aggiornamenti futuri di Google Chrome su win 7

Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
Regole del forum
Rispondi
Avatar utente
mahrius
Livello: EPROM (2/15)
Livello: EPROM (2/15)
Messaggi: 17
Iscritto il: gio giu 11, 2015 2:36 pm

aggiornamenti futuri di Google Chrome su win 7

Messaggio da mahrius »

come togliere la seguente notifica: "Per ricevere gli aggiornamenti futuri di Google Chrome, devi avere Windows 10 o versioni successive. Su questo computer è insalata Windows 7".

:grazie
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: aggiornamenti futuri di Google Chrome su win 7

Messaggio da System » mar feb 14, 2023 5:00 pm


Avatar utente
maurotramonti
VIP
VIP
Messaggi: 378
Iscritto il: mar mag 01, 2018 3:28 pm
Località: Alessandria

Re: aggiornamenti futuri di Google Chrome su win 7

Messaggio da maurotramonti »

Aggiornare a Windows 10 o versioni successive, semplice. Utilizzare un sistema operativo fuori supporto e, di conseguenza, un browser fuori supporto, è altamente rischioso e sconsigliato perché non riceverai eventuali aggiornamenti correttivi per le nuove vulnerabilità che potranno essere scoperte.

Dai anche un'occhiata qua, se ti va: https://turbolab.it/manutenzione-156/wi ... zione-1701
Avatar utente
mahrius
Livello: EPROM (2/15)
Livello: EPROM (2/15)
Messaggi: 17
Iscritto il: gio giu 11, 2015 2:36 pm

Re: aggiornamenti futuri di Google Chrome su win 7

Messaggio da mahrius »

Ti ringrazio per avermi risposto. Ma per il momento non possano passare a 10/11 per problemi personali. Sono disabile, Uso Dragon NaturallySpeaking modificato per win 7 e non ho, momentaneamente, la possibilità di fare questa upgrade. Vorrei soltanto togliere la notifica sul browser G. Chrome. Qualora non fosse possibile, accetterò, mio malgrado, tale striscia in attesa di rimettermi in sesto per aggiornare il tutto.
Avatar utente
maurotramonti
VIP
VIP
Messaggi: 378
Iscritto il: mar mag 01, 2018 3:28 pm
Località: Alessandria

Re: aggiornamenti futuri di Google Chrome su win 7

Messaggio da maurotramonti »

Una soluzione, almeno momentaneamente, potrebbe essere passare a Firefox, che, a quanto pare, è ancora supportato per Windows 7.
Avatar utente
crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12447
Iscritto il: mer mag 01, 2013 4:02 pm
Località: Noventa Padovana
Contatta:

Re: aggiornamenti futuri di Google Chrome su win 7

Messaggio da crazy.cat »

mahrius ha scritto: mar feb 14, 2023 6:05 pm Ti ringrazio per avermi risposto. Ma per il momento non possano passare a 10/11 per problemi personali. Sono disabile, Uso Dragon NaturallySpeaking modificato per win 7 e non ho, momentaneamente, la possibilità di fare questa upgrade. Vorrei soltanto togliere la notifica sul browser G. Chrome. Qualora non fosse possibile, accetterò, mio malgrado, tale striscia in attesa di rimettermi in sesto per aggiornare il tutto.
Devi creare una policy nel registro di configurazione
https://turbolab.it/browser-455/nascond ... ows-7-3761
“Se tutti i documenti raccontavano la stessa favola, ecco che la menzogna diventava un fatto storico, quindi vera.”
Avatar utente
mahrius
Livello: EPROM (2/15)
Livello: EPROM (2/15)
Messaggi: 17
Iscritto il: gio giu 11, 2015 2:36 pm

Re: aggiornamenti futuri di Google Chrome su win 7

Messaggio da mahrius »

lo sto leggendo, poi proverò a seguire le istruzioni dell'articolo e ti farò sapere.
Grazie
Avatar utente
mahrius
Livello: EPROM (2/15)
Livello: EPROM (2/15)
Messaggi: 17
Iscritto il: gio giu 11, 2015 2:36 pm

Re: aggiornamenti futuri di Google Chrome su win 7

Messaggio da mahrius »

crazy.cat ha scritto: mar feb 14, 2023 6:24 pm
mahrius ha scritto: mar feb 14, 2023 6:05 pm Ti ringrazio per avermi risposto. Ma per il momento non possano passare a 10/11 per problemi personali. Sono disabile, Uso Dragon NaturallySpeaking modificato per win 7 e non ho, momentaneamente, la possibilità di fare questa upgrade. Vorrei soltanto togliere la notifica sul browser G. Chrome. Qualora non fosse possibile, accetterò, mio malgrado, tale striscia in attesa di rimettermi in sesto per aggiornare il tutto.
Devi creare una policy nel registro di configurazione
https://turbolab.it/browser-455/nascond ... ows-7-3761
ho seguito l'articolo indicato e tutto è andato bene.
Consiglio tutti utenti Windows 7 che hanno lo stesso problema di usarlo.
Mitico e di nuovo grazie Crazy :approvo .
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Re: aggiornamenti futuri di Google Chrome su win 7

Messaggio da System » mar feb 14, 2023 7:47 pm


Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio