Firefox Australis

Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
Regole del forum
Rispondi
gianpietro

Firefox Australis

Messaggio da gianpietro »

Per maggiori informazioni vedi qui:

http://www.tomshw.it/cont/news/firefox- ... 950/1.html
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Firefox Australis

Messaggio da System » mar nov 19, 2013 10:22 am


Avatar utente
crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12443
Iscritto il: mer mag 01, 2013 4:02 pm
Località: Noventa Padovana
Contatta:

Re: Firefox Australis

Messaggio da crazy.cat »

Ma alleggerirlo per fargli consumare meno di 200-300 mega a pagina sembra una brutta idea??????
"dettagli e bellezza, semplificazione e riorganizzazione, facilità di personalizzazione"

A me della bellezza frega un tubo, l'importante è navigare senza che mi ammazzi il pc.
“Se tutti i documenti raccontavano la stessa favola, ecco che la menzogna diventava un fatto storico, quindi vera.”
Avatar utente
Zane
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 5465
Iscritto il: mer mag 01, 2013 11:20 am
Contatta:

Re: Firefox Australis

Messaggio da Zane »

Con quasi 1 GB di RAM in uso in questo momento, non posso che condividere la tua posizione!

Però credo che anche una rinfrescata all'interfaccia sia necessaria da tempo.. Spero solo mantengano il pulsante Firefox (mi piacerebbe anche su Chrome, al posto di quella micro-schifezza quadrata) e ritornino sui propri passi, mantenendo l'unica cosa che a mio avviso è rimasta a Firefox in più degli altri: Panorama..
Zane - TurboLab.it
Avatar utente
Emanuele
Livello: DVD-ROM (5/15)
Livello: DVD-ROM (5/15)
Messaggi: 141
Iscritto il: sab mag 11, 2013 10:33 am

Re: Firefox Australis

Messaggio da Emanuele »

crazy.cat ha scritto:Ma alleggerirlo per fargli consumare meno di 200-300 mega a pagina sembra una brutta idea??????
"dettagli e bellezza, semplificazione e riorganizzazione, facilità di personalizzazione"

A me della bellezza frega un tubo, l'importante è navigare senza che mi ammazzi il pc.
crazy.cat for president!!!! :clap :D

a parte gli scherzi condivido il pensiero di Zane... una rinfrescata probabilmente ci stava, ma questo Australis purtroppo segue la scia del "decido io per te cosa è meglio, tu posa il cervello sul comodino", e la cosa ora comincia a farmi saltare i nervi :mad:
Zane ha scritto:Spero solo mantengano il pulsante Firefox (mi piacerebbe anche su Chrome, al posto di quella micro-schifezza quadrata) e ritornino sui propri passi
niente, sarà necessario ricorrere ad estensioni... e dire che io auspicavo anni fa che quel tasto diventasse quasi lo standard di tutti i programmi Windows (che non richiedono un menu vecchio stile... quelli più complessi no però eh)... che occasione persa :nono
Zane ha scritto:mantenendo l'unica cosa che a mio avviso è rimasta a Firefox in più degli altri: Panorama
nel suo stato attuale lo trovo praticamente inutile... l'idea di fondo era buona ma l'implementazione è stata pessima (e leggevo su bugzilla, riguardo alcuni bug relativi a Panorama, che nessun sviluppatore ci lavora più quindi è da considerarsi morto)

Chissà, magari in futuro rivedremo qualcosa di simile ma finalmente fatto come si deve (direi che associato al TabStack di Opera sarebbe il massimo)
Opera mi stai diludendo... vuoi che muoro?
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Re: Firefox Australis

Messaggio da System » sab nov 23, 2013 1:33 am


Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio