Pagina 1 di 1

Saluti

Inviato: sab dic 08, 2018 4:50 pm
da developerwinme
Ciao a tutti, :)

Quando, poco meno di 10 anni fa, mi registravo per la prima volta a questa community (l'URL era diverso, ma poco conta), all'età di 14 anni, non sapevo di star entrando in un mondo che mi avrebbe dato così tanto e che avrebbe avuto un impatto molto significativo sul modo in cui ho affrontato il mio percorso di studi, il mio recente ingresso nel mondo del lavoro, le relazioni online con gli altri e tanti aspetti della mia vita, "informatica" e non.
La scrittura di articoli, l'interazione nel forum, il partecipare alle discussioni nell'area "amministrativa" mi hanno tutte fatto sviluppare modi di fare e pensare che ancora utilizzo con successo nella vita di tutti i giorni.

Mi rendo conto che, negli ultimi anni, il mio contributo a questa community si è ridotto drasticamente, principalmente perché le mie priorità e obiettivi sono cambiati rispetto al periodo in cui andavo a scuola e poi studiavo in università.
è giunto il momento di formalizzare questo cambiamento, liberando il mio posto da moderatore, e pubblicando questo messaggio.

Come ho cercato, con non troppa fortuna, di fare anche nei mesi scorsi, continuerò a seguire alcune delle discussioni più di mio interesse sul forum e, saltuariamente, ad intervenire, cercando quindi di non perdere completamente i contatti con voi.

Tengo a ringraziare tutti coloro con cui ho avuto modo di interagire, consigliare e ricevere consiglio su questa community in questi anni e, in particolare, Zane e crazy.cat, che hanno tollerato imprecisioni, difetti, grassetto (!), ecc. nei miei primi interventi e mi hanno sempre supportato.
Porterò sempre con me gli insegnamenti che ho ricevuto qui, da loro e da altri.

Anche se non riesco a trovare il tempo per tenerlo aggiornato ( :( ), tengo ancora d'occhio il form di contatto del mio blog personale, quindi se voleste mettervi in contatto con me direttamente per qualunque motivo, fate pure riferimento a quello. Sarà mio piacere rispondervi. :)

Spero che le nostre strade si incrocino nuovamente.

:grazie mille a tutti, e buona fortuna per il futuro!

:ciao

Re: Saluti

Inviato: sab dic 08, 2018 5:33 pm
da crazy.cat
developerwinme ha scritto: sab dic 08, 2018 4:50 pm Spero che le nostre strade si incrocino nuovamente.
Ciao Marco, mi raccomando di non sparire del tutto (come hanno fatto molti altri).
E :grazie di tutto.

Re: Saluti

Inviato: sab dic 08, 2018 5:44 pm
da Al3x
Ciao Marco, faccio mie le parole di crazy anche se sulla questione sparire anche io non è che faccia meglio di altri :ninja

Re: Saluti

Inviato: sab dic 08, 2018 7:23 pm
da The Doctor
Un saluto a tutti anche da parte mia ;)

Re: Saluti

Inviato: dom dic 09, 2018 10:23 am
da Zane
Ciao caro amico, spero davvero che riuscirai a passare da queste parti ogni tanto e, se il futuro te ne darà modo, ritornare in pianta stabile :-)

A presto, un abbraccio!

Re: Saluti

Inviato: dom dic 09, 2018 11:22 am
da CUB3
Ciao developerwinme! Ciao The Doctor!
Passate più spesso!!

:ciao :ciao