Product Key Office 2019 pro plus

Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
Regole del forum
Rispondi
Avatar utente
oldman50
Livello: BD-ROM (6/15)
Livello: BD-ROM (6/15)
Messaggi: 230
Iscritto il: dom giu 22, 2014 12:06 pm

Product Key Office 2019 pro plus

Messaggio da oldman50 »

Buongiorno, nel mio pc con Windows 10 pro e Office 2019 pro plus, ambedue attivati con regolare licenza acquistata online, se avvio il tool " product key " visualizzo solo la chiave di Windows, mentre Office non compare. Anche con vari altri tool avviene la stessa cosa, Mi è venuto allora il sospetto che la licenza acquistata per Office non sia valida. Le due licenze mi sono state inviate da due fornitori diversi e quando ho attivato, non ho usato l'account microsoft ma ho selezionato " Ho un codice product key ". Grazie
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Product Key Office 2019 pro plus

Messaggio da System » mar nov 24, 2020 1:58 pm


Avatar utente
crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12443
Iscritto il: mer mag 01, 2013 4:02 pm
Località: Noventa Padovana
Contatta:

Re: Product Key Office 2019 pro plus

Messaggio da crazy.cat »

Mi sembra di ricordare che dopo office 2013 non sia più leggibile (non mi ricordo perché)
Se vedi anche questa pagina https://www.lifewire.com/free-product-k ... ms-2625119 solo uno viene dato parzialmente compatibile con il 2016, tutto il resto arriva al massimo al 2013 di office
“Se tutti i documenti raccontavano la stessa favola, ecco che la menzogna diventava un fatto storico, quindi vera.”
Avatar utente
oldman50
Livello: BD-ROM (6/15)
Livello: BD-ROM (6/15)
Messaggi: 230
Iscritto il: dom giu 22, 2014 12:06 pm

Re: Product Key Office 2019 pro plus

Messaggio da oldman50 »

Ciao Zane, ho guardato un pò in rete e pare proprio che tu abbia ragione, le nuove versioni di Office non memorizzano più il Product Key direttamente sul pc, ma il mio problema non era quello di avere a disposizione il codice per eventuali future reinstallazioni, visto che l'ho ricevuto con la fattura del fornitore e che naturalmente conservo con cura, ma volevo solo essere sicuro della validità della licenza. Non visualizzandola mi ero insospettito, ma considerando che il mio Office risulta regolarmente attivato a questo punto dovrebbe essere tutto ok, che ne dici?
Avatar utente
crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12443
Iscritto il: mer mag 01, 2013 4:02 pm
Località: Noventa Padovana
Contatta:

Re: Product Key Office 2019 pro plus

Messaggio da crazy.cat »

oldman50 ha scritto: mar nov 24, 2020 5:23 pm che ne dici?
Si dovresti essere a posto (anche se non sono Zane :) )
“Se tutti i documenti raccontavano la stessa favola, ecco che la menzogna diventava un fatto storico, quindi vera.”
Avatar utente
oldman50
Livello: BD-ROM (6/15)
Livello: BD-ROM (6/15)
Messaggi: 230
Iscritto il: dom giu 22, 2014 12:06 pm

Re: Product Key Office 2019 pro plus

Messaggio da oldman50 »

scusa della svista, grazie comunque e alla prossima
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Re: Product Key Office 2019 pro plus

Messaggio da System » mer nov 25, 2020 1:16 pm


Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio