Dividere mail per anni OUtlook

Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
Regole del forum
Rispondi
Avatar utente
MACCHIAVELLI72
Livello: Floppy disk (3/15)
Livello: Floppy disk (3/15)
Messaggi: 32
Iscritto il: gio feb 06, 2020 11:26 pm

Dividere mail per anni OUtlook

Messaggio da MACCHIAVELLI72 »

Ciao,
Ho un file pst di Outlook versione 2019 di 50 Gb, lo vorrei dividere per anni e diminuire anche le dimensioni del file.
Esempio, vorrei creare un file contenente le mail dal 1 Gennaio 2019 al 31 Dicembre 2019
Un altro con le mal dal 1 Gennaio 2020 al 31 Dicembre 2020... ecc..
Ho Provato un programma come SysToolsSplit Pst ma ci mette giorni e non capisco che file genera.
In Outlook c'è la Funziona Archivia, ma mi fa selezionare una data fino a, non ho la possibilità di impostare un ordine di tempo.
Anche cosi facendo il file pst originale rimane di 50gb
Conoscete un sistema per Dividere le mail per anni e di conseguenza avere un file pst per ogni anno, che poi vedo in Outlook come fossero cartelle.
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Dividere mail per anni OUtlook

Messaggio da System » lun apr 11, 2022 9:03 am


Avatar utente
crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12478
Iscritto il: mer mag 01, 2013 4:02 pm
Località: Noventa Padovana
Contatta:

Re: Dividere mail per anni OUtlook

Messaggio da crazy.cat »

Dividere le mail, a meno che qualcuno non conosca un programma o qualche trucco funzionante, mi sa che fai meglio a farlo a mano.
Sarà lungo e noioso ma almeno sei sicuro di farcela.
Non pensare di prendere tutto l'anno in un colpo solo ma seleziona qualche mese alla volta.

Riguardo all'archivio da 50 giga, una volta fatto a pezzetti ti conviene buttarlo e crearne uno nuovo da cui ripartire da zero o con la sola posta del 2022.
“Se tutti i documenti raccontavano la stessa favola, ecco che la menzogna diventava un fatto storico, quindi vera.”
Avatar utente
MACCHIAVELLI72
Livello: Floppy disk (3/15)
Livello: Floppy disk (3/15)
Messaggi: 32
Iscritto il: gio feb 06, 2020 11:26 pm

Re: Dividere mail per anni OUtlook

Messaggio da MACCHIAVELLI72 »

Non è mia la posta ed è suddivisa per varie cartelle... farlo a mano sarebbe un lavoraccio non indifferente, Con possibilità di sbagliare
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Re: Dividere mail per anni OUtlook

Messaggio da System » lun apr 11, 2022 9:18 am


Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio