Facebook: come disattivare o uscire da Business Suite?

Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
Regole del forum
Rispondi
Avatar utente
Barbarella
Livello: CD-ROM (4/15)
Livello: CD-ROM (4/15)
Messaggi: 59
Iscritto il: dom mag 25, 2014 9:58 pm
Località: Toscana

Facebook: come disattivare o uscire da Business Suite?

Messaggio da Barbarella »

Salve,
sinceramente non so se questo è lo spazio giusto per esporre il mio problema, ma non saprei dove altro postarlo :(
Dunque, la faccenda è questa: non so in che modo sono finita dentro a Business suite (?), sta di fatto che, ogni volta che voglio mettere un post sulla mia pagina, ecco che si apre una finestra che mi dice di 'Accedere a Business suite' e la devo chiudere due volte, prima di riuscire a postare qualsiasi cosa e qualche volta, si riapre all'improvviso! L'altro giorno si è aperta anche sul profilo, che non c'entra niente con la pagina! Inoltre, adesso, la prima cosa che vedo, quando accedo alla mia pagina, è un pulsante centrale e ben visibile, su cui c'è la scritta PROMUOVI! Insomma, in pratica non sono più padrona di gestire la mia pagina, senza che Facebook mi imponga il suo servizio, peraltro mai richiesto. Qualcuno di voi, potrebbe spiegarmi la procedura per rimuovere o disattivare completamente questa funzione insopportabile e invadente? Grazie a chiunque mi possa aiutare!!
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Facebook: come disattivare o uscire da Business Suite?

Messaggio da System » ven gen 08, 2021 7:08 pm


Avatar utente
sarevede
Livello: microSD (7/15)
Livello: microSD (7/15)
Messaggi: 339
Iscritto il: mer mag 21, 2014 2:52 pm

Re: Facebook: come disattivare o uscire da Business Suite?

Messaggio da sarevede »

Avatar utente
Barbarella
Livello: CD-ROM (4/15)
Livello: CD-ROM (4/15)
Messaggi: 59
Iscritto il: dom mag 25, 2014 9:58 pm
Località: Toscana

Re: Facebook: come disattivare o uscire da Business Suite?

Messaggio da Barbarella »

Grazie ma io parlo di Business Suite, non Business Manager e non credo che sia la stessa cosa. Questa soluzione l'avevo trovata anch'io ma non è quella che cerco, perchè io non sono dentro a business manager...
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Re: Facebook: come disattivare o uscire da Business Suite?

Messaggio da System » sab gen 09, 2021 1:28 pm


Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio