comodo firewall free non si installa su W7,la versione a pagamento invece si...

Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
Regole del forum
Rispondi
Avatar utente
cippico
Livello: Storage Area Network (12/15)
Livello: Storage Area Network (12/15)
Messaggi: 1977
Iscritto il: gio mag 16, 2013 6:16 pm
Contatta:

comodo firewall free non si installa su W7,la versione a pagamento invece si...

Messaggio da cippico »

ho scaricato dalla loro home page il file "free firewall cav_installer_138430010_1a.exe"

e anche tutte le altre versioni free dopo aver visto che non si installa per provarle...stesso problema...

vedo la finestra che estrae i files poi appare messaggio "cmdhtml.dll wasnd't properly signed.installation aborted"
e si chiude tutto

solo la versione completa ma a pagamento si installa...ho provato a copiarmi il famigerato file cmdhtml.dll ma non c'e' nulla da fare...
chiaramente ho provato a fare installazione online trattandosi di un file installer online,una versione free offline non la trovo a differenza di quella a pagamento...
ho provato a registrare la dll ma anche in quel caso ricevo un errore... "il modulo cmdhtml.dll e' stato caricato,ma il punto di ingresso dllregisterserver non e' stato trovato,accertarsi che cmdhtml.dll sia un file ocx o dll valido quindi riprovare

qualcuno ha idea come venirne fuori?

gia' per incompatibilita' di nuova versione kaspersky non posso piu' usare zonealarm come firewall,inoltre volendo provare comodo non riesco ad installarlo...il firewall di kaspersky non riesco a farlo funzionare come voglio io,voglio essere avvisato ogni volta che alcuni programmi vengono avviati o cercano di usare la rete...

grazie a tutti e ciaooo
Salutone a Zane...padre putativo di...Turbolab... :-)
Mio sito... http://www.cippico.altervista.org
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: comodo firewall free non si installa su W7,la versione a pagamento invece si...

Messaggio da System » mer gen 06, 2021 4:09 pm


Avatar utente
crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12448
Iscritto il: mer mag 01, 2013 4:02 pm
Località: Noventa Padovana
Contatta:

Re: comodo firewall free non si installa su W7,la versione a pagamento invece si...

Messaggio da crazy.cat »

Sembra che non sei il solo
https://malwaretips.com/threads/cant-in ... in7.98122/
forse è giunto il momento di passare a windows 10
“Se tutti i documenti raccontavano la stessa favola, ecco che la menzogna diventava un fatto storico, quindi vera.”
Avatar utente
Matilda12
Livello: Workstation (10/15)
Livello: Workstation (10/15)
Messaggi: 1258
Iscritto il: ven ott 18, 2013 2:18 pm
Località: Marche
Contatta:

Re: comodo firewall free non si installa su W7,la versione a pagamento invece si...

Messaggio da Matilda12 »

In termini di fattivo contributo, temo di poter aggiungere poco; tuttavia:
  • hai provato a rimuovere completamente Comodo con l'apposito tool? QUI;
  • vedi se cambia qualcosa utilizzando l'installer del firewall linkato sul forum di Comodo: QUI (v 12.2.2.7098).
:ciao
"Facesti come quei che va di notte, che porta il lume dietro e sé non giova, ma dopo sé fa le persone dotte"
Dante (Purgatorio, Canto XXII)
Avatar utente
crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12448
Iscritto il: mer mag 01, 2013 4:02 pm
Località: Noventa Padovana
Contatta:

Re: comodo firewall free non si installa su W7,la versione a pagamento invece si...

Messaggio da crazy.cat »

Aggiungo questo
https://forums.comodo.com/install-setup ... #msg903198
Installare vecchia versione e poi aggiornarla.
“Se tutti i documenti raccontavano la stessa favola, ecco che la menzogna diventava un fatto storico, quindi vera.”
Avatar utente
cippico
Livello: Storage Area Network (12/15)
Livello: Storage Area Network (12/15)
Messaggi: 1977
Iscritto il: gio mag 16, 2013 6:16 pm
Contatta:

Re: comodo firewall free non si installa su W7,la versione a pagamento invece si...

Messaggio da cippico »

Matilda12 ha scritto: mer gen 06, 2021 4:52 pm In termini di fattivo contributo, temo di poter aggiungere poco; tuttavia:
  • hai provato a rimuovere completamente Comodo con l'apposito tool? QUI;
  • vedi se cambia qualcosa utilizzando l'installer del firewall linkato sul forum di Comodo: QUI (v 12.2.2.7098).
:ciao
proprio da quel link nel frattempo avevo scaricato il cmd_fw_installer.exe e online ho instalalto senza problemi... :)

@crazycat
W10...neanche morto :muro lo avevo in multiboot,l'ho usato per un po' di tempo...non mi piace...inoltre...aggiornamenti obbligatori,schermate blu ecc... spifferone (come tutto ormai)

per ora ho guardato un po' le impostazioni varie...ufff...ero cosi' abituato al caro zapro...ci sono un sacco di impostazioni e non so nemmeno a cosa servono tutte e come impostare al meglio...
c'e' qualche buona guida per capire bene il significato delle varie sezioni...all'inizio sembrava complicato zapro...m non lo era per nulla rispetto a comodo...
ho visto anche che mi ha attivato il servizio utilita' di pianificazione che ho SEMPRE tenuto disattivato...smanettando un po' sono riuscito a disattivarlo di nuovo disabilitando il controllo HIPS...dovro' comunque studiare a fondo comeriabilitarlo e come settare al meglio... :muro

intanto grazie a tutti per l'aiuto... :grazie :clap

ciaooo
Salutone a Zane...padre putativo di...Turbolab... :-)
Mio sito... http://www.cippico.altervista.org
Avatar utente
Matilda12
Livello: Workstation (10/15)
Livello: Workstation (10/15)
Messaggi: 1258
Iscritto il: ven ott 18, 2013 2:18 pm
Località: Marche
Contatta:

Re: comodo firewall free non si installa su W7,la versione a pagamento invece si...

Messaggio da Matilda12 »

Anche se gli articoli hanno qualche anno sulle spalle, credo che tu possa iniziare da qui: ;)
"Facesti come quei che va di notte, che porta il lume dietro e sé non giova, ma dopo sé fa le persone dotte"
Dante (Purgatorio, Canto XXII)
Avatar utente
cippico
Livello: Storage Area Network (12/15)
Livello: Storage Area Network (12/15)
Messaggi: 1977
Iscritto il: gio mag 16, 2013 6:16 pm
Contatta:

Re: comodo firewall free non si installa su W7,la versione a pagamento invece si...

Messaggio da cippico »

Matilda12 ha scritto: mer gen 06, 2021 6:57 pm Anche se gli articoli hanno qualche anno sulle spalle, credo che tu possa iniziare da qui: ;)
scusa il ritardo...

ti ringrazio molto...cerchero' di dare uno sguardo al piu' presto e iniziare a configurare ;) :frightened

grazie e ciaooo a tutti
Salutone a Zane...padre putativo di...Turbolab... :-)
Mio sito... http://www.cippico.altervista.org
Avatar utente
Matilda12
Livello: Workstation (10/15)
Livello: Workstation (10/15)
Messaggi: 1258
Iscritto il: ven ott 18, 2013 2:18 pm
Località: Marche
Contatta:

Re: comodo firewall free non si installa su W7,la versione a pagamento invece si...

Messaggio da Matilda12 »

cippico ha scritto: ven gen 08, 2021 12:24 pm scusa il ritardo...
Nulla di cui scusarti! Ci mancherebbe! :)
Se hai problemi o dubbi, sono certo che qui potrai trovare buoni suggerimenti. :brindisi
"Facesti come quei che va di notte, che porta il lume dietro e sé non giova, ma dopo sé fa le persone dotte"
Dante (Purgatorio, Canto XXII)
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Re: comodo firewall free non si installa su W7,la versione a pagamento invece si...

Messaggio da System » ven gen 08, 2021 12:31 pm


Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio