Pagina 1 di 1

vorrei disinstallare F Talk ma non riesco a trovarlo !

Inviato: ven mar 07, 2014 10:12 pm
da Rosso Antico
F Talk non è certo indispensabile: è un messenger che, in alternativa a quello classico dentro il sito, permette di chattare con i contatti facebook.
Aveva finora dimostrato due vantaggi: di farmi "vedere" i contatti che erano davvero on line (mentre la chat interna al sito lascia molto a desiderare in tal senso) e di chattare con loro senza necessariamente essere collefato al sito di facebook.
Siccome da tempo non mi fa il login automatico che mi faceva prima, per motivi misteriosi, ho pensato di disinstallarlo e semmai di fare la prova reinstallandolo, e di continuare ad usarlo se avesse ripreso a funzionare oppure rimuoverlo definitivamente. Sorpresa: non lo trovo né da pannello di controllo-programmi
né coi disinstallatori che sono contestuali ad altri programmi che ho nel pc. E neppure lo trovo neppure cliccando risorse del computer-disco locale(c) programmi , in nessuna delle due cartelle programmi e programmi (x86). Eppure il programma ( benché mi stia venendo il dubbio che a rigor di termini lo sia) c'è perché, login a parte, si apre. Mi sapete aiutare a risolvere l'arcano ?

Re: vorrei disinstallare F Talk ma non riesco a trovarlo !

Inviato: sab mar 08, 2014 8:58 am
da crazy.cat
Guarda in C:\Users\tuoUtenteWindows\AppData\Local\fTalk\ e ci trovi Uninstall.exe.

Re: vorrei disinstallare F Talk ma non riesco a trovarlo !

Inviato: sab mar 08, 2014 1:51 pm
da Rosso Antico
crazy.cat ha scritto:Guarda in C:\Users\tuoUtenteWindows\AppData\Local\fTalk\ e ci trovi Uninstall.exe.
Grazie : nel frattempo avevo trovato altrove la tua stessa imbeccata :-)