Pagina 1 di 1

assistenza per anyDesk

Inviato: gio feb 04, 2021 4:03 pm
da sabrina.cigognini
Ciao, ho letto che è possibile registrare una sessione di lavoro in remoto
per piacere mi indichi come si fà?
grazie e complimenti per la tua chiarezza di informazioni
Sabrina

Re: assistenza per anyDesk

Inviato: gio feb 04, 2021 4:07 pm
da Zane
Se il programma non offre una funzione integrata, puoi utilizzare un software di registrazione schermo qualsiasi. ShareX è il mio preferito.

Re: assistenza per anyDesk

Inviato: gio feb 04, 2021 4:17 pm
da sabrina.cigognini
grazie ma volevo usare la registrazione con anydesk

Re: assistenza per anyDesk

Inviato: gio feb 04, 2021 4:45 pm
da crazy.cat
Hai letto l'articolo https://turbolab.it/controllo-remoto-27 ... nydesk-558 quando è aperta la sessione e il pulsante che indico con 8 nella foto.
"8) Permette di registrare la sessione remota e tutto quello che state facendo, ne viene fuori un video ma è in formato proprietario e si riproduce solo con AnyDesk. Può essere utile se fate assistenza a qualche utente problematico per non essere accusati di aver fatto qualcosa di sbagliato."

Non scrivermi messaggi privati, rimaniamo in questa discussione :grazie

Re: assistenza per anyDesk

Inviato: ven feb 05, 2021 3:37 pm
da sabrina.cigognini
ciao, ho provato ma non registra... forse perchè è in licenza gratuita?

Re: assistenza per anyDesk

Inviato: ven feb 05, 2021 3:38 pm
da sabrina.cigognini
o forse poi non trovo il file che ha registrato ... non so
scusa che ti rompo

Re: assistenza per anyDesk

Inviato: ven feb 05, 2021 5:23 pm
da crazy.cat
sabrina.cigognini ha scritto:
ven feb 05, 2021 3:37 pm
ciao, ho provato ma non registra... forse perchè è in licenza gratuita?
quando ho fatto le prove ero gratuito pure io e ha registrato guarda nella cartella C:\Users\TuoUtente\Videos\AnyDesk