Chiarimenti sulla qualità audio bluetooth

Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
Regole del forum
Rispondi
Avatar utente
sito
Livello: DVD-ROM (5/15)
Livello: DVD-ROM (5/15)
Messaggi: 168
Iscritto il: mar lug 09, 2013 12:08 am

Chiarimenti sulla qualità audio bluetooth

Messaggio da sito »

Ho cambiato la scheda wi-fi del portatile con una AX200NGW perchè ho visto che fra le caratteristiche segnava la presenza del bluetooth 5.1 anche se a me bastava il 5.0.
Possiedo un ricevitore bluetooth 5.0 collegato con l'amplificatore, con lo smartphone quando mi collego esce aptX HD dunque riesco a capire che tramette con una certa qualità il segnale audio, ma su Windows, come faccio a capire con quale qualità sta trasmettendo il segnale?
Ora qui con Windows 10 so solo che lui vede il ricevitore come delle cuffie bluetooth e nella proprietà audio delle cuffie sta usando la qualità cd e non è possibile selezionare altro, dunque significa che effettivamente sta usando aptX HD anche su Windows?
Non chiedo perchè si sente male, ma perchè non capisco effettivamente a quale qualità trasmette il segnale audio Windows 10.
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio