adblock tolto

Ti piacciono il sito e la community? Questo è il posto giusto per lasciare commenti, suggerimenti e... critiche.
Regole del forum
Rispondi
Avatar utente
Eilean
Livello: DVD-ROM (5/15)
Livello: DVD-ROM (5/15)
Messaggi: 145
Iscritto il: dom mag 05, 2013 1:22 pm
Località: La Città del Genocidio di Stato

adblock tolto

Messaggio da Eilean »

Come da titolo, ho disattivato Adblock su questo sito, ma continua a comparirmi sempre il messaggio, che mi dice di toglierlo
Grazie a Francesco, Stefania, Annarita, Marina e Gianni che hanno reso bello, nonostante tutto, il mio 2014.
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: adblock tolto

Messaggio da System » mer feb 07, 2018 1:55 pm


Avatar utente
CUB3
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3971
Iscritto il: lun gen 26, 2015 10:13 am

Re: adblock tolto

Messaggio da CUB3 »

Che browser utilizzi? Hai qualche altra estensione/componente aggiuntivo attivo?
"Let me tell you a secret: when you hear that the machine is “smart”, what it actually means is that it’s exploitable." Mikko Hypponen
Avatar utente
crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12479
Iscritto il: mer mag 01, 2013 4:02 pm
Località: Noventa Padovana
Contatta:

Re: adblock tolto

Messaggio da crazy.cat »

Eilean ha scritto: mer feb 07, 2018 1:55 pm Come da titolo, ho disattivato Adblock su questo sito, ma continua a comparirmi sempre il messaggio, che mi dice di toglierlo
viewtopic.php?f=6&t=6857
“Se tutti i documenti raccontavano la stessa favola, ecco che la menzogna diventava un fatto storico, quindi vera.”
Avatar utente
Luigi
Livello: microSD (7/15)
Livello: microSD (7/15)
Messaggi: 309
Iscritto il: gio set 05, 2013 5:18 pm
Località: Vigliano

Re: adblock tolto

Messaggio da Luigi »

siamo di nuovo qua.... :( :o
Dopo aver aggiornato FF alla nuova versione (58.0.02)il problema si è ripresentato ;)
Memore della mia precedente esperienza ho disinstallato ADB (come ha fatto Eilean) e installato uBlock Origin e il problema sul forum si è risolto
:mrgreen:
peccato che sul sito invece non vuol saperne di sparire :frightened e devo sorbirmi quell'antipatico avviso o nasconderlo per i tre gg, ma sinceramente vorrei proprio togliermelo dai piedi :impreco
Suggerimenti?
Intanto provo a chiedere sul forum di FF.
Ciao
:grazie
Avatar utente
Eilean
Livello: DVD-ROM (5/15)
Livello: DVD-ROM (5/15)
Messaggi: 145
Iscritto il: dom mag 05, 2013 1:22 pm
Località: La Città del Genocidio di Stato

Re: adblock tolto

Messaggio da Eilean »

crazy.cat ha scritto:
Eilean ha scritto: mer feb 07, 2018 1:55 pm Come da titolo, ho disattivato Adblock su questo sito, ma continua a comparirmi sempre il messaggio, che mi dice di toglierlo
viewtopic.php?f=6&t=6857
Grazie. Vedrò quando sono da pc
Grazie a Francesco, Stefania, Annarita, Marina e Gianni che hanno reso bello, nonostante tutto, il mio 2014.
Avatar utente
Luigi
Livello: microSD (7/15)
Livello: microSD (7/15)
Messaggi: 309
Iscritto il: gio set 05, 2013 5:18 pm
Località: Vigliano

Re: adblock tolto

Messaggio da Luigi »

Luigi ha scritto: ven feb 09, 2018 10:31 pm siamo di nuovo qua.... :( :o
Dopo aver aggiornato FF alla nuova versione (58.0.02)il problema si è ripresentato ;)
Memore della mia precedente esperienza ho disinstallato ADB (come ha fatto Eilean) e installato uBlock Origin e il problema sul forum si è risolto
:mrgreen:
peccato che sul sito invece non vuol saperne di sparire :frightened e devo sorbirmi quell'antipatico avviso o nasconderlo per i tre gg, ma sinceramente vorrei proprio togliermelo dai piedi :impreco
Suggerimenti?
Intanto provo a chiedere sul forum di FF.
Ciao
:grazie
Aggiorno, sembrerà strano, ma ho lo stesso problema con Chrome :impreco :impreco
Qui nessun avviso, ma sul sito è li che rompe :frightened
ma, udite udite: SU CHROME NON HO NE' ADBlock nè uBlock :s :s
'notte !!!! :stralol:
Avatar utente
Blumare
Livello: Disco fisso (9/15)
Livello: Disco fisso (9/15)
Messaggi: 776
Iscritto il: sab mag 04, 2013 10:24 pm
Località: Firenze

Re: adblock tolto

Messaggio da Blumare »

Io con Firefox 58.0.2 e proprio uBlock origin disabilitato ( off ) continuo a caricare gli avvisi lo stesso . Qui sul portatile non ho gran che di componenti aggiuntivi . :s :ciao
Sono una fan dei componenti aggiuntivi
Avatar utente
CUB3
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3971
Iscritto il: lun gen 26, 2015 10:13 am

Re: adblock tolto

Messaggio da CUB3 »

Blumare ha scritto: sab feb 24, 2018 8:23 pm Io con Firefox 58.0.2 e proprio uBlock origin disabilitato ( off ) continuo a caricare gli avvisi lo stesso . Qui sul portatile non ho gran che di componenti aggiuntivi . :s :ciao
Il problema con Firefox si potrebbe presentare a causa del blocco dei tracciatori; puoi facilmente disattivare questo blocco solo per https://turbolab.it cliccando sul lucchetto verde nella barra dell'indirizzo.
Immagine
Luigi ha scritto: sab feb 24, 2018 12:56 am Aggiorno, sembrerà strano, ma ho lo stesso problema con Chrome :impreco :impreco
Qui nessun avviso, ma sul sito è li che rompe :frightened
ma, udite udite: SU CHROME NON HO NE' ADBlock nè uBlock :s :s
'notte !!!! :stralol:
Sono meno sicuro per quello che riguarda Chrome ma potrebbe essere per via dell'implementazione nelle ultime versioni di un adblock integrato. Puoi controllare in Impostazioni > Avanzate > Impostazioni contenuti, se trovi qualche voce al riguardo.
"Let me tell you a secret: when you hear that the machine is “smart”, what it actually means is that it’s exploitable." Mikko Hypponen
Avatar utente
Blumare
Livello: Disco fisso (9/15)
Livello: Disco fisso (9/15)
Messaggi: 776
Iscritto il: sab mag 04, 2013 10:24 pm
Località: Firenze

Re: adblock tolto

Messaggio da Blumare »

Ciao CUB3 , grazie della dritta , sul sito funziona , sulla pagina dell'indice del forum no . Ho cliccato su " disattiva protezione per questa sessione " ed al posto dell'avviso compare la pubblicità . :grazie :mrgreen:
Sono una fan dei componenti aggiuntivi
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Re: adblock tolto

Messaggio da System » dom feb 25, 2018 3:52 pm


Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio