Commenti a "Passa subito a Windows 10 con le licenze più economiche a soli 7,40 €. Affrettati, l'offerta ha tempo limita

I "Commenti" ad ogni articolo pubblicato sul nostro sito sono raccolti qui.
Regole del forum
Puoi rispondere alle discussioni già presenti, ma non aprirne di nuove.
Rispondi
Avatar utente
System
Livello: DVD-ROM (5/15)
Livello: DVD-ROM (5/15)
Messaggi: 112
Iscritto il: gio ott 10, 2019 12:03 pm

Commenti a "Passa subito a Windows 10 con le licenze più economiche a soli 7,40 €. Affrettati, l'offerta ha tempo limita

Messaggio da System »

Passa subito a Windows 10 con le licenze più economiche a soli 7,40 €. Affrettati, l'offerta ha tempo limitato!

Immagine

Esegui l'upgrade alla versione più veloce e sicura di Windows e dai letteralmente le ali al tuo PC. Ottieni di più in meno tempo con Windows 10, il miglior Windows di sempre. E durante i saldi autunnali di GoDeal24.com, riceverai un enorme sconto sui codici di licenza di Windows 10. Allora, cosa stai aspettando? Passa a Windows 10 oggi stesso a un prezzo incredibile prima che l'offerta scada [continua..]

Inserite di seguito i vostri commenti.
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Commenti a "Passa subito a Windows 10 con le licenze più economiche a soli 7,40 €. Affrettati, l'offerta ha tempo limita

Messaggio da System » gio ott 08, 2020 2:24 pm


Avatar utente
The Doctor
Livello: Storage Area Network (12/15)
Livello: Storage Area Network (12/15)
Messaggi: 1947
Iscritto il: mer mag 01, 2013 3:46 pm
Località: Firenze
Contatta:

Re: Commenti a "Passa subito a Windows 10 con le licenze più economiche a soli 7,40 €. Affrettati, l'offerta ha tempo li

Messaggio da The Doctor »

Ho appena acquistato una licenza per windows 10 pro con l'ottimo sconto proposto. Arrivata email con il seriale, domani lo provo sul nuovo PC che ho configurato poi ne comunicherò l'esito ;)
Io sto con Wile Coyote e Gatto Silvestro...
Avatar utente
The Doctor
Livello: Storage Area Network (12/15)
Livello: Storage Area Network (12/15)
Messaggi: 1947
Iscritto il: mer mag 01, 2013 3:46 pm
Località: Firenze
Contatta:

Re: Commenti a "Passa subito a Windows 10 con le licenze più economiche a soli 7,40 €. Affrettati, l'offerta ha tempo li

Messaggio da The Doctor »

Tutto ok windows attivato senza problemi
Io sto con Wile Coyote e Gatto Silvestro...
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Re: Commenti a "Passa subito a Windows 10 con le licenze più economiche a soli 7,40 €. Affrettati, l'offerta ha tempo li

Messaggio da System » mar nov 10, 2020 1:50 pm


Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio