come partecipare a turbolab

Ti piacciono il sito e la community? Questo è il posto giusto per lasciare commenti, suggerimenti e... critiche.
Regole del forum
Rispondi
Avatar utente
timotyowen
Livello: Scheda perforata (1/15)
Livello: Scheda perforata (1/15)
Messaggi: 7
Iscritto il: mar feb 16, 2021 12:02 am

come partecipare a turbolab

Messaggio da timotyowen »

Scusa Frency se invado la tua discussione e chiedo scusa anche ai moderatori, ma sono nuovo del Forum e non riesco ancora a "gestirlo" .
Ho seguito un interessante filmato su YouTube di "Zane" dal titolo "Emule 2021, come scaricare ... guida definitiva". Considerato che ho problemi a scaricare e far funzionare Emule versione 2021 6.0 volevo contattare "Zane" e chiedere alcuni chiarimenti a lui. Non sapendo in quale "stanza" andare per iniziare una discussione, sono entrato in "Commenti agli articoli" ma non posso iniziare una discussione o fare una domanda perché appare la scritta "Regole del Forum: puoi rispondere, ... ma non puoi aprirne di nuove".
Mi potreste aiutare ?
Grazie
Tristano
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: come partecipare a turbolab

Messaggio da System » mar feb 16, 2021 4:20 pm


Avatar utente
leofelix
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 5130
Iscritto il: mer lug 03, 2013 11:46 am
Località: Bugliano

Re: come partecipare a turbolab

Messaggio da leofelix »

Benvenuto nel forum di turbolab,
ho spostato la tua richiesta in una sezione adatta.
Quel messaggio ti appare quando commenti un articolo, nel forum basta scegliere la sezione adatta che puoi iniziare la richiesta.
Nella fattispecie è sufficiente commentare l'articolo di Zane così come avevi erroneamente fatto con l'articolo di Frency.
Qui trovi anche il nostro regolamento
https://turbolab.it/turbolab.it-1/quest ... lab.it-161


[edit] contattare direttamente altri utenti in forma privata per chiedere aiuto invece non è permesso.
Avanti è la vita
Avatar utente
crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12445
Iscritto il: mer mag 01, 2013 4:02 pm
Località: Noventa Padovana
Contatta:

Re: come partecipare a turbolab

Messaggio da crazy.cat »

Ciao Timoty, possiamo modificare il tuo nick con cui ti sei iscritto?
Non è bello mostrare pubblicamente dati personali come l'indirizzo mail.
Se ti va bene lascio solo timotyowen e tolgo il resto.
“Se tutti i documenti raccontavano la stessa favola, ecco che la menzogna diventava un fatto storico, quindi vera.”
Avatar utente
timotyowen
Livello: Scheda perforata (1/15)
Livello: Scheda perforata (1/15)
Messaggi: 7
Iscritto il: mar feb 16, 2021 12:02 am

Re: come partecipare a turbolab

Messaggio da timotyowen »

Buona sera "crazy-cat", certo che potete modificate il mio nick name; va benissimo Timotyowen.
Grazie
Avatar utente
timotyowen
Livello: Scheda perforata (1/15)
Livello: Scheda perforata (1/15)
Messaggi: 7
Iscritto il: mar feb 16, 2021 12:02 am

Re: come partecipare a turbolab

Messaggio da timotyowen »

leofelix ha scritto: mar feb 16, 2021 5:19 pm Benvenuto nel forum di turbolab,
ho spostato la tua richiesta in una sezione adatta.
Quel messaggio ti appare quando commenti un articolo, nel forum basta scegliere la sezione adatta che puoi iniziare la richiesta.
Nella fattispecie è sufficiente commentare l'articolo di Zane così come avevi erroneamente fatto con l'articolo di Frency.
Qui trovi anche il nostro regolamento
https://turbolab.it/turbolab.it-1/quest ... lab.it-161


[edit] contattare direttamente altri utenti in forma privata per chiedere aiuto invece non è permesso.
Buona sera Leofelix, scusa se ho invaso un post di Frency, ma non sapevo come entrare nella sezione giusta per il quesito da porre a "Zane" su YouTube dal titolo "Emule 2021, come scaricare ... guida definitiva".
Sai qual è il problema ? Anche ora non so in quale sezione andare per porre il quesito a Zane. Anzi nel suo filmato su youtube ho messo il quesito ma non mi ha risposto. Ho visto che altri utenti hanno posto dei quesiti e Zane ha consigliato di porli all'interno del Forum.
Però è un cane che si morde la coda: se non so in quale sezione entrare per porre il quesito... non posso porre il quesito ed avere una risposta da Zane.
Mi potete aiutare ?
Grazie
Tristano
Avatar utente
crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12445
Iscritto il: mer mag 01, 2013 4:02 pm
Località: Noventa Padovana
Contatta:

Re: come partecipare a turbolab

Messaggio da crazy.cat »

timotyowen ha scritto: mer feb 17, 2021 7:53 pm non posso porre il quesito ed avere una risposta da Zane.
Direttamente nell'articolo
https://turbolab.it/filesharing-p2p-pee ... sione-3020
Appen ha tempo, cercherà di risponderti.
“Se tutti i documenti raccontavano la stessa favola, ecco che la menzogna diventava un fatto storico, quindi vera.”
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Re: come partecipare a turbolab

Messaggio da System » mer feb 17, 2021 8:03 pm


Rispondi