Suggeritemi articoli da fare

Ti piacciono il sito e la community? Questo è il posto giusto per lasciare commenti, suggerimenti e... critiche.
Regole del forum
Avatar utente
CUB3
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3931
Iscritto il: lun gen 26, 2015 10:13 am

Re: Suggeritemi articoli da fare

Messaggio da CUB3 »

crazy.cat ha scritto: sab mag 02, 2020 8:34 am Confermo. O almeno non ho proprio trovato come sia possibile farlo.
Perfetto, grazie! :)
"Let me tell you a secret: when you hear that the machine is “smart”, what it actually means is that it’s exploitable." Mikko Hypponen
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Re: Suggeritemi articoli da fare

Messaggio da System » sab mag 02, 2020 5:24 pm


Loginbug
VIP
VIP
Messaggi: 175
Iscritto il: lun apr 20, 2020 12:00 pm

Re: Suggeritemi articoli da fare

Messaggio da Loginbug »

Sarebbe bello avere una guida:
Moonlight: videgame in streaming da casa tua
https://moonlight-stream.org/
Richiede Nvidia Geforce NOW
Avatar utente
crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12445
Iscritto il: mer mag 01, 2013 4:02 pm
Località: Noventa Padovana
Contatta:

Re: Suggeritemi articoli da fare

Messaggio da crazy.cat »

Loginbug ha scritto: mar mag 05, 2020 3:43 pm Sarebbe bello avere una guida:
Non da parte mia, l'ultimo gioco che devo aver usato è stato tuxracer e carmageddon, non fa proprio per me :)
“Se tutti i documenti raccontavano la stessa favola, ecco che la menzogna diventava un fatto storico, quindi vera.”
Avatar utente
leofelix
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 5130
Iscritto il: mer lug 03, 2013 11:46 am
Località: Bugliano

Re: Suggeritemi articoli da fare

Messaggio da leofelix »

Io avrei trovato da qualche giorno un nuovo anti-keylogger gratuito, ma non ho osato provarlo, questo portatile offre già la possibilità di disattivare la webcam e il microfono ed era rilevato da un paio di antivirus su virustotal, molto probabilmente falsi positivi, ma il mio vero timore è che possa andare in conflitto con Sandboxie.

Questo programma infatti offre molto di più di un tradizionale anti-keylogger, puoi infatti con tre diversi motori effettuare eventuali scansioni alla ricerca di keylogger attive, permettere di configurare al meglio WindowsDefender, ha un gestore di password integrato (ma io ne ho già uno e mi basta) e oltre alla protezione attiva offre anche un browser isolato (penso basato su Chromium) per effettuare transazioni online con una certa sicurezza.

La GUI non è delle migliori, viene aggiornato di frequente dallo sviluppatore, dubito sia disponibile in italiano.
Qui una descrizione, col changelog:
https://www.softpedia.com/get/Security/ ... gger.shtml
Qui la pagina dello sviluppatore (si noti che alcune pagine non sono state ancora tradotte in inglese):
https://leminhthanh1998.github.io/lmt-a ... ex-en.html

Però promette bene.

-----------------------------
Altrimenti, avevi mai trattato del nuovo Dr.Web Rescue Disk?

https://free.drweb-av.it/aid_admin/
é gratuito, offre una versione per DVD e una per USB (con un eseguibile).
Dopo il download si viene reindirizzati verso i social network di Dr.Web, presumo per avere maggiori Fan /Followers

---------

Capisco anche che infettare un computer nuovo non è il massimo delle aspirazioni, specie di questi tempi :fiu
Avanti è la vita
Avatar utente
crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12445
Iscritto il: mer mag 01, 2013 4:02 pm
Località: Noventa Padovana
Contatta:

Re: Suggeritemi articoli da fare

Messaggio da crazy.cat »

leofelix ha scritto: mer mag 06, 2020 7:02 pm Capisco anche che infettare un computer nuovo non è il massimo delle aspirazioni, specie di questi tempi :fiu
Esiste sempre il caro vecchio portatile che è sempre stato destinato alle cose più devastanti :)

L'anti keylogger l'avevo già messo nel mirino, rimane sempre il dubbio di come testarlo veramente e di trovare il tempo e la vogia di farlo.

Questo weekend prevedo un attacco di poltronite acuta curabile con ampie dosi di streaming online e un qualche dolce per tirarsi su di morale.
“Se tutti i documenti raccontavano la stessa favola, ecco che la menzogna diventava un fatto storico, quindi vera.”
Avatar utente
leofelix
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 5130
Iscritto il: mer lug 03, 2013 11:46 am
Località: Bugliano

Re: Suggeritemi articoli da fare

Messaggio da leofelix »

crazy.cat ha scritto: gio mag 07, 2020 4:59 am
Esiste sempre il caro vecchio portatile che è sempre stato destinato alle cose più devastanti :)

L'anti keylogger l'avevo già messo nel mirino, rimane sempre il dubbio di come testarlo veramente e di trovare il tempo e la vogia di farlo.

Questo weekend prevedo un attacco di poltronite acuta curabile con ampie dosi di streaming online e un qualche dolce per tirarsi su di morale.
Be' per la poltronite ci stiamo attrezzando, appena trovato un rimedio sono certo che milioni di persone faranno i salti dalla gioia pur di essere i primi a testarlo :D

Tornando a quell'antikeylogger, è rilevato anche da Microsoft, stando a virustotal e un antivirus dal nome bizzarro, penso orientale.

Visto che invece Windows Defender non ha battuto ciglio, almeno nella scansione on demand, ho cercato nella enciclopedia della Microsoft quel malware, ma non viene detto nulla dei danni che potrebbe provocare.

Certo è che il programma non ha firma digitale, come conseguenza chi fosse riuscito a installarlo e ha il "secure boot" abilitato non dovrebbe riuscire a usarlo.
Per il Dr.Web live CD, domani è un altro giorno, si vedrà :fiu
Avanti è la vita
Avatar utente
crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12445
Iscritto il: mer mag 01, 2013 4:02 pm
Località: Noventa Padovana
Contatta:

Re: Suggeritemi articoli da fare

Messaggio da crazy.cat »

leofelix ha scritto: gio mag 07, 2020 7:37 pm Tornando a quell'antikeylogger,
Ieri ho dato uno sguardo veloce, devo dire che l'anti screenshot funziona, se provi a salvare qualcosa lo schermo diventa nero e non salvi niente.
Devo solo installarmi un qualche software keylogger e poi direi che ci si può lavorare sopra.
“Se tutti i documenti raccontavano la stessa favola, ecco che la menzogna diventava un fatto storico, quindi vera.”
Avatar utente
crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12445
Iscritto il: mer mag 01, 2013 4:02 pm
Località: Noventa Padovana
Contatta:

Re: Suggeritemi articoli da fare

Messaggio da crazy.cat »

leofelix ha scritto: mer mag 06, 2020 7:02 pm ma non ho osato provarlo,
Acerbo, però potenzialmente interessante
https://turbolab.it/pc-642/lmt-anti-log ... sktop-2781
Troppe funzioni al suo interno, sarebbe meglio specializzarsi su due o tre cose, poi integrare il resto quando sai se funziona.
“Se tutti i documenti raccontavano la stessa favola, ecco che la menzogna diventava un fatto storico, quindi vera.”
Avatar utente
leofelix
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 5130
Iscritto il: mer lug 03, 2013 11:46 am
Località: Bugliano

Re: Suggeritemi articoli da fare

Messaggio da leofelix »

Mi hai preceduto ;)
Avanti è la vita
Avatar utente
sondlive07
Livello: Disco fisso (9/15)
Livello: Disco fisso (9/15)
Messaggi: 809
Iscritto il: lun set 02, 2013 9:10 pm
Località: casa mia

Re: Suggeritemi articoli da fare

Messaggio da sondlive07 »

Le migliori estensioni per la sicurezza online e un loro confronto:
Tipo trafficlight, Windows defender browser protection, mbam online, Norton safe online, Avast online security, Avida secure shopping, eset online, netcraft ecc ecc
Una mela al giorno fanno 365 mele all'anno.
Groucho Marx
Avatar utente
crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12445
Iscritto il: mer mag 01, 2013 4:02 pm
Località: Noventa Padovana
Contatta:

Re: Suggeritemi articoli da fare

Messaggio da crazy.cat »

sondlive07 ha scritto: sab mag 09, 2020 11:37 pm Le migliori estensioni per la sicurezza online e un loro confronto:
E cosa dovrei mettere a confronto in fase di test?
“Se tutti i documenti raccontavano la stessa favola, ecco che la menzogna diventava un fatto storico, quindi vera.”
Avatar utente
sondlive07
Livello: Disco fisso (9/15)
Livello: Disco fisso (9/15)
Messaggi: 809
Iscritto il: lun set 02, 2013 9:10 pm
Località: casa mia

Re: Suggeritemi articoli da fare

Messaggio da sondlive07 »

crazy.cat ha scritto: dom mag 10, 2020 5:49 am
sondlive07 ha scritto: sab mag 09, 2020 11:37 pm Le migliori estensioni per la sicurezza online e un loro confronto:
E cosa dovrei mettere a confronto in fase di test?
mah direi pagine internet infette o fraudolente oppure pagine di phishing

io ho rimosso questo tipo di estensione perché per un bel po' di tempo ho usato trafficlight e siccome ad un certo punto non bloccava più nulla ho deciso di rimuoverlo

poi arrivai a provare avast online ( il nulla assoluto); sicurezza browser avira non ea malvagio ( ora ha cambiato nome); netcraft ( simile ad avast).
molto simili le estensioni di panda o webroot ( la prima cambiava il motore di ricerca)

interessante ora è l'estensione di mbam ( solo che nel mio caso risulta molto pesante). settata al massimo blocca quasi tutto, ha fallito solo con un sito.
presenta ogni tanto l'offerta di acquistare la suite ma nel complesso per un pc preformante credo che sia il top
--

detto questo avevo messo da parte un bel po' di siti ( per test vari) malevoli, pieni di schifezze che usavo per provare queste estensioni ma mia moglie ha deciso che quel hd esterno doveva essere usato per le foto di famiglia e allora formattandolo ho perso la cartella.

p.s. avevo fatto la stessa cosa ( usando quei siti ) con adguard, ublock, adblock plus e adblock.

per quel poco che ho potuto vedere si salvava solo il primo
Una mela al giorno fanno 365 mele all'anno.
Groucho Marx
Avatar utente
leofelix
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 5130
Iscritto il: mer lug 03, 2013 11:46 am
Località: Bugliano

Re: Suggeritemi articoli da fare

Messaggio da leofelix »

sondlive07 ha scritto: dom mag 10, 2020 12:07 pm netcraft ( simile ad avast).
solo una precisazione, l'estensione di Avast (che fu anche recentemente ritirata dal firefox market, Chrome store e Opera Store in quanto inviava troppo dati ai propri server e anche a terzi, fu poi riammessa dopo delle modifiche) è del tutto diversa da quella di Netcraft che non solo è principalmente un antiphishing ma fornisce anche indicazioni importanti suoi siti che si visitano e il loro livello di sicurezza se si sa dove guardare (crazy.cat ci ha scritto un articolo in merito, se ti è sfuggito ti suggerirei di leggerlo, ne vale la pena eccolo: https://turbolab.it/browser-455/netcraf ... olosi-2297 )

Immagine

Lo so, sono di parte. Io partecipo attivamente alla comunità di Netcraft: in altri termini segnalo phishing e siti tech support scam che poi viene sottoposto a verifica dai dipendenti della stessa società :aureola

:ciao
Avanti è la vita
Avatar utente
sondlive07
Livello: Disco fisso (9/15)
Livello: Disco fisso (9/15)
Messaggi: 809
Iscritto il: lun set 02, 2013 9:10 pm
Località: casa mia

Re: Suggeritemi articoli da fare

Messaggio da sondlive07 »

è del tutto diversa da quella di Netcraft
scusami @leo ma credo di essermi espresso male. quando ho fatto questo paragone intendevo il comportamento di netcraft.

era solo questo che ho messo sullo stesso piano di avast online, dove tutte e due le estensioni mi avevano particolarmente deluso.

ti sto parlando di anni addietro e non metto in dubbio migliorie apportate nel tempo.

per quanto riguarda l'articolo di crazy ( che avevo letto ) curioso era il fatto che proprio in quel periodo io avevo fatto un piccolo test su alcuni campioni di siti phishing e netcraft era totalmente inesistente ( questo in virtuale)

inizialmente pensavo a qualche conflitto fra estensioni ma no, non era quello il problema.

e ti parlo da vecchio utente di netcraft


ripeto io non volevo criticare nulla e l'articolo che ho proposto era proprio per vedere come sono cambiate le cose
Una mela al giorno fanno 365 mele all'anno.
Groucho Marx
Avatar utente
leofelix
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 5130
Iscritto il: mer lug 03, 2013 11:46 am
Località: Bugliano

Re: Suggeritemi articoli da fare

Messaggio da leofelix »

sondlive07 ha scritto: dom mag 10, 2020 7:05 pm ripeto io non volevo criticare nulla e l'articolo che ho proposto era proprio per vedere come sono cambiate le cose
ma figurati, ci mancherebbe, avevo capito fischi per fiaschi, mea culpa.
Poi siamo qui pure per confrontare le nostre esperienze, quindi anche fosse stata la tua una critica sarebbe stata bene accetta.

Del resto la sicurezza assoluta non la può offrire alcun sistema di sicurezza, le estensioni offrono generalmente una protezione quasi trascurabile, anche se a mio avviso è sempre meglio avere una protezione seppur di base che non averne affatto.

A presto e :grazie
:ciao
Avanti è la vita
Avatar utente
crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12445
Iscritto il: mer mag 01, 2013 4:02 pm
Località: Noventa Padovana
Contatta:

Re: Suggeritemi articoli da fare

Messaggio da crazy.cat »

sondlive07 ha scritto: dom mag 10, 2020 12:07 pm mah direi pagine internet infette o fraudolente oppure pagine di phishing
Attualmente ho solo adguard e direi che basta e mi avanza, però l'idea che hai lanciato non la scarto.
Magari, quando riuscirò a farla, chiederò a leofelix la fornitura di link aggiornati di schifezzerie varie e poi li metto alla prova.
“Se tutti i documenti raccontavano la stessa favola, ecco che la menzogna diventava un fatto storico, quindi vera.”
Avatar utente
leofelix
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 5130
Iscritto il: mer lug 03, 2013 11:46 am
Località: Bugliano

Re: Suggeritemi articoli da fare

Messaggio da leofelix »

sondlive07 ha scritto: dom mag 10, 2020 7:05 pm per quanto riguarda l'articolo di crazy ( che avevo letto ) curioso era il fatto che proprio in quel periodo io avevo fatto un piccolo test su alcuni campioni di siti phishing e netcraft era totalmente inesistente ( questo in virtuale)

inizialmente pensavo a qualche conflitto fra estensioni ma no, non era quello il problema.

e ti parlo da vecchio utente di netcraft
Rieccomi,
se non sono stati bloccati ecco alcuni scenari possibili:

1) Nessuno ha segnalato a Netcraft (che ricordo fornisce da sempre anche la protezione a Opera assieme a Yandex Safe Browsing)

2) Qualcuno ha segnalato ma il sito di phishing era geolocalizzato, ovvero non si visualizza che in Italia nel nostro caso, ergo i dipendenti di Natcraft, i cui server sono all'estero, non sono in grado di raggiungere il sito o visualizzano altro (Chi segnala viene avvisato e può dimostrare che si sbagliano).

3) Quei siti non erano phishing, ma truffe di altro genere (come quelli con dei falsi sondaggi che promettono di farti vincere un iPhone in cambio di dati personali o quelli di Fake news che spingono il visitatore a fargli comprare i prodotti più improbabili per perdere peso in una settimana, far ricrescere i capelli in trenta minuti e così via).
Il punto 3 non credo sia il tuo caso, a giudicare dai tuoi interventi, sai il fatto tuo.

Io segnalo phishing prima a netcraft, poi a google, quindi a emsisoft (anche Emsisoft offre una estensione molto leggera) quindi li invio su phishtank.
In certi casi li segnalo anche nella sezione apposita del forum di Malwarebytes, attraverso il form di Eset (https://phishing.eset.com/report/ita) e a Fortinet.


Eccoti alcuni screenshot di un sito di phishing appena pescato e non rilevato fino ad allora da alcun sistema di sicurezza, assieme al sistema per segnalare.

Segnalazione a Netcraft:

Immagine

Segnalazione a Emsisoft
Immagine

Segnalazione a Google Safe Browsing
Immagine

Poi mi fiondo su phishtank, cfr: https://www.phishtank.com/phish_detail. ... id=6560349

Qui una truffa generica, nessuna delle mie estensioni la blocca tantomeno Google Safe Browsing perché non è nè phishing e nemmeno infetta.

Immagine

-----------

Altra cosa: Facevi cenno a Eset online tra le estensioni, non mi risulta che ci sia una estensione prodotta da ESET, forse ti riferivi a ESET online scanner? Se sì, quello è uno strumento gratuito atto a rilevare malware ed eventualmente rimuoverlo dal sistema infetto, non offre certo alcuna protezione di alcun genere.

---------

L'idea del confronto tra più estensioni allo stato attuale rimane a mio avviso una buona idea, tenendo presente i diversi criteri di ogni estensione, avevo proposto più o meno lo stesso qualche post prima :D

[edit to add] al contrario sconsiglio vivamente tutte le estensioni del genere "Safe shopping", è solo un sistema come un altro per farti visualizzare pubblicità proponendo offerte "vantaggiose" mentre si naviga.

:ciao
Avanti è la vita
Avatar utente
leofelix
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 5130
Iscritto il: mer lug 03, 2013 11:46 am
Località: Bugliano

Re: Suggeritemi articoli da fare

Messaggio da leofelix »

crazy.cat ha scritto: lun mag 11, 2020 7:11 am Magari, quando riuscirò a farla, chiederò a leofelix la fornitura di link aggiornati di schifezzerie varie e poi li metto alla prova.
Al momento ho davvero poco, giusto qualche truffa generica, il phishing che segnalo generalmente viene messo fuori combattimento in breve tempo.
Ma so dove cercare :yes
Quindi attendo un tuo segnale e scateno l'inferno augh
Avanti è la vita
Avatar utente
leofelix
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 5130
Iscritto il: mer lug 03, 2013 11:46 am
Località: Bugliano

Re: Suggeritemi articoli da fare

Messaggio da leofelix »

Rieccomi con un'altra ipotesi del mancato rilevamento di Netcraft.
E' capitato in qualche occasione che i loro server soffrissero si un glitch temporaneo, per cui diventava impossibile sia segnalare sia far bloccare l'URL malevolo da Netcraft.


Ecco un esempio:

Immagine
Avanti è la vita
Avatar utente
crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12445
Iscritto il: mer mag 01, 2013 4:02 pm
Località: Noventa Padovana
Contatta:

Re: Suggeritemi articoli da fare

Messaggio da crazy.cat »

sondlive07 ha scritto: dom mag 10, 2020 12:07 pm mah direi pagine internet infette o fraudolente oppure pagine di phishing
Ho iniziato a darci uno sguardo, avrei voluto fare una cosa uniforme, testare sempre gli stessi indirizzi ma vedo che è impossibile.
Alcuni dei link che ho preso questa mattina sono già spariti.
O scelgo di testare, per dire una cifra 20 indirizzi recenti, link diversi tra le varie estensioni e vedo quale si comporta meglio.
Con link tutti uguali diventa complesso, le estensioni da provare sono tante e richiede del tempo per farlo e nel mentre i link scompaiono.
“Se tutti i documenti raccontavano la stessa favola, ecco che la menzogna diventava un fatto storico, quindi vera.”
Avatar utente
leofelix
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 5130
Iscritto il: mer lug 03, 2013 11:46 am
Località: Bugliano

Re: Suggeritemi articoli da fare

Messaggio da leofelix »

crazy.cat ha scritto: ven mag 22, 2020 3:36 pm Con link tutti uguali diventa complesso, le estensioni da provare sono tante e richiede del tempo per farlo e nel mentre i link scompaiono.
Anche questo dura poco
Immagine

Virustotal Emsisoft
Fortinet
Kaspersky
Netcraft

Fino a cinque minuti fa era rilevato solo da Fortinet.
E qui come si visualizza dall'estero: Ieri lo avevo segnalato, ma con Path diverso anche a Malwarebytes.
Poichè si visualizza solo dall'Italia non sono riusciti nè a capire nè a fare in tempo (anche se da poco producono una VPN chiamata Malwarebytes Privacy)

Sottolineo che Phishtank è parte di OpenDNS e Kaspersky figura tra gli amici di Phishtank.
Avanti è la vita
Avatar utente
crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12445
Iscritto il: mer mag 01, 2013 4:02 pm
Località: Noventa Padovana
Contatta:

Re: Suggeritemi articoli da fare

Messaggio da crazy.cat »

leofelix ha scritto: dom mag 24, 2020 10:38 pm Anche questo dura poco
Ieri ho rifatto qualche prova ma mi convince sempre meno, non vorrei buttare l'idea ma la devo ripensare in modo diverso.

In qualche post mi sembra che mi avevi chiesto di Hekasoft Backup & Restore, a parte l'essere applicazione sconosciuta a smartscreen, ha il grosso problema che se sposti la cartella dei profili di firefox e thunderbird non è in grado di riconoscere il nuovo percorso e quindi fare il salvataggio.
Bocciato
“Se tutti i documenti raccontavano la stessa favola, ecco che la menzogna diventava un fatto storico, quindi vera.”
Avatar utente
leofelix
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 5130
Iscritto il: mer lug 03, 2013 11:46 am
Località: Bugliano

Re: Suggeritemi articoli da fare

Messaggio da leofelix »

crazy.cat ha scritto: lun mag 25, 2020 4:44 am

In qualche post mi sembra che mi avevi chiesto di Hekasoft Backup & Restore, a parte l'essere applicazione sconosciuta a smartscreen, ha il grosso problema che se sposti la cartella dei profili di firefox e thunderbird non è in grado di riconoscere il nuovo percorso e quindi fare il salvataggio.
Bocciato
Te l'avevo segnalata privatamente :D .
L'avevo trovata su softpedia, ne parlavano benissimo, ma è anche vero che parlano benissimo anche di programmi assolutamente inefficaci e sconsigliati da chiunque, presumo siano sponsorizzati.
Non li nomino perché la società produttrice di quei programmi fece causa a bleepingcomputer e ad altri.
Grazie per averlo provato :grazie
Avanti è la vita
Avatar utente
crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12445
Iscritto il: mer mag 01, 2013 4:02 pm
Località: Noventa Padovana
Contatta:

Re: Suggeritemi articoli da fare

Messaggio da crazy.cat »

leofelix ha scritto: lun mag 25, 2020 3:12 pm Te l'avevo segnalata privatamente
Ho una certa età anche io, non posso ricordarmi sempre tutto :lol:
ne parlavano benissimo
Per funzionare, funziona, ma se non sei in grado di sentire un profilo vuoto perché è stato spostato non è il programma che fa per me.
leofelix ha scritto: lun mag 25, 2020 3:12 pm Non li nomino perché la società produttrice di quei programmi fece causa a bleepingcomputer e ad altri.
Quelli di "cacciatori"spy ?
Non ho mai visto come è andata a finire la causa.
“Se tutti i documenti raccontavano la stessa favola, ecco che la menzogna diventava un fatto storico, quindi vera.”
Avatar utente
leofelix
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 5130
Iscritto il: mer lug 03, 2013 11:46 am
Località: Bugliano

Re: Suggeritemi articoli da fare

Messaggio da leofelix »

crazy.cat ha scritto: lun mag 25, 2020 4:19 pm Quelli di "cacciatori"spy ?
Non ho mai visto come è andata a finire la causa.
Va là che sei un giovanotto e ti sei pure immolato per una giusta causa ;)

Sì proprio quei "cacciatori" lì.
Infine bleepingcomputer ha dovuto cedere e rimuovere tutti gli articoli in merito.
Avevano anche chiesto supporto ai loro utenti e lettori, ma le spese erano enormi.
Incredibile.

Pensa che quel programmino di cui sopra lo stavo per provare ieri, tutto per mia sorella che usa Chrome e trova faticosissimo nonchè complicatissimo fare accesso col suo account gmail e sincronizzare almeno i preferiti nel nuovo portatile... :stralol:
Avanti è la vita
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Re: Suggeritemi articoli da fare

Messaggio da System » lun mag 25, 2020 6:08 pm


Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio