lettura disco xbox prima serie su w7 non si monta e isobuster che non estrae nulla

Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
Regole del forum
Rispondi
Avatar utente
cippico
Livello: Storage Area Network (12/15)
Livello: Storage Area Network (12/15)
Messaggi: 1979
Iscritto il: gio mag 16, 2013 6:16 pm
Contatta:

lettura disco xbox prima serie su w7 non si monta e isobuster che non estrae nulla

Messaggio da cippico »

dovrei leggere il contenuto del disco che ho tenuto per anni dopo che la xbox si era rotta...
ora ho trovato una xbox sempre prima serie e volevo trasferire sul disco della nuova cio' che avevo sul disco della vecchia ma non c'e' verso...
con fatxplorer puo' funzionare solo su xbox 360 e sembrava il piu' quotato...ho trovato ma non ancora testato:
Party Buffalo Drive Explorer
Virtual cd controlpanel 2.0.1.1
HDD_Driver fatxexplorer
sono vecchiotti e forse no nesisteva ancora la xbox 360,forse potrebbero funzionare...
ho anche provato isobuster,che in effetti vede tutto il contenuto ma non mi fa estrarre nulla...e se faccio una copia del disco comunque risulat sempre essere un disco non leggibile come quando collego appunto il disco al pc...

qualcuno lo ha mai fatto?

grazie a tutti e ciaooo e BUON 2021
Salutone a Zane...padre putativo di...Turbolab... :-)
Mio sito... http://www.cippico.altervista.org
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: lettura disco xbox prima serie su w7 non si monta e isobuster che non estrae nulla

Messaggio da System » sab gen 02, 2021 4:11 pm


Avatar utente
cippico
Livello: Storage Area Network (12/15)
Livello: Storage Area Network (12/15)
Messaggi: 1979
Iscritto il: gio mag 16, 2013 6:16 pm
Contatta:

Re: lettura disco xbox prima serie su w7 non si monta e isobuster che non estrae nulla

Messaggio da cippico »

se puo' interessare...

con Xplorer 360 250 gb edition sono riuscito ad esplorare e copiare contenuti del disco
con Xbox iso reader 013 sono riuscito ad esplorare la iso che non si voleva montare ne' leggere con nessun programma,e ho anche estratto i files...

ciaooo a tutti
Salutone a Zane...padre putativo di...Turbolab... :-)
Mio sito... http://www.cippico.altervista.org
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Re: lettura disco xbox prima serie su w7 non si monta e isobuster che non estrae nulla

Messaggio da System » mer gen 06, 2021 3:48 pm


Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio