Aggiornamenti win7

Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
Regole del forum
Rispondi
Avatar utente
Tee
Livello: Scheda perforata (1/15)
Livello: Scheda perforata (1/15)
Messaggi: 2
Iscritto il: lun dic 13, 2021 4:04 pm

Aggiornamenti win7

Messaggio da Tee »

Buonasera a tutti,sono nuovo nel forum, volevo chiedere agli esperti un consiglio su come aggiornare ancora Windows 7 professional 64bit.
Ho seguito la guida su come eseguire ancora oggi gli aggiornamenti,il problema si presenta quando voglio effettuare un'altro aggiornamento ricavato dalle patch che dal'errore 0x80240037,con la finestra hardware non supportato,ho un AMD ryzen 5 3600, ho cercato il programma exe di wufuc ma in rete non c'è,qualcuno mi può spiegare come fare?ad oggi ho installato 168 aggiornamenti ma credo che c'è ne siano altri, oppure qualcuno ha wufuc?
Grazie
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Aggiornamenti win7

Messaggio da System » lun dic 13, 2021 4:24 pm


Avatar utente
crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12479
Iscritto il: mer mag 01, 2013 4:02 pm
Località: Noventa Padovana
Contatta:

Re: Aggiornamenti win7

Messaggio da crazy.cat »

Di che aggiornamento stai parlando che non ti riesce e di che wufuc si tratta?
“Se tutti i documenti raccontavano la stessa favola, ecco che la menzogna diventava un fatto storico, quindi vera.”
Avatar utente
Tee
Livello: Scheda perforata (1/15)
Livello: Scheda perforata (1/15)
Messaggi: 2
Iscritto il: lun dic 13, 2021 4:04 pm

Re: Aggiornamenti win7

Messaggio da Tee »

Quello del 9novembre invece wufuc è questo https://github.com/zeffy/wufuc ma niente da fare è quello con l'applicazione in exe., quando clicco su una qualsiasi patch di aggiornamento mi dà l'errore descritto 0x....,sono riuscito a installare una solo patch ma se tento di installare un'altro aggiornamento mi dà errore.
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Re: Aggiornamenti win7

Messaggio da System » lun dic 13, 2021 6:20 pm


Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio