Messaggio "aggiungi TurboLab.it alle eccezioni del tuo Ad Blocker" anche se non ho ad blocker

Ti piacciono il sito e la community? Questo è il posto giusto per lasciare commenti, suggerimenti e... critiche.
Regole del forum
Rispondi
Avatar utente
sarevede
Livello: microSD (7/15)
Livello: microSD (7/15)
Messaggi: 339
Iscritto il: mer mag 21, 2014 2:52 pm

Messaggio "aggiungi TurboLab.it alle eccezioni del tuo Ad Blocker" anche se non ho ad blocker

Messaggio da sarevede »

ogni volta che mi collego ricevo questo avviso:Per favore, aggiungi TurboLab.it alle eccezioni del tuo Ad Blocker......................
ma io non uso Ad Blocker
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Messaggio "aggiungi TurboLab.it alle eccezioni del tuo Ad Blocker" anche se non ho ad blocker

Messaggio da System » mer lug 08, 2020 11:40 am


Avatar utente
crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12445
Iscritto il: mer mag 01, 2013 4:02 pm
Località: Noventa Padovana
Contatta:

Re: avviso

Messaggio da crazy.cat »

“Se tutti i documenti raccontavano la stessa favola, ecco che la menzogna diventava un fatto storico, quindi vera.”
Avatar utente
sarevede
Livello: microSD (7/15)
Livello: microSD (7/15)
Messaggi: 339
Iscritto il: mer mag 21, 2014 2:52 pm

Re: avviso

Messaggio da sarevede »

non uso kaspersky , solo l'antivirus di microsoft
Avatar utente
leofelix
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 5130
Iscritto il: mer lug 03, 2013 11:46 am
Località: Bugliano

Re: avviso

Messaggio da leofelix »

ciao sarevede,
forse il tuo browser di default è impostato per bloccare i traccianti più comuni?

Edge basato su Chromium
Immagine

Firefox
Immagine
Avanti è la vita
Avatar utente
sarevede
Livello: microSD (7/15)
Livello: microSD (7/15)
Messaggi: 339
Iscritto il: mer mag 21, 2014 2:52 pm

Re: avviso

Messaggio da sarevede »

ho trovato il problema,
su Firefox ho disattivato Privacy Badger per questo sito
Avatar utente
harley
Livello: DVD-ROM (5/15)
Livello: DVD-ROM (5/15)
Messaggi: 121
Iscritto il: dom ott 20, 2013 6:31 pm

Re: Messaggio "aggiungi TurboLab.it alle eccezioni del tuo Ad Blocker" anche se non ho ad blocker

Messaggio da harley »

Ho letto l'articolo oggi su Kaspersky ebbene a me succede la stessa cosa con Bit Defender , se nessuno sa come disattivare l'ad block di questo antivirus domanderò allo staff di assistenza e poi faccio sapere
Avatar utente
leofelix
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 5130
Iscritto il: mer lug 03, 2013 11:46 am
Località: Bugliano

Re: Messaggio "aggiungi TurboLab.it alle eccezioni del tuo Ad Blocker" anche se non ho ad blocker

Messaggio da leofelix »

harley ha scritto: mar ago 25, 2020 7:40 pm Ho letto l'articolo oggi su Kaspersky ebbene a me succede la stessa cosa con Bit Defender , se nessuno sa come disattivare l'ad block di questo antivirus domanderò allo staff di assistenza e poi faccio sapere
Non avevo visto questa tua richiesta, scusa.
Hai risolto?
Che io sappia bitdefender, almeno nella versione free, non offre alcun adblocker, al massimo puoi scaricare il loro antitracker a parte solo per Chrome
Ti riferisci forse a questo?
https://www.bitdefender.com/consumer/su ... wer/28481/

Ho dato una scorsa alla loro community e fioccano le lamentele in merito, in molti non riescono ad accedere a diversi servizi forniti da Google a causa di questa estensione
Avanti è la vita
Avatar utente
harley
Livello: DVD-ROM (5/15)
Livello: DVD-ROM (5/15)
Messaggi: 121
Iscritto il: dom ott 20, 2013 6:31 pm

Re: Messaggio "aggiungi TurboLab.it alle eccezioni del tuo Ad Blocker" anche se non ho ad blocker

Messaggio da harley »

Non ho ancora risolto , vorrei sbloccare la pubblicità su Turbolab ma non c'è verso mentre mi viene bene per altri siti , io di BitDefender ho la versione a pagamento da tanti anni e mi trovo benissimo , ho disattivato l'antitracker ma è un'altra cosa rispetto a un Ad Blocker , siccome la versione a pagamento offre assistenza tecnica e sono anche rapidi ora scrivo e poi ti so dire , ok ? A presto...ciao e grazie
Avatar utente
harley
Livello: DVD-ROM (5/15)
Livello: DVD-ROM (5/15)
Messaggi: 121
Iscritto il: dom ott 20, 2013 6:31 pm

Re: Messaggio "aggiungi TurboLab.it alle eccezioni del tuo Ad Blocker" anche se non ho ad blocker

Messaggio da harley »

harley ha scritto: dom ago 30, 2020 6:43 pm Non ho ancora risolto , vorrei sbloccare la pubblicità su Turbolab ma non c'è verso mentre mi viene bene per altri siti , io di BitDefender ho la versione a pagamento da tanti anni e mi trovo benissimo , ho disattivato l'antitracker ma è un'altra cosa rispetto a un Ad Blocker , siccome la versione a pagamento offre assistenza tecnica e sono anche rapidi ora scrivo e poi ti so dire , ok ? A presto...ciao e grazie
Dunque ho scritto all'assistenza e mi hanno risposto di disattivare tutti i moduli di bit defender poi di riattivarli uno per volta per vedere quale mi provocava il problema , non ho seguito il consiglio completamente , ho disattivato solamente l'antivirus e le pubblicità sono apparse regolarmente , poi ho riattivato il modulo antivirus e le pubblicità sono rimaste :fiu ...stranissimo e gliel'ho anche comunicato ,staremo a vedere nel futuro , grazie per l'interessamento :)
Avatar utente
leofelix
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 5130
Iscritto il: mer lug 03, 2013 11:46 am
Località: Bugliano

Re: Messaggio "aggiungi TurboLab.it alle eccezioni del tuo Ad Blocker" anche se non ho ad blocker

Messaggio da leofelix »

harley ha scritto: lun ago 31, 2020 7:32 pm Dunque ho scritto all'assistenza e mi hanno risposto di disattivare tutti i moduli di bit defender poi di riattivarli uno per volta per vedere quale mi provocava il problema , non ho seguito il consiglio completamente , ho disattivato solamente l'antivirus e le pubblicità sono apparse regolarmente , poi ho riattivato il modulo antivirus e le pubblicità sono rimaste :fiu ...stranissimo e gliel'ho anche comunicato ,staremo a vedere nel futuro , grazie per l'interessamento :)
Quindi l'antitracker è da escludere, se ho ben capito.

E precisamente la pubblicità ha inziato a essere bloccata di nuovo dopo quale modulo hai riattivato? (quello della protezione online, la VPN, o tutti assieme)?

Nota: ho voluto provare l'antitracker offerto per Chrome e non mi è parso un granchè, gli script che caricano pubblicità li blocca in ogni caso.
Avanti è la vita
Avatar utente
fiorenzino
Livello: Workstation (10/15)
Livello: Workstation (10/15)
Messaggi: 1098
Iscritto il: mer ago 09, 2017 7:14 pm
Località: Speziale

Re: avviso

Messaggio da fiorenzino »

sarevede ha scritto: mer lug 08, 2020 8:09 pm ho trovato il problema,
su Firefox ho disattivato Privacy Badger per questo sito
Strano, io Privacy Badger ce l'ho e navigo su Firefox, ma su Turbolab non ho mai visto messaggi del genere. Hai modificato qualche impostazione a mano? Io Privacy Badger l'ho installato e basta senza mai cambiare niente.
"I più bravi vibrano i loro fendenti col vento a favore. Ma occorre esperienza nei campi di battaglia per sapere che una lama può spezzare un'altra lama."
Avatar utente
harley
Livello: DVD-ROM (5/15)
Livello: DVD-ROM (5/15)
Messaggi: 121
Iscritto il: dom ott 20, 2013 6:31 pm

Re: Messaggio "aggiungi TurboLab.it alle eccezioni del tuo Ad Blocker" anche se non ho ad blocker

Messaggio da harley »

leofelix ha scritto: lun ago 31, 2020 10:41 pm
harley ha scritto: lun ago 31, 2020 7:32 pm Dunque ho scritto all'assistenza e mi hanno risposto di disattivare tutti i moduli di bit defender poi di riattivarli uno per volta per vedere quale mi provocava il problema , non ho seguito il consiglio completamente , ho disattivato solamente l'antivirus e le pubblicità sono apparse regolarmente , poi ho riattivato il modulo antivirus e le pubblicità sono rimaste :fiu ...stranissimo e gliel'ho anche comunicato ,staremo a vedere nel futuro , grazie per l'interessamento :)
Quindi l'antitracker è da escludere, se ho ben capito.

E precisamente la pubblicità ha inziato a essere bloccata di nuovo dopo quale modulo hai riattivato? (quello della protezione online, la VPN, o tutti assieme)?

Nota: ho voluto provare l'antitracker offerto per Chrome e non mi è parso un granchè, gli script che caricano pubblicità li blocca in ogni caso.
Non ho disattivato i moduli come mi hanno detto loro , ho disattivato solo l'antivirus e la pubblicità è apparsa poi ho riattivato di nuovo l'antivirus e la pubblicità è rimasta , gli ho di nuovo scritto descrivendo la procedura ma non mi hanno capito , probabilmente io scrivo in italiano e loro usano un qualche traduttore che cambia il senso di ciò che ho scritto quindi non ci siamo capiti , in ogni caso per il momento funziona regolarmente , vedremo in futuro. Grazie :grazie
Avatar utente
leofelix
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 5130
Iscritto il: mer lug 03, 2013 11:46 am
Località: Bugliano

Re: avviso

Messaggio da leofelix »

fiorenzino ha scritto: mar set 01, 2020 1:02 pm Strano, io Privacy Badger ce l'ho e navigo su Firefox, ma su Turbolab non ho mai visto messaggi del genere. Hai modificato qualche impostazione a mano? Io Privacy Badger l'ho installato e basta senza mai cambiare niente.
In realtà serevede, crazy.cat ed io abbiamo ordito questo scherzo ai tuoi danni par farti sclerare :mrgreen:
Probabilmente non lo hai mai visto per via dei filtri che usi su uBO o Adguard, eccolo:

Immagine

Sicuro che non ti è mai capitato di vederlo?
harley ha scritto: mar set 01, 2020 6:20 pm [probabilmente io scrivo in italiano e loro usano un qualche traduttore che cambia il senso di ciò che ho scritto quindi non ci siamo capiti , in ogni caso per il momento funziona regolarmente , vedremo in futuro. Grazie :grazie
Prego, cercavo di capire. Deve essere come dici tu, del resto la sede di Bitdefender è in Romania se i loro impiegati sono anche lì e a dispetto di alcune similitudini con l'Italiano saranno stati costretti a usare un traduttore online.
Avanti è la vita
Avatar utente
fiorenzino
Livello: Workstation (10/15)
Livello: Workstation (10/15)
Messaggi: 1098
Iscritto il: mer ago 09, 2017 7:14 pm
Località: Speziale

Re: avviso

Messaggio da fiorenzino »

leofelix ha scritto: mer set 02, 2020 7:10 am
In realtà serevede, crazy.cat ed io abbiamo ordito questo scherzo ai tuoi danni par farti sclerare :mrgreen:
Probabilmente non lo hai mai visto per via dei filtri che usi su uBO o Adguard, eccolo:

Immagine

Sicuro che non ti è mai capitato di vederlo?
Ah, quello :lol:
"I più bravi vibrano i loro fendenti col vento a favore. Ma occorre esperienza nei campi di battaglia per sapere che una lama può spezzare un'altra lama."
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Re: avviso

Messaggio da System » mer set 02, 2020 12:52 pm


Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio