info su funzione di windows

Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
Regole del forum
Rispondi
Avatar utente
sexirutto
Livello: Workstation (10/15)
Livello: Workstation (10/15)
Messaggi: 1210
Iscritto il: ven mag 03, 2013 12:18 pm
Località: Sardegna

info su funzione di windows

Messaggio da sexirutto »

Ciao ho letto per puro caso questo articolo su questa pagina
https://www.tomshw.it/hardware/migliori-vpn/
lo si può attivare tranquillamente o va in contrasto con kaspersky free?
Notebook: WINDOWS 10 64 Bit
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: info su funzione di windows

Messaggio da System » mar mag 18, 2021 12:01 pm


Avatar utente
leofelix
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 5130
Iscritto il: mer lug 03, 2013 11:46 am
Località: Bugliano

Re: info su funzione di windows

Messaggio da leofelix »

ciao,
l'articolo parla di diverse VPN, francamente non ne userei nemmeno una di quelle elencate (Specie NordVPN che ha subito più violazioni per noncuranza), eccezion fatta per Cyberghost che ho usato in passato.

Kaspersky Cloud free installa già una VPN senza il consenso dell'utente.

La VPN di Kaspersky è basata su quella di Hotspot Shield che per anni è stato un programma ad-supported rilevato da più antivirus come PuP, anche la versione mobile è stata recentemente sotto indagine con l'accusa di vendere i dati degli utenti (accusa poi rivelatasi infondata)
Hotspot Shield è anche elencata in quell'articolo.

Se non hai esigenze particolari, puoi continuare a usare quella integrata di Kaspersky (se l'hai disinstallata, esegui la riparazione di Kaspersky per reinstallarla) altrimenti io fossi in te userei qualche estensione per browser(come Windscribe o AdguardVPN) offerta anche in versione gratuita (dagli in pasto un e-mail usate e getta,nel caso).

Non ti so dire se dopo aver disinstallato la VPN integrata con kaspersky installandone un'altra puoi avere problemi, usandone due allo stesso tempo certamente sì.

Tuttavia nonostante l'elevato livello di rilevazione di Kaspersky non uso più alcun antivirus di terze parti per la semplice ragione che prima o poi ti devi aspettare problemi e con gli aggiornamenti di Windows e per conflitti con altri programmi e per impossibilità di usare siti assolutamente innocenti.

A questo punto, potresti ancheprendere in considerazione la versione completa di kaspersky usando la sua VPN, avendo cura di disattivarla quando accedi a Gmail, Yahoo, Microsoft a Facebook e altri social che potrebbero bloccarti l'accesso notando un IP diverso.

Altra caratteristica delle VPN e proxy è che non è infrequente che l'ip usato finisca in qualche blacklist e si rischia di trovarsi bannati dalla visualizzazione di un sito senza aver fatto nulla di male.


C'è una cosa che non mi pare aver notato in quell'articolo, ovvero che puoi usare qualsiasi VPN e proxy che puoi essere riconosciuto lo stesso, vuoi perchè il browser è in italiano, vuoi perchè l'adblocker in uso ha impostato un filtro in italiano e perchè ogni browser ha una sua impronta digitale e tante altre ragioni.
Avanti è la vita
Avatar utente
sexirutto
Livello: Workstation (10/15)
Livello: Workstation (10/15)
Messaggi: 1210
Iscritto il: ven mag 03, 2013 12:18 pm
Località: Sardegna

Re: info su funzione di windows

Messaggio da sexirutto »

Ciao grazie per la spiegazione precisa, evidentemente ieri ho sbagliato a copiare il link :stralol: (perdonami...), in realtà l'articolo a cui mi riferivo era questo del ramsomware come funzione di windows(a me sconosciuta)
ecco il link.
https://www.tomshw.it/hardware/windows- ... si-attiva/
Notebook: WINDOWS 10 64 Bit
Avatar utente
leofelix
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 5130
Iscritto il: mer lug 03, 2013 11:46 am
Località: Bugliano

Re: info su funzione di windows

Messaggio da leofelix »

sgrunt, perdonato, qualcosa non mi tornava in effetti :-P

le stesse informazioni le trovi anche su turbolab

https://turbolab.it/sicurezza-13/window ... guida-1402

qui invece una guida nel caso non si riesca a installare un programma una volta attivato l'accesso controllato ovvero il sistema antiransomware di Microsoft Defender (che detto per inciso offre anche un anti-exploit).

https://turbolab.it/openoffice-libreoff ... ivato-1644

La risposta è no, sebbene Kaspersky Cloud free offra diversi moduli di protezione tra cui il system watcher non mi risulta abbia un antiransomware integrato, nè puoi installarci la versione stand alone gratuita della stessa Kaspersky, offre comunque un livello elevato di protezione.
Così elevato che può impedirti di usare il computer.

Per questo mi chiedo per quale ragione gli utenti domestici vogliano spesso ricorrere a un antivirus di terze parti.
Microsoft defender ha tutto quel che serve tranne il controllo dellla posta in entrata e in uscita e un modulo di protezione web, nulla cui non si possa ovviare visto che esistono programmi antispam e ogni browser non solo offre una protezione interna da siti malevoli ma è possibile installare estensioni di sicurezza aggiuntive.

Io (ma non prendere il mio esempio) non solo ho lo UAC disattivato, ma anche l'accesso controllato ignorato.
Uso però lo smartscreen, l'enti-exploit integrato e imposto regolarmente Windows perchè mi mostri le estensione dei file conosciuti.
In questo modo dovrei essere un vero tonno e/o tunnide per cliccare su un allegato sospetto;)
Avanti è la vita
Avatar utente
crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12418
Iscritto il: mer mag 01, 2013 4:02 pm
Località: Noventa Padovana
Contatta:

Re: info su funzione di windows

Messaggio da crazy.cat »

leofelix ha scritto: mer mag 19, 2021 6:42 pm Per questo mi chiedo per quale ragione gli utenti domestici vogliano spesso ricorrere a un antivirus di terze parti.
Ti rispondo io, perché non sanno che esiste un antivirus integrato in windows 10.
Qualcuno gli ha detto che gli serviva un antivirus per poter lavorare da casa e tutti via a comperare mcafee o installare total antivirus (il primo che ho trovato mi disse) o i vari avg/avast che vanno in contrasto con i programmi aziendali non firmati.
“Se tutti i documenti raccontavano la stessa favola, ecco che la menzogna diventava un fatto storico, quindi vera.”
Avatar utente
sexirutto
Livello: Workstation (10/15)
Livello: Workstation (10/15)
Messaggi: 1210
Iscritto il: ven mag 03, 2013 12:18 pm
Località: Sardegna

Re: info su funzione di windows

Messaggio da sexirutto »

Grazie per la risposta, perchè uso software terze parti?? spesso volentieri in quasi tutte le testate di tecnologia nel web veniva additato come antivrus scadente quello integrato nel sistema di windows xp e cosi pure il firewall, e da li diventò una sorta di abitudine installare software di terze parti come nel mio caso kaspersky e comodo firewall, un periodo avevo microsoft essantial come antivrus e tutto sommato non mi sono trovato male, poi hanno cambiato le cose e sono tornato a quelli di terze parti, adesso mi pare di aver capito che su windows 10 tutto è migliorato , però ripeto è una questione di abitudine più che altro.
detto questo, quando cerco la funzione in questione mi esce questa finestra:
Immagine
suppongo sia perchè ho un altro antivirus attivato e il sistema non vede windows defender attivo.
Notebook: WINDOWS 10 64 Bit
Avatar utente
leofelix
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 5130
Iscritto il: mer lug 03, 2013 11:46 am
Località: Bugliano

Re: info su funzione di windows

Messaggio da leofelix »

sexirutto ha scritto: mer mag 19, 2021 9:39 pm detto questo, quando cerco la funzione in questione mi esce questa finestra:
Immagine
suppongo sia perchè ho un altro antivirus attivato e il sistema non vede windows defender attivo.

Sì anche l'abitudine, pure io prima di Windows 8 non mi sarei mai sognato di usare un antivirus targato Microsoft.
Tuttavia quel che si vede nella immagine non è normale.
Proprio ieri leggevo sul forum di Wilderssecurity che alcuni utenti avevano avuto problemi con Kaspersky dopo l'aggiornamento a Win 10 21H1 rilasciato ieri.
Prova a disinstallare kaspersky e dopo un riavvio a vedere se Microsoft defender si registra correttamente, magari Kaspersky rilascia una fix
Avanti è la vita
Avatar utente
sexirutto
Livello: Workstation (10/15)
Livello: Workstation (10/15)
Messaggi: 1210
Iscritto il: ven mag 03, 2013 12:18 pm
Località: Sardegna

Re: info su funzione di windows

Messaggio da sexirutto »

Proverò ma sinceramente ogni volta che uno utilizza un prodotto di terze parti sembra che windows abbia sempre qualche intoppo, a me pare una cosa fatta apposta da microsoft, magari ho il prosciutto negli occhi , però pare strana sta cosa....
ma una volta disinstallato kaspersky, se funziona sta funzione che faccio?? reinstallo kaspersky ? o devo attivare windows defender? sincreamente trovo un pò di confusione cosi....

Io ho win 10 home 20h2, penso che questo aggiornamento ancora non mi sia arrivato da microsoft
Notebook: WINDOWS 10 64 Bit
Avatar utente
leofelix
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 5130
Iscritto il: mer lug 03, 2013 11:46 am
Località: Bugliano

Re: info su funzione di windows

Messaggio da leofelix »

Microsoft Defender si riattiva da solo al riavvio (a meno che tu non abbia fatto qualche modifica).
Anche se non ti è arrivato l'aggiornamento, non trascurerei il problema che hai.
Non escludo nemmeno che la combinazione Comodo e Kaspersky ne sia la causa.
Di solito questi problemi sono causati proprio da programmi di sicurezza di terze parti.

P.S per l'aggiornamento prova a forzare Windowsupdate, facile che tu lo veda. Si scarica e installa in pochi minuti
Avanti è la vita
Avatar utente
crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12418
Iscritto il: mer mag 01, 2013 4:02 pm
Località: Noventa Padovana
Contatta:

Re: info su funzione di windows

Messaggio da crazy.cat »

sexirutto ha scritto: mer mag 19, 2021 10:11 pm Io ho win 10 home 20h2, penso che questo aggiornamento ancora non mi sia arrivato da microsoft
Prova a controllare
Immagine
“Se tutti i documenti raccontavano la stessa favola, ecco che la menzogna diventava un fatto storico, quindi vera.”
Avatar utente
sexirutto
Livello: Workstation (10/15)
Livello: Workstation (10/15)
Messaggi: 1210
Iscritto il: ven mag 03, 2013 12:18 pm
Località: Sardegna

Re: info su funzione di windows

Messaggio da sexirutto »

Ciao, ho rimosso kaspersky e comodo, anche con i loro relativi tool e però windows defender non si avvia, come se non ci fosse, non ho mai toccato nulla di quest'ultimo, poi.... ho utilizzato il tool per aggiornamento di windows (per forzarlo), e mi esce questa finestra:
Immagine
ma.... virtualbox mai avuto sul pc!!!!! e anche se lo cerco non lo trovo! ho annullato l'installazione visto che non mi faceva fare nulla.
Notebook: WINDOWS 10 64 Bit
Avatar utente
sexirutto
Livello: Workstation (10/15)
Livello: Workstation (10/15)
Messaggi: 1210
Iscritto il: ven mag 03, 2013 12:18 pm
Località: Sardegna

Re: info su funzione di windows

Messaggio da sexirutto »

Piccolo edit:
HO RISOLTO CON WINDOWS DEFENDER!!! l'ho RIATTIVATO!! ANCHE IL FIREWALL!! :mrgreen: E PURE LA PROTEZIONE RAMSOMWARE!!! adesso devo capire come scalvalcare il problema di virtua box....
Notebook: WINDOWS 10 64 Bit
Avatar utente
crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12418
Iscritto il: mer mag 01, 2013 4:02 pm
Località: Noventa Padovana
Contatta:

Re: info su funzione di windows

Messaggio da crazy.cat »

sexirutto ha scritto: gio mag 20, 2021 5:38 pm e anche se lo cerco non lo trovo!
Hai installato qualche emulatore android sul pc?
https://answers.microsoft.com/en-us/win ... 3e80b22a62

Prova a vedere
https://forums.virtualbox.org/viewtopic.php?t=91990
“Se tutti i documenti raccontavano la stessa favola, ecco che la menzogna diventava un fatto storico, quindi vera.”
Avatar utente
sexirutto
Livello: Workstation (10/15)
Livello: Workstation (10/15)
Messaggi: 1210
Iscritto il: ven mag 03, 2013 12:18 pm
Località: Sardegna

Re: info su funzione di windows

Messaggio da sexirutto »

Di android avevo un toolkit per nexus che ho eliminato, di emulatori proprio nulla, ho disinstallato per sicurezza anche il programma virtual clone drive pensando lo vedesse come emulatore, di virtual box proprio manco un file ho, dei link che mi hai passato, quello del forum di virtual box lo avev visto, mentre l'altro ha delle soluzioni strane.
Conta che ho dentro al pc la hisuite di huawei?
Notebook: WINDOWS 10 64 Bit
Avatar utente
leofelix
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 5130
Iscritto il: mer lug 03, 2013 11:46 am
Località: Bugliano

Re: info su funzione di windows

Messaggio da leofelix »

rieccomi,
forse ho trovato qualcosa che può aiutarti a risolvere.
In questo thread https://answers.microsoft.com/en-us/win ... fce26191a2 suggeriscono di seguire le istruzioni per cercare e rimuovere software incompatibili con Win 10 rimandando qui
https://answers.microsoft.com/en-us/win ... h=1&page=1

In quella pagina si trova un file zip che contiene uno script e un file batch che puoi scaricare direttamente da qui .
prova a scompattarlo e a eseguirlo quindi facci sapere se trova il "colpevole".
Grazie

P.S leggo che hai usato anche lo strumento di Kaspersky per disinstallare l'antivirus, attenzione chè spesso causa l'impossibilità di accedere ai punti di ripristino, nel caso leggi qui come risolvere
https://rjcuk.blogspot.com/2016/09/kasp ... l-bug.html
Avanti è la vita
Avatar utente
sexirutto
Livello: Workstation (10/15)
Livello: Workstation (10/15)
Messaggi: 1210
Iscritto il: ven mag 03, 2013 12:18 pm
Località: Sardegna

Re: info su funzione di windows

Messaggio da sexirutto »

Guarda lo script lo utilizzato ieri, l'unica cosa che trova è oracle virtualbox, ma il fatto che non trova neanche il percorso, io infatti non c'è l'ho dentro, poi ho seguito pure la guida dove c'è il appraiser etc... quando dovrei trovare il file o percorso da eliminare etc... lui mi da il percorso di chrome.exe!!
per disinstalare sia comodo che kaspersky ho utilizzato iobit uninstaller pro, poi successivamente ho utilizzato i loro tool per eventuali tracce,però problemi non è ho avuti.

Preso da un raptus di follia, perchè sinceramente nel 2021 a trovarmi windows che ancora ha problemi del genere mi girano le scatole, ho fatto un ripristino di sistema e sono tornato alla vecchia configurazione, kaspersky-comodo, una sorta di dispetto per microsoft. windows defender l'ho utilizzato ieri e per carità sembra pure funzioni, ma non è poi cosi personalizzabile,cmq ieri ho disinstallato virtuaclonedrive, hi suite di hawei, altre cose di android, poi oggi ho rimosso chrome seguendo la storia del file bloccato, ho cercato tramite regedit oracle, ma ho trovato cose releative a client di microsoft o giu di li, cmq ho eliminato pure quelle.
Leggendo in rete arrivi spesso su forum di microsoft e leggi sempre le stesse cose, i programmi di terze parti bloccano tutto etc..... ok, va bene li elimino, poi leggi.... fai una installazione in place, se non risolvi? FORMATTONE!!! ma stiamo scherzando????!!!!?? cioè mi devo fottere il pc per un problema che loro stessi hanno creato? scusate il mio sfogo, ma in questo periodo non posso perdere tempo dietro a formattoni etc... cercherò di stare più attento (seguo sempre le solite pagine web), e farò scansioni periodiche.
l'unica cosa che non ho rimosso è linux live creation, se ho capito bene anche quello crea problemi, in pratica.... non installare nulla che non sia di microsoft??? sono basito.
l'emulatore del n64 crea problemi?? alla fine dinsistallo tutto.
Notebook: WINDOWS 10 64 Bit
Avatar utente
leofelix
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 5130
Iscritto il: mer lug 03, 2013 11:46 am
Località: Bugliano

Re: info su funzione di windows

Messaggio da leofelix »

sexirutto ha scritto: ven mag 21, 2021 9:10 pm l'unica cosa che non ho rimosso è linux live creation, se ho capito bene anche quello crea problemi, in pratica.... non installare nulla che non sia di microsoft??? sono basito.
l'emulatore del n64 crea problemi?? alla fine dinsistallo tutto.
sfogo più che giustificato, ci mancherebbe.
La MS con questi continui aggiornamenti fallati e stranezze di ogni sorta con Win 10 ha stufato un po' tutti.
Sì da quanto ho letto Linux Live Creation è il problema, non sapevo lo avessi installato.
Rimuovilo a ritenta con WindowsUpdate.
Non ti so dire se l'emulatore del N64 crei problemi, nel dubbio disinstallarei anche quello se non riesci ancora ad aggiornare
Avanti è la vita
Avatar utente
sexirutto
Livello: Workstation (10/15)
Livello: Workstation (10/15)
Messaggi: 1210
Iscritto il: ven mag 03, 2013 12:18 pm
Località: Sardegna

Re: info su funzione di windows

Messaggio da sexirutto »

HO AGGIORNATO ALLA VERSIONE 21H1!! :vai
Spiego cosa ho fatto, magari torna utile, ho disinstallato i seguenti programmi che avevo sul pc:
-Virtuaclonedrive
-hisuite(huawei)
-Emulatore Nintendo64, project64
-Ho eliminato app windows IMGBurn
-Ashampoo Burning studio, Virtual dub mod(ho pensato banalmente che il pc leggesse virtual come virtual box), X media recode, sono tutti portatili e li ho cancellati.

ho lanciato l'aggiornamento forzato ma mi ha dato schermata blu, allora ho disinstallato anche
-kaspersky free cloud
-comodo firewall

entrambi disinstallati normalmente senza utilizzare nessun tool proprietario.

adesso dopo svariate ore.... TUTTO FUNZIONA!
:grazie per i suggerimenti e per tutto il resto!
Notebook: WINDOWS 10 64 Bit
Avatar utente
sexirutto
Livello: Workstation (10/15)
Livello: Workstation (10/15)
Messaggi: 1210
Iscritto il: ven mag 03, 2013 12:18 pm
Località: Sardegna

Re: info su funzione di windows

Messaggio da sexirutto »

Oggi non mi ripristinava l'cona di sicurezza di windows nella barra dell'applicazioni e però sono riuscito a ripristinarla, per sicurezza ho fatto tramite cmd (con privilegi da amministratore), il comando sfc /SCANNOW e questo è il risultato:
Immagine

ho guardato il log, ma ovviamente ci capisco poco, però in base a quello che vedo dall'immagine ha corretto gli eventuali errori del sistema. Bene cosi.
Notebook: WINDOWS 10 64 Bit
Avatar utente
leofelix
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 5130
Iscritto il: mer lug 03, 2013 11:46 am
Località: Bugliano

Re: info su funzione di windows

Messaggio da leofelix »

Ho sentito dire che anche Campo Minato e il Solitario di Windows possono causare problemi.
Li hai disinstallati?

Scherzo, eh? :-P

Lieto che tu abbia risolto
Avanti è la vita
Avatar utente
sexirutto
Livello: Workstation (10/15)
Livello: Workstation (10/15)
Messaggi: 1210
Iscritto il: ven mag 03, 2013 12:18 pm
Località: Sardegna

Re: info su funzione di windows

Messaggio da sexirutto »

leofelix ha scritto: sab mag 22, 2021 4:41 pm Ho sentito dire che anche Campo Minato e il Solitario di Windows possono causare problemi.
Li hai disinstallati?

Scherzo, eh? :-P

Lieto che tu abbia risolto
:D :D :D
Notebook: WINDOWS 10 64 Bit
Avatar utente
leofelix
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 5130
Iscritto il: mer lug 03, 2013 11:46 am
Località: Bugliano

Re: info su funzione di windows

Messaggio da leofelix »

Allora, ti domandavi come personalizzare Microsoft Defender, non sembra ma il modo c'è.
Supponiamo tu voglia abilitare la rilevazione PuA/PuP, da powershell come amministratore basta digitare Set-MpPreference PUAProtection Enabled se invece vuoi solo che ti avvisi per decidere cosa fare al post di enabled va digitato AuditMode, dare invio a riavviare.
Qui c'è un lungo elenco di cose che puoi fare
https://docs.microsoft.com/en-us/powers ... m=win10-ps

Puoi semplificare le operazioni con uno strumento gratuito chiamato Configure Defender che puoi scaricare da qui
https://github.com/AndyFul/ConfigureDefender
Non è aggiornato da 11 mesi, è in inglese, ma funziona bene ed è abbastanza comprensibile, è anche portable.
Puoi anche scaricarlo da qui
https://www.softpedia.com/get/PORTABLE- ... nder.shtml

Ti suggerirei di limitarti solo alle funzioni di base (come la rilevazione PuA) per evitare eventuali problemi
Avanti è la vita
Avatar utente
sexirutto
Livello: Workstation (10/15)
Livello: Workstation (10/15)
Messaggi: 1210
Iscritto il: ven mag 03, 2013 12:18 pm
Località: Sardegna

Re: info su funzione di windows

Messaggio da sexirutto »

leofelix ha scritto: dom mag 23, 2021 4:24 pm Allora, ti domandavi come personalizzare Microsoft Defender, non sembra ma il modo c'è.
Supponiamo tu voglia abilitare la rilevazione PuA/PuP, da powershell come amministratore basta digitare Set-MpPreference PUAProtection Enabled se invece vuoi solo che ti avvisi per decidere cosa fare al post di enabled va digitato AuditMode, dare invio a riavviare.
Qui c'è un lungo elenco di cose che puoi fare
https://docs.microsoft.com/en-us/powers ... m=win10-ps

Puoi semplificare le operazioni con uno strumento gratuito chiamato Configure Defender che puoi scaricare da qui
https://github.com/AndyFul/ConfigureDefender
Non è aggiornato da 11 mesi, è in inglese, ma funziona bene ed è abbastanza comprensibile, è anche portable.
Puoi anche scaricarlo da qui
https://www.softpedia.com/get/PORTABLE- ... nder.shtml

Ti suggerirei di limitarti solo alle funzioni di base (come la rilevazione PuA) per evitare eventuali problemi
ciao grazie, ho letto solo ora il messaggio, alla fine farò come mi hai consigliato, proprio oggi ha trovato due infezioni (aprirò un topic perch non ho capito bene una cosa), adesso tutto è abituarsi, che poi è come altri antivirus.
Ho scritto su power shell da amministatore ciò che mi hai suggerito, però mi pare non lo abbia preso il comando:
Immagine
Notebook: WINDOWS 10 64 Bit
Avatar utente
leofelix
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 5130
Iscritto il: mer lug 03, 2013 11:46 am
Località: Bugliano

Re: info su funzione di windows

Messaggio da leofelix »

Mi sa che ho sbagliato a digitare, credo ci voglia il segno di meno
Set-MpPreference -PUAProtection Enabled
Avanti è la vita
Avatar utente
sexirutto
Livello: Workstation (10/15)
Livello: Workstation (10/15)
Messaggi: 1210
Iscritto il: ven mag 03, 2013 12:18 pm
Località: Sardegna

Re: info su funzione di windows

Messaggio da sexirutto »

leofelix ha scritto: dom mag 23, 2021 9:03 pm Mi sa che ho sbagliato a digitare, credo ci voglia il segno di meno
Set-MpPreference -PUAProtection Enabled
L'ho inserito ho premuto invio e non è uscito altroi intendo quello che ho postato nello screenshot di prima, poi ho riavviato. tutto ok :grazie
Notebook: WINDOWS 10 64 Bit
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Re: info su funzione di windows

Messaggio da System » dom mag 23, 2021 11:18 pm


Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio