LastPass dati memorizzati

Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
Regole del forum
Rispondi
Avatar utente
rodstar
Livello: CD-ROM (4/15)
Livello: CD-ROM (4/15)
Messaggi: 95
Iscritto il: gio lug 18, 2013 9:16 pm

LastPass dati memorizzati

Messaggio da rodstar »

Ciao a tutti, avevo acquistato Kaspesky Password Manager,ma da quando l'hanno disabilitato per chrome sto provando lastpass e non mi pare male. Vorrei chiedervi però i miei dati dove vanno a finire? Perchè mi pare che il programma non tenga una copia sul mio computer e quindi come essere sicuri? Vi ringrazio molto.
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: LastPass dati memorizzati

Messaggio da System » dom giu 15, 2014 8:35 am


[Claudio]

Re: LastPass dati memorizzati

Messaggio da [Claudio] »

Potevi proseguire nell'altra discussione che avevi aperto ;)
rodstar ha scritto:sto provando lastpass e non mi pare male. Vorrei chiedervi però i miei dati dove vanno a finire? Perchè mi pare che il programma non tenga una copia sul mio computer e quindi come essere sicuri?.
I dati salvati in LASTPASS non vengono conservati localmente, ma memorizzati nel cloud ( comunque, dai OCCHIATA QUI ).
rodstar ha scritto:Ciao a tutti, avevo acquistato Kaspesky Password Manager,ma da quando l'hanno disabilitato per chrome ....
Giusto prendere in considerazione una alternativa, però non perderti d'animo, secondo me Kaspersky pubblicherà una estensione sullo Store ufficiale; concorderai con me che sarebbe assurdo penalizzare utenti che hanno pagato per avere una funzionalità ( e, a questo proposito, dovresti chiedere [o dare una occhiata, perché è facile che la questione sia già stata sollevata] sul FORUM DI KASPERSKY ).
Avatar utente
rodstar
Livello: CD-ROM (4/15)
Livello: CD-ROM (4/15)
Messaggi: 95
Iscritto il: gio lug 18, 2013 9:16 pm

Re: LastPass dati memorizzati

Messaggio da rodstar »

Grazie ancora. Vado a vedere nel forum. Ciao
Avatar utente
rodstar
Livello: CD-ROM (4/15)
Livello: CD-ROM (4/15)
Messaggi: 95
Iscritto il: gio lug 18, 2013 9:16 pm

Re: LastPass dati memorizzati

Messaggio da rodstar »

Cosa ne pensate di Norton identity safe che è gratuito sia per desktop che per telefonino?
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Re: LastPass dati memorizzati

Messaggio da System » mar giu 24, 2014 10:03 am


Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio