche modo ero riuscito a crearne una senza volerlo, credo sia stato un ottimizzatore di sistema che avevo provato nei giorni precedenti. [continua..]

Inserite di seguito i vostri commenti.
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio