Deploy e sysprep

Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
Regole del forum
Rispondi
Avatar utente
Domine86
Livello: Scheda perforata (1/15)
Livello: Scheda perforata (1/15)
Messaggi: 2
Iscritto il: sab mag 15, 2021 6:00 pm

Deploy e sysprep

Messaggio da Domine86 »

Ciao a tutti. Ho scoperto da poco la funzione sysprep ma non sto capendo come funziona. A lavoro dobbiamo preparare 200 pc e su un forum mi hanno detto di usare il comando sysprep-modalità di controllo-generalizza, ed una volta spento il pc clonare il disco o fare l'immagine tramite macrium,acronis ecc. Ho fatto l'immagine ed una volta fatto il deploy al primo avvio compare l'account Administrator insieme alla schermata sysprep, anche nei successivi riavvi compare Administrator. Come faccio a Fargli smettere di fa comparire Administrator?
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Deploy e sysprep

Messaggio da System » sab mag 15, 2021 6:09 pm


Avatar utente
crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12443
Iscritto il: mer mag 01, 2013 4:02 pm
Località: Noventa Padovana
Contatta:

Re: Deploy e sysprep

Messaggio da crazy.cat »

Domine86 ha scritto: sab mag 15, 2021 6:09 pm Ho fatto l'immagine ed una volta fatto il deploy al primo avvio compare l'account Administrator insieme alla schermata sysprep, anche nei successivi riavvi compare Administrator. Come faccio a Fargli smettere di fa comparire Administrator?
Potresti mettere una foto di quello che ti compare?
https://turbolab.it/turbolab.it-1/inser ... olab.it-24
perché non mi sembra mi sia mai capitato quindi non saprei cosa suggerirti così al volo.
“Se tutti i documenti raccontavano la stessa favola, ecco che la menzogna diventava un fatto storico, quindi vera.”
Avatar utente
Domine86
Livello: Scheda perforata (1/15)
Livello: Scheda perforata (1/15)
Messaggi: 2
Iscritto il: sab mag 15, 2021 6:00 pm

Re: Deploy e sysprep

Messaggio da Domine86 »

al momento non ho il pc davanti per fare una foto. Comunque con il sysprep in modalità modalità di controllo del sistema, appena si riavvia il pc si entra in automatico con l'account. Administrator. A me hanno detto che deve apparire solo al primo riavvio. Se facessi una foto vedresti semplicemente la schermata con account Administrator e la gui di sysprep
Avatar utente
crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12443
Iscritto il: mer mag 01, 2013 4:02 pm
Località: Noventa Padovana
Contatta:

Re: Deploy e sysprep

Messaggio da crazy.cat »

Io di solito vado con la configurazione guidata e niente generalize, tanto ho pochi modelli di computer e sono molto personalizzati a livello di link e programmi installati.
Per quello non capito cosa vedessi, non ho mai scelto il sysprer come lo fai tu.
“Se tutti i documenti raccontavano la stessa favola, ecco che la menzogna diventava un fatto storico, quindi vera.”
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Re: Deploy e sysprep

Messaggio da System » sab mag 15, 2021 7:48 pm


Rispondi