dopo ultimo windows update non funziona più zonealarm 9

Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
Regole del forum
Avatar utente
leofelix
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 5130
Iscritto il: mer lug 03, 2013 11:46 am
Località: Bugliano

Re: dopo ultimo windows update non funziona più zonealarm 9

Messaggio da leofelix »

SpyShelter free lo hai provato?
https://www.spyshelter.com/spyshelter-free/
è gratis, offre un firewall bidirezionale e un HIPS.
https://www.spyshelter.com/download-spyshelter/
Potresti rimpiazzare Kaspersky con il nuovo Bitdefender free (ho visto da certi screenshot che è possibile scegliere di non ricevere popup con offerte pubblicitarie).
Se poi vuoi anche un anti-exploit c'è Malwarebytes Antiexploit beta ma completo in tutte le sue funzioni, devi però rinunciare a Malwarebytes (Antimalware) per usarlo
Avanti è la vita
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Re: dopo ultimo windows update non funziona più zonealarm 9

Messaggio da System » lun mar 21, 2022 8:24 pm


Avatar utente
cippico
Livello: Storage Area Network (12/15)
Livello: Storage Area Network (12/15)
Messaggi: 1977
Iscritto il: gio mag 16, 2013 6:16 pm
Contatta:

Re: dopo ultimo windows update non funziona più zonealarm 9

Messaggio da cippico »

su tlab c'è qualche recensione di questo firewall?
magari fatta da qualcuno...a caso...non faccio nomi :fiu

gli screenshot per evitare popup...dove hai visto gli screenshot?

grazie per la segnalazione....ciaooo :grazie
Salutone a Zane...padre putativo di...Turbolab... :-)
Mio sito... http://www.cippico.altervista.org
Avatar utente
leofelix
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 5130
Iscritto il: mer lug 03, 2013 11:46 am
Località: Bugliano

Re: dopo ultimo windows update non funziona più zonealarm 9

Messaggio da leofelix »

cippico ha scritto: lun mar 21, 2022 9:05 pm su tlab c'è qualche recensione di questo firewall?
magari fatta da qualcuno...a caso...non faccio nomi :fiu
ce ne era una sulla versione gratuita di Spyshelter antikeylogger free, ma da qualche tempo la versione free ha perso le funzioni di antikeylogger per diventare un firewall + HIPS
cippico ha scritto: lun mar 21, 2022 9:05 pm gli screenshot per evitare popup...dove hai visto gli screenshot?
qui
https://www.softpedia.com/get/Antivirus ... tml#sgal_7
Immagine
cippico ha scritto: lun mar 21, 2022 9:05 pm grazie per la segnalazione....ciaooo :grazie
Prego, facci sapere se il tuo PC è sopravvissuto in seguito :lol:
Ciao
Avanti è la vita
Avatar utente
cippico
Livello: Storage Area Network (12/15)
Livello: Storage Area Network (12/15)
Messaggi: 1977
Iscritto il: gio mag 16, 2013 6:16 pm
Contatta:

Re: dopo ultimo windows update non funziona più zonealarm 9

Messaggio da cippico »

dal pc del lavoro non posso vedere molti siti...da qui non vedo infatti l'immagine che mi hai allegato...controllero' da casa...in modo da sapere gia' prima come evitare popup e schifezze varie...spero che sia un buon prodotto...cosa ne pensi?

per il firewall...vedremo...

entrambi solo in inglese immagino... :(

grazie e ciaooo
Salutone a Zane...padre putativo di...Turbolab... :-)
Mio sito... http://www.cippico.altervista.org
Avatar utente
fiorenzino
Livello: Workstation (10/15)
Livello: Workstation (10/15)
Messaggi: 1098
Iscritto il: mer ago 09, 2017 7:14 pm
Località: Speziale

Re: dopo ultimo windows update non funziona più zonealarm 9

Messaggio da fiorenzino »

cippico ha scritto: mar mar 22, 2022 11:18 am dal pc del lavoro non posso vedere molti siti...da qui non vedo infatti l'immagine che mi hai allegato...controllero' da casa...in modo da sapere gia' prima come evitare popup e schifezze varie...spero che sia un buon prodotto...cosa ne pensi?

per il firewall...vedremo...

entrambi solo in inglese immagino... :(

grazie e ciaooo
Bitdefender free è in italiano e ha la stessa interfaccia grafica della versione a pagamento, ma con alcune funzioni bloccate: immagino che, nel momento in cui si clicca su qualcuna di esse, appaiano inviti ad acquistare la licenza per la versione a pagamento.
"I più bravi vibrano i loro fendenti col vento a favore. Ma occorre esperienza nei campi di battaglia per sapere che una lama può spezzare un'altra lama."
Avatar utente
cippico
Livello: Storage Area Network (12/15)
Livello: Storage Area Network (12/15)
Messaggi: 1977
Iscritto il: gio mag 16, 2013 6:16 pm
Contatta:

Re: dopo ultimo windows update non funziona più zonealarm 9

Messaggio da cippico »

fiorenzino ha scritto: mar mar 22, 2022 12:41 pm
cippico ha scritto: mar mar 22, 2022 11:18 am dal pc del lavoro non posso vedere molti siti...da qui non vedo infatti l'immagine che mi hai allegato...controllero' da casa...in modo da sapere gia' prima come evitare popup e schifezze varie...spero che sia un buon prodotto...cosa ne pensi?

per il firewall...vedremo...

entrambi solo in inglese immagino... :(

grazie e ciaooo
Bitdefender free è in italiano e ha la stessa interfaccia grafica della versione a pagamento, ma con alcune funzioni bloccate: immagino che, nel momento in cui si clicca su qualcuna di esse, appaiano inviti ad acquistare la licenza per la versione a pagamento.
ottimo...almeno 1 su 2 e´ in italiano...

grazie e ciaooo
Salutone a Zane...padre putativo di...Turbolab... :-)
Mio sito... http://www.cippico.altervista.org
Avatar utente
leofelix
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 5130
Iscritto il: mer lug 03, 2013 11:46 am
Località: Bugliano

Re: dopo ultimo windows update non funziona più zonealarm 9

Messaggio da leofelix »

Anche SpyShelter free è in italiano. Le lingue supportate sono diverse.
Entrambi i prodotti sono Freemium.
SpyShelter free per esempio non permette di personalizzare le regole, leggo su Softpedia.
La mia preoccupazione è la compatibilità, sebbene il primo garantisca la compatibilità con la maggior parte degli antivirus avverte che se offrono un HIPS questo modulo va disabilitato.
Bitdefender free invece offre un modulo di difesa comportamentale che dovrebbe garantire una protezione anche da minacce sconosciute che non credo possa essere disabilitato.

Fossi in te proverei prima a installare il firewall e solo in seguito il nuovo bitdefender free. Se non è compatibile dovrebbe avvisarti.
Tieni presente che l'antivirus rumeno nella versione free ha diversi moduli disabilitati tra cui un firewall...

Altra cosa da tenere in considerazione è che l'ultima versione di SpyShelter free risale ad Aprile dello scorso anno.
Avanti è la vita
Avatar utente
leofelix
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 5130
Iscritto il: mer lug 03, 2013 11:46 am
Località: Bugliano

Re: dopo ultimo windows update non funziona più zonealarm 9

Messaggio da leofelix »

Ah, dimenticavo, stando a una recensione che ho letto ieri, bitdefender free installa senza il permesso dell'utente due estensioni su Chrome, non so se anche su FF, che comunque possono essere rimosse.
Una sarà probabilmente Traffic Light, ma l'altra non saprei.
Avanti è la vita
Avatar utente
cippico
Livello: Storage Area Network (12/15)
Livello: Storage Area Network (12/15)
Messaggi: 1977
Iscritto il: gio mag 16, 2013 6:16 pm
Contatta:

Re: dopo ultimo windows update non funziona più zonealarm 9

Messaggio da cippico »

ancora grazie di tutto...vediamo se avrò tempo nel fine settimana :(

ciaooo a tutti
Salutone a Zane...padre putativo di...Turbolab... :-)
Mio sito... http://www.cippico.altervista.org
Avatar utente
cippico
Livello: Storage Area Network (12/15)
Livello: Storage Area Network (12/15)
Messaggi: 1977
Iscritto il: gio mag 16, 2013 6:16 pm
Contatta:

Re: dopo ultimo windows update non funziona più zonealarm 9

Messaggio da cippico »

vi aggiorno...

flop su tutti i fronti...


ho iniziato con il firewall SpyShelter .. :mad:
.installato senza problemi a parte che non prendeva la lingua italiana...ho rinominato il file italian in english ed é andato s buon fine...
il programma sembra ben fatto ed è pulito e ordinato nelle sue varie finestre...
l'ho guardato da cima a fondo,ho fatto molte prove..alla fine comunque non trovo quello che cerco...ovvero l'opzione CHIEDI o si autorizza o si nega...
oltretutto se apro ad esempio firefox il programma non si accorge e non chiede nulla..me a me non va bene...
se autorizzo firefox ad andare in rete non fa nulla,non mi apre nemmeno la pagina delle opzioni...posso solo chiuderlo...idem con qualsiasi altro programma che vuole accedere alla rete...

passiamo a bitdefender :mad:
nemmeno si installa...apre una pagina dove spiga come agire con i certificati...
provo a postare immagine...la voce che indicano CERTIFICATI NON ATTENDIBILI io non la ho ...e ho guardato tutte le liste in quella posizione..

quindi sono al punto di partenza...

[Immagine

ciaooo a tutti
Salutone a Zane...padre putativo di...Turbolab... :-)
Mio sito... http://www.cippico.altervista.org
Avatar utente
leofelix
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 5130
Iscritto il: mer lug 03, 2013 11:46 am
Località: Bugliano

Re: dopo ultimo windows update non funziona più zonealarm 9

Messaggio da leofelix »

per Bitdefender ti dice dove trovare i certificati, devi digitare certmrg.msc dal prompt dei comandi come amministratore
Immagine
In quanto a SpyShelter, non ho capito bene cosa hai detto, ovvero se non chiede se un programma può accedere a internet o se una volta concesso il permesso al programma, questo poi si chiude.
Spiegati meglio per favore.
Grazie
Avanti è la vita
Avatar utente
cippico
Livello: Storage Area Network (12/15)
Livello: Storage Area Network (12/15)
Messaggi: 1977
Iscritto il: gio mag 16, 2013 6:16 pm
Contatta:

Re: dopo ultimo windows update non funziona più zonealarm 9

Messaggio da cippico »

io per bit defender non ho trovato la voce che indicano...forse perché ho tradotto da google translator? magari ho cercato un termine tradotto male e non l'ho trovato...
però li ho guardati tutti e non ho trovato voci di bitdefender...

per il firewall...io inserisco firefox.exe in lista e provo a dare il consenso..con rete attiva e rilevata,e data concessione ad essere usata...apro firefox,dai preferiti clicco qualsiasi link e non si aprono nemmeno le finestre relative al link cliccato...e nemmeno si apriva ad esempio le impostazioni...alla potevo potevo solo chiudere Firefox dato che non funzionava...
ho provato ad aprire prima firefox e quindi andava in rete... e dopo ho aperto il firewall...e qualsiasi altro programma poteva andare in rete...sia precedentemente inserito come con firefox,sia uno a caso...
e senza essere in nessun caso avvisato da qualche finestra...

già rimpiango di aver disinstallato zapro e kav :bam

ciaooo
Salutone a Zane...padre putativo di...Turbolab... :-)
Mio sito... http://www.cippico.altervista.org
Avatar utente
leofelix
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 5130
Iscritto il: mer lug 03, 2013 11:46 am
Località: Bugliano

Re: dopo ultimo windows update non funziona più zonealarm 9

Messaggio da leofelix »

cippico ha scritto: dom apr 03, 2022 9:59 pm io per bit defender non ho trovato la voce che indicano...forse perché ho tradotto da google translator?
No, non per quella ragione, ma perchè non hai letto quel che è scritto nello screenshot che avevi postato :-P
cippico ha scritto: dom apr 03, 2022 8:06 pm [Immagine
Per il Firewall, amen.
Avanti è la vita
Avatar utente
cippico
Livello: Storage Area Network (12/15)
Livello: Storage Area Network (12/15)
Messaggi: 1977
Iscritto il: gio mag 16, 2013 6:16 pm
Contatta:

Re: dopo ultimo windows update non funziona più zonealarm 9

Messaggio da cippico »

possibile che l'unico firewall al mondo che ti avvisa sia solo zapro,per quanto obsoleta sia la mia versione?

quindi con tutti gli altri da me provati o imposti che tal eseguibile puo' accedere al traffico in entrata e uscita dalla rete...
una via di mezzo per essere comunque avvisati no...

ad esempio,non uso IE11 da una vita,ogni tanto pur avendo concesso l'utilizzo della rete ho impostato che in caso di traffico dati in uscita o in entrata lui mi chiede se voglio concedere o meno in quell'istanza... :impreco

ho settato cosi anche i programmi che uso abitualmente,ma se sono connesso e magari sto solo usando ad esempio libre office o altro se firefox o altro genera traffico io vengo avvisato,va bene che e' un programma ritenuto affidabile,ma se quando vuole lui accede alla rete a me non va bene,per questo vorrei essere allertato...per poi decidere...

passiamo a bitdefender... :(

ti invio screenshot fatto dal pc del lavoro con W7,e' uguale a quello di casa,ma non vedo la voce che indicano...
porc...dal pc del lavoro non ho accesso a nessun sito su cui caricare l'immagine...ora provo con il cellulare ad aggiungerla post invio risposta :acch

sempre grazie e ciao
Salutone a Zane...padre putativo di...Turbolab... :-)
Mio sito... http://www.cippico.altervista.org
Avatar utente
cippico
Livello: Storage Area Network (12/15)
Livello: Storage Area Network (12/15)
Messaggi: 1977
Iscritto il: gio mag 16, 2013 6:16 pm
Contatta:

Re: dopo ultimo windows update non funziona più zonealarm 9

Messaggio da cippico »

Immagine

sul telefono la vedo,dal pc no perche' anche le immagini allegate sono inaccessibili...sapete...la sicurezza innanzitutto...poi abbiamo ancora W7 che comunque si aggiorna e in molti pc si usa IE11...e non solo per gli applicativi... :acch

ciaooo
Salutone a Zane...padre putativo di...Turbolab... :-)
Mio sito... http://www.cippico.altervista.org
Avatar utente
cippico
Livello: Storage Area Network (12/15)
Livello: Storage Area Network (12/15)
Messaggi: 1977
Iscritto il: gio mag 16, 2013 6:16 pm
Contatta:

Re: dopo ultimo windows update non funziona più zonealarm 9

Messaggio da cippico »

ho fatto una rapida ricerca,oltre a vecchi firewall che nemmeno nomino,avrei trovato questi 3 che sembrano essere all'altezza...li ho messi in ordine di preferenza...

cosa ne pensate?

Sophos XG Firewall Home Edition
https://www.sophos.com/it-it/products/f ... me-edition

Avs firewall
https://avs-firewall.informer.com/download/

Free firewall
https://download.html.it/software/free-firewall/

sono mai stati recensiti qui su TLAB? :fiu

grazie e ciaooo
Salutone a Zane...padre putativo di...Turbolab... :-)
Mio sito... http://www.cippico.altervista.org
Avatar utente
leofelix
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 5130
Iscritto il: mer lug 03, 2013 11:46 am
Località: Bugliano

Re: dopo ultimo windows update non funziona più zonealarm 9

Messaggio da leofelix »

cippico ha scritto: lun apr 04, 2022 4:01 pm cosa ne pensate?

Sophos XG Firewall Home Edition
Avs firewall
Free firewall

sono mai stati recensiti qui su TLAB? :fiu
Proprio non ti dai pace, eh? :-P
Non mi rusulta che siano stati recensiti qui su turbolab.

Il firewall di Sophos è un sistema operativo (basato su Linux, se non ricordo male)
NOTA: Il firewall gratuito per uso privato Sophos XG dotato di un sistema operativo indipendente che sovrascrive tutti i dati presenti nel computer durante la procedura d'installazione. È quindi richiesto un computer a parte adibito a questo scopo, che diverrà un'appliance di sicurezza completamente funzionale. L'ideale per fare buon uso di quel PC dimenticato nell'angolo che non viene utilizzato da nessuno.
Avs firewall era già stato nominato, non è più aggiornato dal 2010. Se vuoi altri guai, non ti resta che installarlo :mrgreen:

Anche Free Firewall era stato menzionato, è quello che crea un punto di ripristino che servirebbe per annullare eventuali modifiche
https://www.evorim.com/en/free-firewall.

Come ti avevo già detto, è necessario avere il sistema infetto perchè un programma malevolo tenti di accedere a internet oppure non avere il sistema aggiornato e avere quindi un sistema vulnerabile, se questa vulnerabilità è attivamente sfruttata spesso non è nemmeno neceessario l'intervento umano per infettarsi.

Come conseguenza, basterebbe installare un antivirus ed eventualmente un antiexploit (se l'antivirus prescelto non ne offre uno) e naturalmente prestare attenzione.
Avanti è la vita
Avatar utente
cippico
Livello: Storage Area Network (12/15)
Livello: Storage Area Network (12/15)
Messaggi: 1977
Iscritto il: gio mag 16, 2013 6:16 pm
Contatta:

Re: dopo ultimo windows update non funziona più zonealarm 9

Messaggio da cippico »

ufff...

tornerò a kis e buonanotte...oppure dovrò puntare su comodo per il firewall se non addirittura la suite .completa di antivirus...
ma comodo è tanto più pesante di kaspersky?
il pc ormai ha qualche anno..ma va veramente alla grande...
i pc del lavoro sono molto piu recenti ma sono dei mattoni...

grazie e ciaooo
Salutone a Zane...padre putativo di...Turbolab... :-)
Mio sito... http://www.cippico.altervista.org
Avatar utente
cippico
Livello: Storage Area Network (12/15)
Livello: Storage Area Network (12/15)
Messaggi: 1977
Iscritto il: gio mag 16, 2013 6:16 pm
Contatta:

Re: dopo ultimo windows update non funziona più zonealarm 9

Messaggio da cippico »

leofelix ha scritto: dom apr 03, 2022 11:24 pm
cippico ha scritto: dom apr 03, 2022 9:59 pm io per bit defender non ho trovato la voce che indicano...forse perché ho tradotto da google translator?
No, non per quella ragione, ma perchè non hai letto quel che è scritto nello screenshot che avevi postato :-P
cippico ha scritto: dom apr 03, 2022 8:06 pm [Immagine
Per il Firewall, amen.

ma cosa diavolo ho capito...nella fretta ho capito male...
ma il messaggio che ho ricevuto cliccando su eseguibile bitdefender che mi ha generato l'avviso di andare a vedere quello screenshot,da cosa sarà generato...e perché non mi consente di installarlo?

ancora grazie e buona serata
Salutone a Zane...padre putativo di...Turbolab... :-)
Mio sito... http://www.cippico.altervista.org
Avatar utente
leofelix
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 5130
Iscritto il: mer lug 03, 2013 11:46 am
Località: Bugliano

Re: dopo ultimo windows update non funziona più zonealarm 9

Messaggio da leofelix »

cippico ha scritto: lun apr 04, 2022 8:37 pm
ma cosa diavolo ho capito...nella fretta ho capito male...
ma il messaggio che ho ricevuto cliccando su eseguibile bitdefender che mi ha generato l'avviso di andare a vedere quello screenshot,da cosa sarà generato...e perché non mi consente di installarlo?
ti dice che ha rilevato dei certificati non validi nel sistema e che per installarlo devi rimuoverli, questi certificati possono essere stati installati da altri software di sicurezza come da malware, quindi ti invita a creare un account presso bitdefender, riscaricare il software, attivarlo con le credenziali fornite e fare una scansione completa.
Per rimuovere i certificati non validi devi digitare da prompt del comandi, come amministratore certmrg.msc, dare invio e cercarli
Avanti è la vita
Avatar utente
cippico
Livello: Storage Area Network (12/15)
Livello: Storage Area Network (12/15)
Messaggi: 1977
Iscritto il: gio mag 16, 2013 6:16 pm
Contatta:

Re: dopo ultimo windows update non funziona più zonealarm 9

Messaggio da cippico »

leofelix ha scritto: mar apr 05, 2022 12:09 am
cippico ha scritto: lun apr 04, 2022 8:37 pm
ma cosa diavolo ho capito...nella fretta ho capito male...
ma il messaggio che ho ricevuto cliccando su eseguibile bitdefender che mi ha generato l'avviso di andare a vedere quello screenshot,da cosa sarà generato...e perché non mi consente di installarlo?
ti dice che ha rilevato dei certificati non validi nel sistema e che per installarlo devi rimuoverli, questi certificati possono essere stati installati da altri software di sicurezza come da malware, quindi ti invita a creare un account presso bitdefender, riscaricare il software, attivarlo con le credenziali fornite e fare una scansione completa.
Per rimuovere i certificati non validi devi digitare da prompt del comandi, come amministratore certmrg.msc, dare invio e cercarli
capito,ma come faccio a distinguere quali sono da eliminare e quali no?
ma che palle pero'...creare account,riscaricare,ecc...
se riesco a fare bene la pulizia dei certificati provo a reinstallarlo senza tutta la procedura di creazione account ecc...poi vedremo...
comunque andranno le cose ci terro' informati...come sempre :fiu :frightened

sempre grazie e ciaooo
Salutone a Zane...padre putativo di...Turbolab... :-)
Mio sito... http://www.cippico.altervista.org
Avatar utente
leofelix
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 5130
Iscritto il: mer lug 03, 2013 11:46 am
Località: Bugliano

Re: dopo ultimo windows update non funziona più zonealarm 9

Messaggio da leofelix »

cippico ha scritto: mar apr 05, 2022 10:45 am
capito,ma come faccio a distinguere quali sono da eliminare e quali no?

sempre grazie e ciaooo
Maronna 'ro carmene, c'è scritto.
Devi espandere la voce con scritto "certificati non attendibili", quindi svuotarla.
Quello è un avviso generato da Bitdefender stesso durante l'installazione.
Con tutti gli antivirus e i firewall che hai installato sai quanti certificati non più validi avrai installato!
Bitdefender installa un certificato ne avrà trovati altri che non sono compatibili.

Ma vista l'esperienza non positiva, ti direi di lasciar perdere.
Se proprio non ti fidi più di Kaspersky, prova Avast o Avira (non la suite gratuita, ma il solo antivirus) e tira a campare.

Ciao :ciao
Avanti è la vita
Avatar utente
cippico
Livello: Storage Area Network (12/15)
Livello: Storage Area Network (12/15)
Messaggi: 1977
Iscritto il: gio mag 16, 2013 6:16 pm
Contatta:

Re: dopo ultimo windows update non funziona più zonealarm 9

Messaggio da cippico »

leofelix ha scritto: mar apr 05, 2022 2:31 pm
Maronna 'ro carmene, c'è scritto.
Devi espandere la voce con scritto "certificati non attendibili", quindi svuotarla.
Quello è un avviso generato da Bitdefender stesso durante l'installazione.
Con tutti gli antivirus e i firewall che hai installato sai quanti certificati non più validi avrai installato!
Bitdefender installa un certificato ne avrà trovati altri che non sono compatibili.

Ma vista l'esperienza non positiva, ti direi di lasciar perdere.
Se proprio non ti fidi più di Kaspersky, prova Avast o Avira (non la suite gratuita, ma il solo antivirus) e tira a campare.

Ciao :ciao
avevo capito,ma come si vede nell oscreenshot la voce "certificati non attendibili" NON compare,ho allegato lo screenshot dal pc del lavoro sempre W7,ma sul pc di casa e´ uguale...

grazie e ciaooo
Salutone a Zane...padre putativo di...Turbolab... :-)
Mio sito... http://www.cippico.altervista.org
Avatar utente
leofelix
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 5130
Iscritto il: mer lug 03, 2013 11:46 am
Località: Bugliano

Re: dopo ultimo windows update non funziona più zonealarm 9

Messaggio da leofelix »

Non so cosa dirti, la traduzione lascia a desiderare e quella voce forse è presente con un altro nome.
Facciamo una bella cosa, per evitare di divagare e confonderci le idee, per ogni antivirus e firewall che provi o sul quale vuoi informazioni apri una nuova discussione. Ok?
Questo thread lo chiudiamo prima che occupi tutta Turbolab

In caso di necessità, basta un messaggio privato a un moderatore o admin che lo riapriamo
Avanti è la vita
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Re: dopo ultimo windows update non funziona più zonealarm 9

Messaggio da System » mar apr 05, 2022 6:11 pm


Bloccato
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio