Errore adobe acrobat reader

Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
Regole del forum
Rispondi
Avatar utente
sexirutto
Livello: Workstation (10/15)
Livello: Workstation (10/15)
Messaggi: 1210
Iscritto il: ven mag 03, 2013 12:18 pm
Località: Sardegna

Errore adobe acrobat reader

Messaggio da sexirutto »

Ciao, è da un pò che utilizzo adobe acrobat reader dc, ma mi trovo nella situazione di doverlo reinstallare e poi riavviare il pc per farlo funzionare, adesso è tre giorni che fila liscio, però mi esce la finestra dell'updater di adobe, la clicco e mi da errore, eppure è installato all'ultiltia versione.
suggerimenti per questa finestra'??
Immagine

se ho capito bene cercando in rete, si risolve facendo a mano l'aggiornamento, io ho fatto cosi, ma la finestra esce comunque.
Notebook: WINDOWS 10 64 Bit
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Errore adobe acrobat reader

Messaggio da System » mar lug 13, 2021 10:43 pm


Avatar utente
crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12443
Iscritto il: mer mag 01, 2013 4:02 pm
Località: Noventa Padovana
Contatta:

Re: Errore adobe acrobat reader

Messaggio da crazy.cat »

I suggerimenti che vedo sono tutti piuttosto vecchi e di quel codice errore in realtà sembra non esistere traccia presso adobe.
Provare a disinstallare adobe reader dal pannello di controllo, usare il pulitore https://www.adobe.com/devnet-docs/acrob ... eaner.html, riavviare il pc, scaricare il pacchetto completo e reinstallare il reader https://get.adobe.com/it/reader/enterprise/

Dimenticavo, guarda se nella cartella temp del tuo account ci sono dei log che spieghino meglio questo mandato aggiornamento o errore.
“Se tutti i documenti raccontavano la stessa favola, ecco che la menzogna diventava un fatto storico, quindi vera.”
Avatar utente
sexirutto
Livello: Workstation (10/15)
Livello: Workstation (10/15)
Messaggi: 1210
Iscritto il: ven mag 03, 2013 12:18 pm
Località: Sardegna

Re: Errore adobe acrobat reader

Messaggio da sexirutto »

Grazie per la risposta, nella cartella temp del mio account non ho trovato nessun log non ero a conoscenza del pulitore di adobe, ho segutio tutto come hai indicato, stavo pensando.... non è che quando l'ho reinstallato ho sbagliato a scaricare? io l'ho scaricato da qui:
https://get.adobe.com/it/reader/ e prendevo la versione non pro.
Non ho capito come mai abia funzionato male, anche perchè il pc lo sto usand poco, sto lavorando e sono quasi tutto il giorno impegnato, può essere un aggiornamento di windows ad aver creato questo problemino? ah per visualizzatore uso sumatra, adobe pi che altro per documenti da compilare e fimare.
Notebook: WINDOWS 10 64 Bit
Avatar utente
crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12443
Iscritto il: mer mag 01, 2013 4:02 pm
Località: Noventa Padovana
Contatta:

Re: Errore adobe acrobat reader

Messaggio da crazy.cat »

sexirutto ha scritto: mer lug 14, 2021 10:20 am io l'ho scaricato da qui:
https://get.adobe.com/it/reader/ e prendevo la versione non pro.
Diciamo che è giusto, solo che è il piccolo downloader che si occupa poi di scaricare il resto del programma.
Quello che ti ho dato io è il pacchetto completo.
può essere un aggiornamento di windows ad aver creato questo problemino?
Tutto può essere.

Non ho capito se hai risolto però.
“Se tutti i documenti raccontavano la stessa favola, ecco che la menzogna diventava un fatto storico, quindi vera.”
Avatar utente
sexirutto
Livello: Workstation (10/15)
Livello: Workstation (10/15)
Messaggi: 1210
Iscritto il: ven mag 03, 2013 12:18 pm
Località: Sardegna

Re: Errore adobe acrobat reader

Messaggio da sexirutto »

Non ho capito se hai risolto però.
Scusami, dovevo rispondere ma ho fatto doppio turno e non ho avuto tempo di usare il pc, si si ho risolto come mi hai consigliato, il programma funzina e non esce più quel messaggio di errore. Scusami ancora per non aver risposto subito. :grazie
Notebook: WINDOWS 10 64 Bit
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Re: Errore adobe acrobat reader

Messaggio da System » gio lug 15, 2021 7:20 pm


Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio